Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Serena_Potter    22/07/2011    4 recensioni
E' una James/Lily. Sto pubblicando a raffica, lo so, ma ieri non avevo niente da fare e a quanto pare l'ufficio dove lavora mia madre mi da l'ispirazione! Anche questa è una one-shot! Fatemi sapere se vi piace, grazie! :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La voce della luna.

Evans, non sei stanca?  Non sei stanca di fissare la luna, ogni notte, come aspettando che lei ti parli?
Ma forse lo fa. Forse ti parla.
Tutte le sere mi fermo a guardarti, sotto il mantello, seduto sulle scale che portano al dormitorio.
Ti siedi su quella poltrona, lo sguardo rivolto al cielo e le tue reazioni, ogni volta, sono diverse.
C’è stata quella sera, qualche giorno fa, in cui guardavi la luna e sorridevi, come se ti dicesse qualcosa di dolce, di bello.
Il giorno dopo battevi ritmicamente il piede a terra, sbuffando ogni tanto come se la luna stesse parlando di qualcosa che ti annoiava, ti innervosiva.
Ieri piangevi. Come ho fatto, Lily, a non venire a consolarti? Eri così bella. Straziante e bella, mentre quelle lacrime perlacee scorrevano senza sosta sulle tue guance, i tuoi occhi smeraldini ludici di tristezza.
Non potevo, Lily, non potevo restare a guardarti! Sai, quel fazzolettino di seta bianca era di mia madre. Ora è tuo.
Magari un giorno saprai che te l’ho regalato io. Che è stato il primo regalo che hai ricevuto il segno di quanto ti amo, Evans, che hai trovato per caso poggiato sulle tue ginocchia.
La voce della luna è la tua. Quella notte pioveva.






Angolo Autrice;
Salve!
Beh, James si è reso conto di amare Lily. Questa è una delle tante riflessioni del giovane Cercatore, e.. non so che dire.
Lasciatemi un commentino..? Vi piace..? Accetto anche pomodori e uova, o magari un cartellino “Ritirati”!
Lots of love, Lights. <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serena_Potter