Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Claricchan_ShiroBakaChan2    21/07/2011    3 recensioni
Nathalie,una ragazza straoridinaria. viene costretta dai suo fratelli ad iscriversi ad uno strano oratorio,della parrocchia dove si erano trasferiti da qualche anno.
Ovviamente la ragazza imparerà molte cose!
farà nuove amicizie e vi divertire un casino...!
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       Vivo Sospesa

1.Derek ti O-D-I-O!!!

Erano le 11.30 del mattino,due giorni dopo aver finito la scuola,quindi era Lunedì.
Ero beata nel mio letto,fino a quando quel pirla di Derek non mi sveglia!
-Oi! Nath! svegliatiiiii!!!!-mi urla il grande Stronzo!
-ma mi...lascistare...!-boffonchiai sotto il cuscino...
Lui incrociò le braccia e uscì dalla camera.
-meno male...-sussurai richiudendo gli occhi.
La porta si riaprì e sentii una colata di acqua gelida rovesciarsi sopra di me.Io urlai.
-DeDe,ma che sei scemo!-dissi alzandomi.
-Nath oggi incomincia l'oratorio devi essere pronta!-mi disse lui.
-oh!!!ma che palle! ma ti sei iscritto anche tu...-chiesi con una punta di speranza.
-Sì,ci sono anche Claire e Hayley...-mi disse serio.
-ha detto Jake di tenerle d'occhio.-
-anche Claire! ma quello è matto!-effettivamente far venire con noi una bambina di 3 anni era esagerato!
Lui fece spallucce e uscì dalla MIA camera...
Avevo finito gli esami settimana scorsa e non ce la facevo più (ero uscita con il 9! ma con sei in comportamento...).

Arrivarono le 14.30,l'ora di andare all'oratorio.
Mi cambiai e misi una canottiera nera e pantaloncini a metà coscia neri.
Mi feci la coda e aspettai DeDe e le mie due nipotine.
Arrivarono,Hayley correva verso di me dicendo "zia! zia!",e Derek con in braccio la piccola Claire(che gli sbavava addosso...hihi!).
-ma che schifo,Claire!-urlò lui togliendosi la sbavatura dalla spalla.
-Ehi! Jake tua figlia mi ha sbavato la maglietta!!!-urlò lui
-pulisciti...-disse Jake dal divano.
-ah...grazie...-disse sconcertato DeDe.
-ok.andiamo.-dissi io.
-Sì,Sì! zia Nath!-mi disse saltando Hayley.

