Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Lali_    21/07/2011    3 recensioni
Ecco dopo la fine della mia storia "cada vez que sale el sol". Voglio proporre il continuo con Personaggi gia conosciuti e alcuni nuovi .E ovviamente ci sara' Oreste il maggiordomo Celeste !
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cada vez que sale el sol'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi si torna a casa! Sono molto felice .Rivedo mia sorella , mi manca molto , noi siamo abituate a vederci ogni giorno e questo mese senza lei è stato molto lungo e vuoto , si mi manca!
Mi alzo e vado a farmi una doccia.Quando torno in camera vedo Thiago ancora addormentato... Quanto è bello ! Mi cambio e poi lo sveglio.
Thiago:buongiorno!
Lali:Giorno Amore mio , oggi si torna a casa.
Thiago:No.
Lali:Si ! . Oggi torna anche Mar e Rama Felice?
ThiAgo:Si . Allora mi alzo 

Si gira nel letto

Thiago:Forse tra 5 o 10 minuti!
Lali:Ora!

Lo tiro da un braccio faccendolo cadere a terra

Lali:Ora!
Thiago:Ahiah!!Che dolore!
Lali:Scusa!

Lo bacio Dolcemente

lali:Ti cambi? per favore ?
Thiago:Lo sai che non riesco a dirti di no!

Thiago si cambia e andiamo a casa mia .
Appena entro vediamo Oreste e lo abbraccio 

Lali:ciao Oreste!! Quanto mi sei mancato! Hai Qualche capello bianco in più per caso?
Oreste:Probabile signorina!

Dietro Oreste vedo Rama che sposto con un colpo un po troppo violento!Vedo lei , la mia luce , la mia sorellina !! La abbraccio e dalla gioia ci mettiamo a piangere !Ci stacchiamo e Mar prende il portafoglio e mi fa vedere la sua nuova patente di guida!!
Mi metto ad urlare e saltiamo come due bambine il giorno di Natale .

Lali:La voglio anche io!
Mar :prima di tutto ci vuole il battesimo della patente ,Andiamo a scegliere la macchina!
Mar-Lali:Porsche?...Si!

Mi giro verso Thiago e Rama 

Lali:Bhe... posso ?
Thiago:si vai pure , io e Rama andiamo a casa a mettere le valigie ci vediamo per pranzo?
Lali:Grazie ...te lo mai detto che ti amo!!
Mar :Si , ora andiamo , mi devi raccontare tutto nei minimi dettagli! Ciao Amoruccio mio !

Io e Mar baciamo i nostri fidanzati e andiamo a scegliere la macchina.
Ormai siamo 2 ore che siamo in giro per la citta', siamo ad un semaforo , sento un brivido lungo la schiena! Non è una cosa bella ,infatti ............

Un Tir guidato da un Drogato ci investe ....Svengo e ......................
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Lali_