Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: PULLA68    22/07/2011    2 recensioni
Che cosa ha allontanto Edward da casa? Che cosa gli è successo ? Riuscirà la famiglia Cullen a trovarlo e salvarlo dal destino che lo attende??
In una FF ambientata dopo BD, soltanto leggendo troverete le risposte alle domande e soltanto l'amore sarà la soluzione a questa storia dove il giallo del mistero si mescola al rosa dell'amore e al nero del thriller.
Posso solo aggiungere che il racconto è già finito e completo e che quindi se vorrete ne vedrete la fine.
Vi aspetto emozionatissima di poter condividere con voi la mia storia e aspetto i vostri commenti. Luisa
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Trilogia delle Nuvole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte. Scusate il ritardo ma eccovi un nuovo capitolo.  La volta scorsa abbiamo visto che i Cullen sono stati informati del giuramento di Edward e in questo vedrete come il monito di Aro li abbia lasciati indifferenti.

E' l'ora dei piani e con L'arrivo di Eleazar verranno prese decisioni importanti ..........

Buona lettura e grazie ancora a chi mi segue.  Un bacione

Capitolo 17 - Eleazar



Carlisle


Emmett e Rosalie finalmente stavano arrivando. Erano usciti a prendere Eleazar all'aeroporto e non vedevo l'ora di poter accogliere lui e Carmen, la sua compagna.


Dopo i saluti di rito ci sedemmo sul divano e iniziai a raccontargli quello che ci era successo e tutte le informazione che eravamo riusciti ad ottenere. Per ultima gli mostrai la lettera di quel pomeriggio.


Restò un minuto a leggerla assorto nei suoi pensieri e poi la passò a Carmen.

Questo è un problema Carlisle. Capisco il perché tu mi abbia chiamato, ma temo che ci sia ben poco da fare.”

Le sue parole mi ghiacciarono il cuore ma lui si alzò e iniziando a camminare avanti e indietro, il volto perso nei ricordi, continuò

E' vero ho prestato servizio molto tempo fa. Ero nella Guardia Reale proprio come tuo figlio, ma vi ero di mia spontanea volontà convinto di fare una cosa giusta. Da quello che mi avete raccontato sicuramente Edward, era sotto l'influenza di Chelsea. Non so esattamente come agisca il suo potere, ma solitamente è in grado di spezzare i legami e ricostruirli nel giro di tre o quattro ore. Avendo tuo figlio i legami così forti probabilmente Chelsea ha avuto molta difficoltà e questo spiegherebbe sia il tempo impiegato per partire sia la sua condizione fisica.

Il problema, non ve lo nascondo, è che in questo momento Edward, non vi riconoscerebbe nemmeno e sicuramente di fronte all'atto di portarlo via con la forza dai volturi si ribellerebbe.”

Quindi non possiamo attaccarli?” chiese deluso Emmett

No Emmett, sarebbe impossibile. La loro fortezza è inaccessibile, la loro Guardia è numerosa senza pensare a coloro che hanno poteri particolari come Jane. E lo stesso Edward non ve lo permetterebbe mai.”


Stai dicendo che dobbiamo abbandonarlo?” la voce di Esme era puro terrore.

Edward, ha giurato e il giuramento è vincolante. Non si può sciogliere, lui ormai appartiene a loro”


Ma non l'ha fatto in maniera volontaria, non era lui a parlare...” mi sentivo strozzare, non potevo credere alle sue parole.

Volevo un consiglio per come riprendermelo non una conferma alle mie paure.

Non importa, Carlisle. Il giuramento è stato fatto e per i Volturi è valido a tutti gli effetti !”

Ma ci deve essere un modo.... una qualche scappatoia. ” affermai.

L'unico modo è che siano loro a sciogliere il giuramento”

E perché mai dovrebbero.... lui gli è troppo utile” sospirò Alice

Perché tuo fratello non ha certo un carattere molto facile da dominare, e loro potrebbero avere problemi a gestirlo. Possono comandare ma non distruggerlo è una Guardia con dei doveri ma anche dei diritti e soprattutto Aro deve essere fedele alle sue stesse leggi”

Quindi se Edward gli desse problemi..... potrebbero decidere di allontanarlo” si entusiasmò Rosalie

Si, e se lui prende coscienza di se, se si libera dai vincoli di Chelsea, se si ricordasse della sua famiglia, potrebbe creargliene molti... anche ...se potrebbe essere estremamente rischioso per lui. Aro a volte sa essere crudele per ottenere ciò che vuole.”

Ma come può liberarsi dai vincoli ?” chiedemmo io ed Esme insieme.

Sta a lui..... purtroppo.” si fermò e ci guardò negli occhi poi riprese “ma insieme possiamo aiutarlo”

Come?” domando Jasper alzandosi

Ci vorrà tempo, forse mesi ma.... la coscienza potrebbe riemergere... e forse .... noi potremmo...aiutarlo in questo.” poi sospirò “ Non sarà facile e dovremo avere molta pazienza, ma ho un piano.”

Dicci cosa dobbiamo fare” intervenni, non mi interessava dover aspettare, il tempo non ci mancava di certo. In fin dei conti eravamo delle creature immortali.

Ascoltate, per prima cosa dobbiamo trasferirci nelle vicinanze di Volterra, in città sarebbe troppo pericoloso e poi se dobbiamo restare là a lungo ci servirà un posto dove si possa cacciare agevolmente”

Avevo già avuto una visione e così io e Rose abbiamo già trovato un Agriturismo poco fuori da Volterra vicino a un parco naturale ricco di animali selvatici” annui Alice “ Hanno diversi appartamenti liberi basta prenotare.”

Sarà meglio prenotarne uno per Jacob dal momento che verrà con noi insieme a Renesmee” intervenne Bella con gli occhi che le brillavano.

No Bella! E' troppo pericoloso” affermò Esme

Mi spiace ma non voglio lasciare mia figlia per troppo tempo da sola” rispose Bella “ e Jacob non la lascerebbe mai partire senza di lui. Abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile anche del suo!”

Non so...” intervenni e se i volturi ci avessero trovato? Aro era stato chiaro, non lo cercate! La minaccia non era tanto velata. Edward non ci avrebbe mai perdonato se fosse successo qualcosa alla sua bambina.

Ha ragione Bella” si intromise Eleazar “Renesmee deve venire con noi. Potrebbe perfino esserci utile”

Stai scherzando... non vorrai metterla in pericolo!!” Rosalie sembrava impazzita.

No! Non so se il mio piano funzionerà e se riusciremo nel mio intento. Tutto dipende da tuo fratello , ma sicuramente l'affetto per Nessie e Bella giocherà un ruolo importante!”

Eleazar ha ragione.” Jasper era molto deciso e con il suo dono infuse in tutti noi sicurezza “Non possiamo lasciarla qui. E poi dobbiamo fidarci di lui non abbiamo altra scelta.”

Tutti mi guardavano l'ultima parola sarebbe stata la mia.

Va bene Eleazar siamo nelle tue mani. Alice, Jasper occupatevi del viaggio e del Agriturismo. Io e Bella andremo a parlare a Jacob e gli spiegheremo tutto, sono sicuro che ci aiuterà come al solito. Gli altri si preparino alla partenza.”

Guardai Eleazar e Carmen, “Non so come ringraziarvi amici miei”

Aspetta che tutto finisca bene Carlisle poi troverò il modo” affermò lui passandomi un braccio in torno alle spalle e sorridendomi.


Si non sapevo ancora il come, ma avremmo aiutato Edward a spezzare le catene che lo tenevano legato a Volterra.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: PULLA68