Andammo a piedi fino all'oratorio.
Una struttura imponente,bianca,con tre campi da calcio,uno da pallavolo/basket e una palestra interna.
Ovviamente c'era un bar,e un salone con un tavolo con un Pc portatile e un ologramma...credo che riportava tutto quello che il computer faceva.
Entrammo dal cancello e Hayley corse in contro a delle sue amiche,delle ragazze corsero contro mio fratello che non face altro che camminare e le ragazze urlavano "Derek! Derek!" non erano bellissime...c'era di meglio...
Comunque entrammo dalla porta in ventro e c'era un cartellone dei punti.
c'era scritto:
Squadra:Blu-Notte
" :gialla-Giorno
" :Rossa-Tramonto
" :Verde-Alba
e vicino ad essi c'erano dei cerchi dove mettere i punti.
Derek mi presentò dei suoi amici...
-Nath vieni!-mi urlò in malomodo...che nervi...
-che vuoi!-gli urlo io.
-prima vieni qui...-che testa di cazzo pensai...
Mi diressi lì.
-ok,ragazzi lei è Nathalie mia sorella...e...ha 13 anni.-tutti mi scrutavano con gli occhi puntati dove non dovevano...notai appunto che erano tutti maschi.
me li presentò tutti...
-bene,Nath...lui è Edoardo,ha...15...anni...giusto?-
-Sì,piacere Nathalie.-e mi porse la mano un ragazzo alto e slanciato e magro,con i capelli castano così come gli occhi.
-poi...lui è Mattia...o anche "cavalletta" per i salti che fa...-
-Nathalie...giusto,piacere di conoscerti.-anche lui più alto di me,sarà stato 1.69,con i capelli neri e gli occhi nocciola.
-andiamo avanti.
Lui è...dov'è...oh eccolo...quello là in fondo che sta entrando ora è Cesare.-
Mattia si fece avanti e urlò verso di lui.
-Cesare! Rincoglionito vieni qui,c'è DeDe!-urlò a squarcia gola.
Il ragazzo,di nome Cesare,cantava e aveva una voce diaciamo soave...cantava una canzone che conoscevo...ma certo era...We Will Rock You-dei Queen.
Arrivato e salutando tutti,arrivò davanti a noi e simise di cantare...e mi guarda...che nervi...
-lei chi è?-chiese
-io,chi sono? piuttosto tu chi sei!-dissi io infastidita.
A guardarlo era un bel ragazzo,capelli castani scuro a spazzola e gli occhi azzurri/marroni.
-calmati,Nath...stai buona...lei è mia sorella,Nathalie.-nonostante tutto ci guardavamo in cagnesco fino all'ultimo.
-primo: non sono un cane!
secondo:non sono io che mi devo presentare ma lui!-dissi infastidita.
-ok! sono Cesare Guerra,piacere.-disse avvicinadosi e guardandomi in cagnesco.
-ok...avete fatto amicizia...?-chiese Edoardo.
-no!-rispondemmo assieme.
Mi ero accorta di un altra cosa,che come a mio fratello gli arrivavo alla pancia...che nervi!!!
Era vestito come i soliti ragazzi,pantaloni bassissimi,lasciando i boxer in vista con la scritta "Uomo",e maglietta larga nera con scritto "AC-DC"il gruppo rock.
Ad un certo punto un signore di mezz'età chiamò tutti i ragazzi.
-FORZA! RAGAZZI TUTTI DENTRO PER LO SMISTAMENTO!!!-urlò l'uomo.
-prima i piccolini!-disse ancora.
A quel punto mia nipote arrivò e mi prese la mano.
-Zia! Zia Nath vieni con me?-non riesco a dir di no a quegli occhioni...
-ok...arrivo!-
Entrammo nel grande salone che vi avevo detto prima e ci fecero sedere per terra.
Ero vicino a mio fratello e i suoi amici con le mie due nipotine che mi tiravano i capelli e a quello scemo pervertito di Cesare.
-bene ragazzi siamo qui un altro anno assieme,per sei settimane!-il don parlava al microfono.
-come sapete,vi divideremo in squadre...quando chiameremo il vostro nome andrete nello spazio della vostra squadra e poserete le vostre cose.-
Infatti c'erano quattro tavoli,che corrispondevano alle squadre.
-Allora ora dirò i capo squadra di ognuna poi tutta la squadra.-
La sala si riempì di tensione.
-incominciamo con i gialli...per i piccoli il capitano sarà...Martina Conero!- e tutti applaudimmo...Martina Conero...una ragazza dai capelli neri all'apparenza timida...mah!
-poi capitano dei grandi...Nathalie!-e tutti applaudirono...aspetta ma sono io!
-allora ti alzi...-mi sussurro..."il maniaco"...e io mi alzi di scatto e andai a sedermi sul nostro tavolo.
Dopo una buona mezzora il don se non ho capito male...Don Pietro ci disse.
-bene,ragazzi...ora dovete inventare un motto,avete 10 minuti-
-capitani...allora che facciamo...-chiese...(mi vengono i brividi...) Cesare.
-prima sediamoci.-dissi buttandomi a terra.
-visto che sei tu quello che sa cantare inventati qualcosa...!-gli dissi e mi sorrise in modo malizioso e incominciò a cantare una canzone che conoscevo e capivo visto che era americana.
-Hey, bring it on baby, all your friends
You’re the shit and I love that body
You wanna ball, lets mix it, I swear you’re good, I wont tell nobody
You got a BFF, I wanna see that girl, it’s all women invited...*-io arrosii e gli tirai un pugno in testa.
-che scemo che sei!!!-
-ehehhh! allora arrossisci pure tu!-mi sorrise come un ebete.
-comunque...dobbiamo trovare un motto...-
-mancano cinque minuti!-urlò Don Pietro a gran voce.
-Erm...Noi siamo i gialli,siam più forti dei Galli,e se la vittoria vogliam trovare il Giorno dobbiamo aspettare! Sì!-urlò lui.
-...-
-Beh...è carina no!-
-Don Pietro mi licenziooooo!!!!!!-urlai io.
-Mi spiace Nath devi rimanere...-mi disse lui.
-e vada per quella allora...-sospirai io e la squadra urlò un " Sì" gigantesco.
....

Autrice:
Che grande cazzata!
*Hey, baby porta tutti i tuoi amici
Tu sei la più bella e mi piace il tuo corpo
Vuoi ballare, lasciati andare, giuro che sarò bravo, non lo dirò a nessuno...
Capito perchè Nathalie chiama Cesare Maniaco...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Claricchan_ShiroBakaChan2