Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Wolf    21/07/2011    4 recensioni
E Se zoro avesse una gemella? E se per motivi ignoti un giorno parte con una piccola ciurma alla ricerca della sua metà? E se stranamente Ace sopravvivesse e venisse salvato da lei? Una storia complessa e spero intrigante sta per iniziare, battaglie e nuovi poteri, nuovi mondi e soprattuto nuove sfide. Ci sarà un piccolo spoiler nel primo capitolo e basta.
Spero vi piaccia ^.^
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 7 - the ship Cap 7 – The Ship
Povv Liam

Sono le due di notte, il silenzio regna sovrano nella foresta ma un rumore mi attira, demoni costrittori.
In poco li uccido e raggiungo il porto.
Da lì cavalco per alcuni minuti sulla spiaggia e nell’entroterra, sempre verso il cielo…
Vi starete chiedendo che significa “galoppare sempre verso il cielo” bhe, significa galoppare verso ciò che non sai, verso l’ignoto ed è quello che faremo appena domani mattina salperemo… devo preparare la nave.
Scendo da cavallo e entro in una delle tante grotte, davanti a me si staglia la Black Dagon, nave pirata adornata da draghi.
I draghi portano in bocca i 10 elementi sotto forma di sfere, 10 anime obbligate in un piccola sfera.
Ciò che non abbiamo detto è nero, ciò che non abbiamo udito è dolore ma ciò che vi stiamo narrando è immorale, è illegale è il nulla.
Ogni demone di questa brigata è un potente evocatore, evochiamo spiriti che nel corso dei millenni si sono evoluti diventando mostri.
Salgo sulla nave e il mio spirito si manifesta a me
“Mio spirito guida, devo chiederti un immenso favore…”

………………………………………………………………………………………………

Povv Lucy

La mattina sento il gallo a cantare a mi alzo, tutto normale se non fosse per quel cretino di Ace che ieri sera ha osato intrufolarsi nelle mie stanze e ora osa dormire nel mio letto russando.
Lo picchio ma lui non si sveglia,provo con l’acqua fredda ma quello non da segno di volersi svegliare.
Mi siedo distrutta fin quando sento due mani poggiarsi sul mio seno prosperoso e stringerlo O.o questa era una palpata bella e grossa, urlo.
Zoro e sanji entrano trafelati seguiti da Den, vedo gli occhi di Zoro farsi fiammeggianti e rido.
Ace si spaventa un poco nel vedere mio fratello così e si attacca a me facendomi cadere dal letto.
Ora mi sono rotta! Mi alzo e lo scaravento contro il muro urlandogli porco pervertito.
Mio fratello tenta di ucciderlo ma per fortuna Sanji ha un forte ascendente verso di lui.
Li butto fuori tutti e tre a calci nel culo anche se dopo riprendo Sanji e lo tiro dentro.
Lo butto sul letto e sospiro.
_Sanji devo parlarti di una cosa seria…
mi guarda un po’ stralunato e annuisce
_Dimmi.
_Mio fratello è cambiato da quando eravamo piccoli ma voglio che ritorni a ridere…
ci guardiamo per un attimo e poi inizio a cambiarmi, non mi importa spogliarmi nuda davanti a lui, so che ama mio fratello più di qualsiasi altra cosa e so che non lo tradirà…
Sanji fuma la sua sigaretta con calma e mi sorride
_Sai, a volte con me ride e da quando ci sei tu ride di più… Grazie.
Andiamo a fare colazione
_Dov’è Liam?
Chiese accorgendomi che non c’è…
Vedo Den abbassare lo sguardo e andarsene in cucina…
Ringhio appena seguendo il cuoco.
_Dove è?
Chiudo la porta dietro di me e solo ora mi guarda, ha gli occhi tristi, quasi lucidi.
_Ci ho provato ma non mi ha ascoltato..
_Dimmi dove è!!
_E’ andato… Ha sentito che stava tornando Pojik e lo sai, per lui la vendetta va consumata fredda, la notte e indolore ma non è ancora tornato…
abbasso lo sguardo, stringo i pugni quasi a farmi male
_E va bene, io non partirò senza di lui… Vai a cercarlo.
_Lucy, voi partite, vi seguiremo appena lo trovo… Ve lo prometto.
Lo guardo e decido di ascoltarlo.
_E va bene. Ma vi voglio sul campo di battaglia…Al mio fianco.
Annuisce e se ne va saltando dalla finestra.

Torno di là e dico a tutti di andare a preparasi ma dentro me qualcosa mi impedisce di sorridere come vorrei, stupido licantropo orgoglioso e impavido, mi fai sempre preoccupare…
Una mano mi si poggia sulla spalla e il viso lentigginoso di Ace mi infonde speranza.
_Stupido piromane da quattro soldi vai a prepararti!!
Ace mi afferra la testa con dolcezza, si avvicina a me e poggia le sue labbra sulle mie in un gesto d’affetto.
Poi si allontana ridendo
Io rimango lì, come una stupida, immobile a guardare la sua forte schiena, il suo tatuaggio quasi che esso simboleggiasse il suo infinito passato, la sua vita da pirata e da bambino.
Dovete sapere che la notte non mi ha nemmeno sfiorato e dire che per entrare ha usato la scusa più vecchia del mondo
“Ho freddo” mi aveva detto, con una faccia da bimbo indifeso, non ho potuto resistere...
Sospiro e cammino per andare verso camera mia, mille pensieri mi avvolgono ma li scaccio…

