Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miss Chanel    21/07/2011    8 recensioni
Questa fan fiction parla dei momenti vissuti tra Chuck e sua figlia.
Come sarà il nostro tanto amato Bass-tard versione papà ?
Leggete e scoprirete!
KISS KISS
Camy
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia madre dal giorno in cui mi fu scattata la foto che vi ho mostrato prima decise di scattarmene una  ogni anno, precisamente il giorno del mio compleanno.
Che veniva sempre festeggiato in modo regale.
Non ricordo il mio primo compleanno, ma mio padre me ne ha sempre parlato come se fosse stata una delle più belle feste al mondo.
 
Era il 1 maggio del 2013, mia zia Serena aveva partorito già da 8 mesi, due gemelli un maschietto e una femminuccia: William e Victoria.
I miei compleanni venivano festeggiati in famiglia, quest’ anno i miei familiari aveva deciso di andare a festeggiarlo in piena campagna, non so precisamente dove ma dalla foto che mia madre ha scattato sembrava un luogo pacifico, tranquillo e senza smog.
Ero stata vestita da mamma , che aveva usato una creazione di nonna Eleanor; Un abitino rosa in cotone, una collanina di perle d’ ambra e una molletta rosa a forma di rosetta.
Partimmo con una limo, insieme agli zii e i loro bimbi. Restai in braccio a papà per tutto il viaggio, mi addormentai fra le sue braccia. Mentre lui mi accarezzava i capelli -non molti per la mia età- e mi baciava la nuca.
Io stavo sempre con lui, quando la sera andava a cena fuori con mamma e mi lasciava da nonna Eleanor o Lily io mi mettevo a piangere come una matta e lui doveva abbandonare la cena e venire a cullarmi. La sua principessa, così mi chiamava.
Appena scendemmo dalla limo, ci stavano aspettando già tutti i nonni, Dorota, Vanya e Anastasia.
Un’ enorme coperta in seta stesa sul prato, delle porcellane e cibi deliziosi.
Avevo già incominciato a muovere i primi passi e corsi verso la nonna Eleanor che mi accolse tra le sue braccia e mi fece i complimenti per il vestitino.
Poi iniziammo a mangiare, anche se io non è che facessi un vero e proprio banchetto. Arrivò il momento della torta, una torta viola con una candelina al centro; Papà mi prese in braccio e mi aiutò a spegnere la candelina, mi raccontò anche che appena spensi la candelina dopo aver visto battere le mani agli altri iniziai anche io e lui mi diede un bacio sulla punta del naso.
“Io e la mia principessa andiamo a fare due passi nella natura”disse per poi prendermi e portarmi in un sentiero dei boschi.
Io gli presi il mignolo, come se gli stessi tenendo la mano e incominciammo a camminare.
Ricordo anche che mio padre mi raccontò della mia prima parola, che era stata appunto: papà.
La parola più bella del mondo era quella, per me.
“Babà”pronunciai, ancora incerta
“Dimmi amore”mi rispose girando la testa, gli mostrai le labbra capì che lo volevo baciare così si abbassò mi concesse la guancia e gli diedi un bacietto.
 "Adesso ti va di raccogliere dei fiori alla mamma ?”domandò lui facendomi un gran sorriso. Io feci di si con la testa.
Insieme prendemmo dei fiori per ogni donna. A mamma prendemmo dei fiori di pesco, profumati come i suoi capelli, alla zia prendemmo delle margherite, alle nonne dei fiori blu molto belli e con un nome molto strano: genzianelle, a Dorota delle viole.
Ritornammo con dei fiori per tutte le dame, quella giornata era stata meravigliosa anche se non la posso ricordare.. Ma posso farmela sempre raccontare da papà.
Alla fine della giornata ci salutammo tutti, per ritornare nelle nostre limo.
Saliti i due gemelli finirono uno tra le braccia di Nate e un’ altro tra le braccia di Serena io invece finì tra le braccia della mia mamma.
Mi accarezzava la nuca, mentre io giocavo con i suoi boccoli. La mia vita si prospettava felice e perfetta.
Scendemmo dalla limo mi ero addormentata e mi svegliai tra le braccia di papà che mi stava appoggiando nella culla ma aprì i miei occhi color nocciola e lo guardai.
“Amore ma sei sveglia !”mi urlò concedendomi uno dei più bei sorrisi al mondo.
Mamma era stremata così s’ addormentò subito toccato il letto.
Io invece non riuscivo a dormire, avevo dormito troppo sia all'andata e anche al ritorno.Così papà decise di portarmi a Centrall Park, il sole stava tramandando a New York nel mio passeggino guardavo papà che mi cullava e pensava chissà a cosa..
Era così bello, l’ uomo perfetto.
 
Non avevo imparato a parlare perfettamente ma appena ci sarei riuscita gli avrei detto quanto gli volevo bene.
Non dimenticare mai che l’AMORE che provo per te è come il VENTO: non potrai mai vederlo, ma potrai sempre sentirlo.. Ovunque sarai.
Sergio Bambarén
 
Nuovo chapter!
Spero vi piaccia! a me piace così e così..
Recensite.. tutte anche quelle che seguon la ff..
Voglio ringraziare di cuore tutte.. le lettrici che recensiscono e quelle silenzose, a cui dico: fatevi sentire!^^
Kiss kiss
camy
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel