Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: Miss Chanel    20/07/2011    11 recensioni
Questa fan fiction parla dei momenti vissuti tra Chuck e sua figlia.
Come sarà il nostro tanto amato Bass-tard versione papà ?
Leggete e scoprirete!
KISS KISS
Camy
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piacere, io sono Melanie Rose Evelyn Bass. 
Cammino da pochi minuti, davanti alla sempre stupenda Blair Waldorf in Bass e all’ affascinante Chuck Bass, loro sono seduti sul nostro divano in pelle nera e aspettano , che io introduca l’ argomento della nostra discussione. Ma io ho una paura matta!
Così vi voglio ricordare i momenti felice della mia vita, prima della mia prematura morte.
 
Io nacqui il 1 maggio 2012, alle ore 23:00; In una deliziosa clinica dai muri rosa, appena mia madre mi vide s’innamorò di me e io -presuppongo- di essermene innamorata a mia volta. Mi ripulirono e poi mi passarono tra le amorevoli braccia di mia madre, ormai stremata dopo 7 ore di travaglio. Mi baciò la punta del naso e subito senza nemmeno darmi prima un nome, mi disse le seguenti parole: Tu sei il frutto della passione; Ognuno la può interpretare come vuole, ma io nel profondo del cuore ho capito perfettamente quello , che voleva intendere mia madre. Io sono nata dalla loro passione, ovvero, sono il frutto della passione.
Non andai subito tra le braccia di mio padre, lui non era presente quando io nacqui, anzi lui c’era ma rimase fuori dalla stanza mi diede un’ occhiata spiando dalla porta e poi - a detta sua- si accascio contro il muro e pensò quanto io fossi bella.
Un’ altra donna, anzi altre donne erano impazienti di prendermi in braccio la mia adorata nonna Eleanor, la scalmanata zia Serena e la mia dolce nonna Lily e la simpatica Dorota. Poi toccò agli uomini il comprensivo nonno Harold, il pazzo nonno Cyrus, l’ avvenente nonno Roman e il dolcissimo zio Nate. 
Dopo essere passata da braccia a braccia mi portarono nella stanza da dove puoi vedere i bambini nati da poco. Mio padre mi venne a vedere avevo un body viola, lo so normalmente non si usa viola ma io non sono una normale io sono Mel Rose Bass.
Mi guardò estasiato mentre qualche lacrima scendeva e percorreva il suo viso, ad’un tratto sentì la mano di mia madre sulla sua spalla si era alzata ed era in vestaglia.
“Il frutto della nostra passione”disse nel modo più dolce che io abbia sentito, la sua voce quando mi cullava era così dolce, tranquilla e rilassante.
“ E’ bellissima”pronunciò mio padre
“Si è la bambina più bella che abbia mai visto”imitò il tono mio padre
“Blair vorrei chiederti scusa per tutto il male che ti ho fatto. Mi sento sempre male senza di te, ti penso sempre. Blair io ti amo”si dichiarò mio padre, che stranamente si dichiarò perché lui non era un uomo da: Ti amo. Le uniche donne a cui è riuscito a dirlo sono state  mia madre e io.
“Chuck io te lo avevo già detto alla festa della Costance, ti amerò per sempre”appena mia madre finì di parlare suggellarono il loro amore con un bacio.
Erano passate 2 settimane. Ed io ero ormai nella mia nuova casa nell’ Upper East Side. Un enorme appartamento con almeno 20 camere. Io stavo sempre nella mia stanzetta, era dipinta di un lilla chiaro con dei mobili pervinca; Un fasciatoio, una culla dei quadri e una sedia a dondolo posizionata davanti alla finestra da cui filtravano i raggi di sole; Mia madre mi cullava seduta sulla sedia a dondolo cantandomi una dolce ninna nanna, che più che una ninna nanna era una dolcissima canzone:
My love, leave yourself behind 
Beat inside me, leave you blind 
My love, you have found peace 
You were searching for release 
 
You gave it all, into the call 
You took her dancing and 
You took a fall for us 
 
Questa canzone fu cantata proprio da Sia che mio padre aveva ingaggiato per il loro matrimonio.
La sera, invece, mi addormentavo tra le braccia di papà che mi cullava davanti al mio lettino nella loro camera, mi ha raccontato che tra le sue braccia mi addormentavo in appena 5 minuti.
 
Forse perché il mio amore per lui è indissolubile.

 
Una nuova fan fiction che spero venga apprezzata!
Io mi sono innamorata dell'idea della fan fiction perciò spero ve ne innamoriate anche voi.
Recensite così saprò ciò che pensate.
Kiss kiss camy!^^
P.S. : Melanie non sta per morire.. era un modo scherzoso di dire che appena i suoi scoprono il suo segreto l' ammazzano!HIHI tralle! Ecco la canzone cantata da Blair: 
http://www.youtube.com/watch?v=mtM_cc4SPJI&feature=relate
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel