Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Lali_    21/07/2011    4 recensioni
Ecco dopo la fine della mia storia "cada vez que sale el sol". Voglio proporre il continuo con Personaggi gia conosciuti e alcuni nuovi .E ovviamente ci sara' Oreste il maggiordomo Celeste !
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cada vez que sale el sol'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci portano in ospedale.Non riesco a svegliarmi.Passano 2 Settimane e finalmente diesco ad aprire gli occhi!Ci sono tutti Thiago, Papa' , Sebastian ,Oreste, Vale ,Simon , Nacho Luca e Diego! Perche piangono tutti ? Cosa è successo?
All'improvviso arriva il dottore

Thiago:Si è svegliata!
Dr:Allora fatemi visitare la ragazza..Come Ti chiami?
Lali:Melissa Tallarico Rinaldi , ma perchè state piangendo?

Mi guardano come se fossi un alieno .Nessuno parla sono troppo concentratti a trattenere le lacrime , ma perchè?
Arriva Un infermiera(inf.)

Inf:Ben svegliata , mi dispiace...
Lali:Perchè?
Inf:Nell'incidente è morta sua sorella e il suo Bambino di quasi 2 settimane.

Thiago rimane sorpreso , io piango , non ci credo ....

Lali:Mar .... Mio figlio ... 
Oreste :signorina mi dispiace , lei e la signorina Mar ... siete come lee figlie che non ho mai avuto .
Papà :Lali...
Lali:Sorellina ...

Thiago rimane infondo alla stanza guardandomi e piangendo... Suo Figlio è Morto, per colpa mia , non ho potuto scoprire la notizia da sola con un semplice test fatto di nascosto con Mar.Non posso andare a comprare le scarpette con Mar , perche a me ?
Entra Rama e mi abbraccia piangendo

Lali:Il mio bambino è morto e io non sapevo neanche di averlo , scusa Thiago , è colpa mia 
Thiago:Non è colpa tua !
Lali:mi odi !! Non ti avvicini neanche , e fai bene! Tutti a cui voglio bene  muoiono , prima la mamma poi Mar e il mio bambino!
Oreste:Non dica queste cose ! Non è vero!
Roberto:è destino!
LAli:Lasciatemi da sola con Thiago!

Tutti escono ,Thiago si avvicina e mi prende la mano.

LAli:Scusa
Thiago:Non devi scusarti non è colpa tua ! Basta

Mi bacia la fronte e poi si risiede affianco a me e si addormenta piangendo con la testa sul lettino dove io piango , incapace di concretizzare .
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Lali_