Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Lali_    22/07/2011    1 recensioni
Ecco dopo la fine della mia storia "cada vez que sale el sol". Voglio proporre il continuo con Personaggi gia conosciuti e alcuni nuovi .E ovviamente ci sara' Oreste il maggiordomo Celeste !
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cada vez que sale el sol'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passano 5 giorni dal mio risveglio .
Oreste entra in Camera con le valigie .E' ora di tornare a casa, senza loro...
Oreste mi aiuta ad alzarmi dal letto.
Oggi c'e il funerale di Mar , hanno aspettato il mio risveglio per farlo.
Sebastian ,thiago e Rama mi aspettano in macchina .
Thiago dal giorno del mio risveglio non è stato più lo stesso, non ci sono piu' gli sguardi pieni d'amore .
Andiamo in chiesa e mi siedo vicino alla mia nonna , la regina di spagna (W la mia fantasia!!)
Finisce la cerimonia e andiamo tutti a casa.Vengono anche tutti i miei parenti , per fortuna la casa è grande !

Nonna :Lali dai sii felice ! tua sorella ora è con la mamma ! una stella questa notte  brillerà per te , anzi 2 , il tuo bambino .
Lali:Come posso essere felice ! 
Nonna :Dai . A tuo nonno e a me , devi presentarci il tuo ragazzo! 

Raggiungiamo Thiago 

Thiago:Lali stai bene ?

Mi asciugo una lacrima 

Nonna :Tu sei il famoso Thiago! Mia nipote non fa altro che parlare di te ! Piacere io sono Ermenegilda Osvalda Olga Genoveffa Elisaveta Vessalius Barma Tamaki Kirkland Rinaldi  , Regina di spagna
Thiago:Piacere Thiago Bedoja Aguero .
Nonna :Lali perche non vai a chiamare anche il nonno sarà felice di conoscere il tuo fidanzato .
Lali:Nonna non ho voglia di camminare voglio andare a letto ..
Nonna :Uff ..Sembri una vecchietta ! Fermi qua lo vado a chiamare io .

La nonna va in salone alla ricerca del nonno mentre io mi siedo per terra in un angolo .Thiago:Si avvicina e si mette affianco a me.

Thiago:Come stai?
Lali:Che ne sarà di noi?
Thiago: Cioe ?
Lali:Non fare il tonto! Non mi hai ancora baciata da quando mi sono svegliata.
Thiago:scusa! 
Lali:Non ce la faccio piu' ...
Thiago:Tranquilla ci sono io con te!

Lo guardo negli occhi .

Thiago:Ti amo ...

Lo abbraccio ... mi stacco e vedo la nonna che arriva con mio nonno!

Nonno:Lali ...

Mi alzo in piedi , lo stesso fa Thiago.

Thiago:Piacere io sono Thiago Bedoja Aguero.
Nonno :Io sono Juan Rufus Antonio Ludwing Wolfgang Amadeus Vargas Lanzani Rinaldi Re di spagna...
Lali:Scusate ma devo vomitare!

Corro in bagno e vengo seguita da mia nonna.

Lali:Nonna ....
Nonna:Tesoro mio , vai a letto . Ti faccio raggiungere da Thiago , avete bisogno di stare soli
Lali:Grazie Nonna!

Vado in camera mia , mi siedo sul mio letto e stingo forte il cuscino .Entra Thiago , si siede vicino a me e mi guarda la pancia .

Thiago:Fà male?
Lali:Non tanto la pancia .mi fa male più qui

Mi tocco il petto

Thiago:Mi sarebbe piaciuto essere padre. 
Lali: Perchè a noi . E' colpa di quel drogato! Lo sai tutte le notti che ho passato in ospedale , cercando di trovare un motivo .. Ho bisogno di te.

Thiago mi bacia  .Quanto mi mancavano i suoi baci . Piango , ora mi fa male anche piangere .
Oreste entra in camera.

Oreste :Signorina i suoi amici sono qui.
Lali:Non voglio vedere nessuno .
Thiago:Dai Lali, ti farà bene stare con loro!

Da dietro la porta spunta Jaz che sorpassando Oreste viene e mi abbbraccia.

Jaz:Lali!! mi sei mancata ! Quanto sei bella !
Lali:Dove è Rama?
Tacho:Rama è ancora in cimitero.
Lali:Dovrei andare anche io ..Voi rimanete pure qui . io Vado!
Luca :No ora tu stai qui , il cimitero non è un posto dove devi stare !
Diego:Ora rimani a letto , l'ha detto il dottore!
Lali:Ok pero' possiamo andare in salone?
Thiago :Si pero' aspetta

Thiago mi prende in braccio e scendiamo tutti in salone dove ormai non c'era piu' nessuno , solo i nonni e mio padre.
Thiago mi mette seduta nella poltrona della mamma , infatti è li che mi siedo quando sto male.

Lali:Nonna non parti tu?
Nonna:No rimango qui con la mia nipotina puo aspettare.
Lali:Loro sono i miei amici
Nonno :Piacere Io sono ...
Lali:Nonno per favore ... di solo che sei mio nonno , tutti quei nomi tanto non me li ricordo neanche io! 
Nonno :Ok






ps:Per i nomi sono stata aiutata dalla mia amica Tappanasina!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Lali_