……………………………………………………………………
Povv Den
Stupido spadaccino, tu e il tuo orgoglio dell’accidente, non ti abbandonerò alla tua vendetta.
Non ti permetterò di lasciarmi da solo, troppe volte è successo, troppe volte ti ho visto sdraiato sul lettino dell’infermeria con flebo, bende, cuciture e sempre mi sorridevi come per rassicurarmi ma basta, sono stanco di questa cosa, non puoi andare contro tutti i demoni di livello superiore che incontri.
Fiamme divampano davanti a me, mi obbligano ad arretrare ma ti vedo, le tue spade spianate, il cavallo in assetto da guerra e sul tuo volto la maschera bianca.
Di fianco a te un lupo bianco si erge, imponente, fiero, Il tuo spirito guida combatte al tuo fianco solo in situazioni estreme…
Cerco il tuo avversario con lo sguardo ma non riesco a vederlo.
Il calore mi spinge ad arretrare ma in un guizzo di spumeggiante fuoco la vedo, una bambina, carnagione chiara, lunghi capelli biondi e sul volto tribali disegnati al fine che la gente capisca che ella non è solo una bambina ma è una bambina dannata, colpita da una maledizione.
Quella farabutta è ancora viva… Lucy non ne sarà contenta quando lo verrà a sapere.
L’odore ferroso del sangue mi arriva alle narici, mi distoglie dai miei pensieri e vedo liam riverso in una pozza di sangue mentre lotta con la bambina anch’ ella ferita gravemente.
Attimi preziosi si susseguono a quelli e in poco tutto è finito; la bambina sparisce e liam sale a cavallo seguito dal lupo bianco.
_Liam!
Gli corro in contro stringendolo a me
_Stupido! Potevi morire!
Non mi risponde spingendo il cavallo al trotto.
Lo seguo chiedendo
_Che cazzo hai! Rispondimi!
Si ferma e mi risponde:
_E anche se fossi morto? Affari miei!
Se ne va, odio quando fa così, se viene ferito lui si chiude in se stesso, non parla con nessuno e a volte dobbiamo sedarlo per chiudere le ferite.
Sospiro, non gli chiederò più nulla solo
_Liam dammi un passaggio fino alle scuderie per favore…
Mi guarda sbuffando e salgo dietro di lui, gli cingo la vita e poggio la testa alla sua spalla…
_Liam,  non fare mai più una cosa del genere per favore, mi fai stare in pena stupido.
Sospira, lo so che la ferita molto probabilmente si è già rimarginata grazie al suo licantropismo ma non voglio che lui rischi.
……………………………………………………
Povv Zoro
Camminiamo da alcuni minuti e finalmente arriviamo ad un piccolo molo.
La nebbia limita i movimenti e la vista, l’aria è pesante.
Per arrivare qua abbiamo dovuto passare un paese e camminare sulla sabbia fredda e nera.
Mia sorella ci dice di aspettare lì e sparisce per alcuni secondi nel candore del vapore.
Un sinistro cigolio ci porta ad osservare la distesa di mare ricoperta da una spessa coltre di nebbia.
Una nave abbastanza grande scivola silenziosa sul mare, a poppa [o prua la parte davanti.. xD] un drago con la ali aperte si mostra con la sua imponenza, nella sua bocca una sfera di luce bianca.
Il legno è nero anche se con i riflessi che quel mare coperto può dare sempre che il nero sia intarsiato da sottili filamenti di rosso sangue.
Non avevo mai visto una nave così spaventosa e meravigliosa nello stesso momento.
Kevin ride dicendoci:
_Vi presento la Black Dagon, la nave dei 10 spiriti.  
Lo guardiamo e Robin ride
_Allora esiste veramente, credevo fosse leggenda la nave che custodisce i 10 custodi della vita, della morte, della luce, del gelo, del fuoco, del destino, dell’oscurità, degli inferi e del paradiso ed infine dell’infinito.
_esiste per davvero donna.
E così ci imbarchiamo sulla nave.
Shala, Liam e Den ci raggiungeranno via terra: da quanto ho capito conoscono questa terra meglio di loro stessi…
_Sorella… E se non ci riusciamo?
Lucy mi guarda e sospira
_Abbiamo l’appoggio delle nostre ciurme, e di forti demoni protettori… Non perderemo.
Un leggero sorriso si apre sulle mie labbra, questa frase mi ricorda i vecchi tempi, quando eravamo bambini o come diceva nostra madre, dei cuccioli. Lei mi ispirava coraggio, determinazione e ambizione.
Sono felice che ci siamo incontrati di nuovo, e se devo essere del tutto sincero, mi sono unito alla ciurma di cappello di paglia perché Rufy mi ricordava tanto lei.
Ma ora che ho anche io degli obbiettivi continuerò con o senza di lei.


Fine Cap 7
Angolo dell'Autrice Scarsa:
Ed eccoci qui con un altro entusiasmante capitolo... Ma che cosa sto dicendo fa letteralmente caccare... T.T
Chiedo immenso perdono per l'immenso ritardo dovuto ad assenza di ispirazione e mal di schiena. Che dire qui si inizia a capire quanto Ace sia un maniaco pervertito... scherzo, non è da lui...
Muahahahahahahahahahahahahahaha
che dirvi...
Giusto, dimenticavo la cosa più importante di tutte:
Ringrazio in modo illimitato le seguenti persone:
Umiko
Utopico E Distopica
San Il Distruttore
Lady Sanji
I miei unici recensitori, vi voglio bene, siete le mie muse U.U
detto ciò mi eclisso.
Ciao ciao
Wolfy.
 
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Wolf