Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ValyJackson    21/07/2011    2 recensioni
Mi ritrovai ad abbandonare il mio amico.
Dovetti anche lasciare lamia scuola per andare altrove, dove trovai tante persona, tra cui Jude, molto vago e misterioso.
Ma lui è quel che è, certo che è misterioso.
Fudo ci incastrò, a me e a Jude, e poi.........
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Perché no? Io ho il diritto di sapere chi mi cerca!- mi stavo davvero arrabbiando.
-Valy, vattene!- Jude mi stava cacciando da tetto, come se fosse suo.
In quel momento il ragazzo davanti a me era sparito.
Tornando a casa avevo visto un ragazza molto familiare.
-Sakuma! Ciao!- urlavo per farmi sentire.
-Valy, cosa ci fai qui? Dovresti essere sul tetto a parlare con Jude!- mi rimproverava.
-Magari potessi farlo! È sparito! Letteralmente!- dicevo entrando in casa.
 
IL GIORNO DOPO
-Valy, non avvicinarti più a me!- mi diceva il ragazzo che scompare.
Avevo avuto un attacco di ira verso di lui, stavo per saltargli addosso, ma Sakuma mi aveva fermata in tempo.
-Valy, non preoccuparti,- cercava di cosolarmi, ma io lo avevo interrotto bruscamente.
-STO BENE- gli avevo urlato contro; poverino, cercava solo di consolarmi.
La campenalla stava suonando: era arrivata l'ora di entare in classe.
-Psssss-
-Prof, questo cretino accanto a me mi rompe!- urlavo interrompendo bruscamente la lezione.
-Valy, credo che ormai tu conosca benissimo il preside, vada a parlarci!- mi diceva quello stoccafisso dietro la cattedra.
Mi stavo avviando dal preside, ma camminando avevo notato una porta, una porta che non avevo mai visto fino a quel momento.
Sentivo delle voci provenire da lì dentro. Stavo per aprire la porta, Jude mi voleva fermare, quindi mi era saltato davanti.
-Togliti!- gli urlavo; era difficile urlare contro il ragazzo che mi piaceva.
-Valy, non aprire quella porta!-
-Perché? Altrimenti mi prendono?- lo stavo sfottendo senza sapere che il fatto era molto grave.
La porta si era aperta all'improvviso, l'unica cosa che avevo visto era una mano che mi portava via.
Non potevo urlare. In quel momento avevo visto Jude felice, felice che io ero stata presa.
-Addio Valy!- mi diceva salutandomi con un sorrisino sospetto.
Non sapevo dove mi stavano portando, avevo molta paura.
-Vediamo un po, se voi due, scimmioni senza cervello, non avete fatto stupidagini, quella sotto al panno dovrebbe essere Valy!- diceva una persona.
-Non sono Valy, sono la sua migliore amica!- stavo fingendo.
-Lei è la vera!- diceva un ombra a me familiare.
-Jude! Sapevo che di te non dovevo fidarmi... tsk- dicevo.
In quel momento lui aveva cambiato espressione del viso e mi era corso vicino.
-Valy, ti avevo detto che ti avrebbero presa! Devi liberarti e scappare!- mi aveva detto.
-Fatelo stare zitto, Jude deve diventare cattivo a tutti gli effetti, non posso accettare che continui a essere buono!- diceva il capo dell'organizzazione.


Spazio autrice:  il terzo capitolo è finito^^ vi sta piacendo?
                        secondo voi che fine farà Jude?
                        e Valy uscirà da quel posto?
                        per scoprirlo seguite il prossimo capitolo^^
                           VALY
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ValyJackson