Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: NipoteDellaLuna    21/07/2011    1 recensioni
Beh, ciao a tutti, sono Ludo. Ho deciso di scrivere una Eff perché molte volte, non posso dire ciò che provo, ciò che penso, e sopratutto quello che voglio, che desidero ardentemente. Questa storia, più o meno è basata sulla mia.. Diciamo, stravagante vita. Passo per passo, vi racconterò (in parte), perché sto scrivendo, vi spiegherò il perché è all’incirca basata sulla mia vita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Destino.





Bella’s Pov.

Ero nella sala d’attesa, alcune lacrime di disperazione solcavano il mio viso, avevo paura. Fin troppa paura. Blair Bass, piangeva sulla spalla del marito Chuck Bass, io piangevo silenziosamente fra le braccia di mio padre.
Era tutto così difficile. Perché? Perché era andata così? Io e Lui ora dovevamo stare assieme, continuare a ballare fino a quando, non si sarebbero spente le luci. E invece no, ero in una stupidissima sala d’attesa. Chuck era in sala operatoria da ormai due ore, e nessuno era venuto a dirci come stava, se si sarebbe ripreso. La paura mi stava logorando.
“Perché fa così male Piccola Archibald?” Una vocina ormai da un’ora bella e buona risuonava nella mia mente, e ad ogni parola ero sempre più confusa. Già, perché fa così male Bella? Mi chiesi a me stessa, forse era una cosa così ovvia, ma al tempo stesso strana.
Forse amo Chuck Bass? Un’altra domanda, ma poi mi sembrò stupido chiedermi una cosa del genere.
No, non è possibile. Lui è Chuck Bass. Risposi con fare sicuro, perché a me sembrava la cosa più ovvia del mondo.Si, era così, io non amavo Chuck Bass. O forse, ero troppo Bella Archibald per essere innamorata di Chuck Bass? Una volta mi aveva detto: “Archibald, siamo identici io e te. Identici ma al tempo stesso, due poli uno caricato positivamente e uno negativamente. Non puoi fuggire da me Bella. Gli opposti si attraggono.”  Abbassai lo sguardo, vidi delle gocce salate, bagnare il mio vestito, la dove era blu.
E se Chuck avesse ragione? Di nuovo quella fastidiosa vocina.
“Vai via.” Sussurrai con voce flebile. “Hai detto qualcosa?” Mi chiese papà. Rimasi immobil,e a fissare la porta da dove  avevano portato via Chuck. Altre lacrime, altri sussulti, altre vocine fastidiose, altri singhiozzi. Il tempo passava inesorabile, e assieme al tempo passava la mia speranza. Sentivo le palpebre così pesanti, pesanti come non mai. Un singhiozzo, e mi buttai nuovamente fra le braccia di chi non mi avrebbe mai lasciata.
“Papà, ho paura.” Lui mi accarezzò i capelli, in quel modo che solo lui, e la persona che era dall’altra parte di quella porta sapevano fare. “Piccola Mia, non ti preoccupare. Lui è forte, c’è la farà.” Disse cullandomi. Guardai Mamma stringersi al braccio di papà, nei suo occhi si leggevano un sacco di sentimenti: Terrore, frustrazione, rabbia. E come nei suoi in quelli di Blair, Chuck, di Papà.
Socchiusi gli occhi, ero troppo stanca e non reggevo più quel terrore, letto negli occhi di tutti i presenti. Forse era tutto un sogno, o meglio un incubo.  La voce così calda e profonda di Lui, risuonava nella mia mente. “Una collana così bella, deve essere di una persona degna della sua bellezza.”
La mia collana, la sfiorai con la punta delle dita. Il biglietto, il bacio al ballo, Royal. Pensavo che Roy sarebbe diventato mio marito, avevo programmato la mia vita, passo dopo passo, ma mi ero sbagliata. Prima ero terrorizzata, perché il corso degli eventi, non si stava svolgendo come era scritto nei miei piani. Ma il destino, è qualcosa più grande di noi. Un qualcosa che non si può comandare, una forza superiore.
Una forza così grande, che mi aveva portato al fianco di Chuck Bass.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: NipoteDellaLuna