Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tayloryuk11    22/07/2011    3 recensioni
Siete amanti della coppia Jake♥Nessie ?? Allora eccovi una nuova FanFiction appena sfornata ^^
be non so ne anch'io come finirà ma spero k bene anzi ne sono certa anche se hai nostro adorati Cullen ci saranno di problemini k dovranno risolvere ancora una volta...
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JAKE  DEVI  SAPERE

Prov Bella
Non volevo sentire più quello che voleva dire la mia piccola, ma non volevo che Jake soffrisse ancora per colpa della famiglia Cullen era sempre il mio migliore amico e tra noi c’era un legame molto  forte, dopo quello che era successo al compleanno di Nessie, Jake veniva tutte le notti a vedere come stava e ha parlare con me, duravamo ore parlando fuori nel bosco lui si sfogava con me e io lo stavo a sentire… «mamma che succede perche sei scappata cosi da casa dei nonni» chiese mia figlia che mi aveva raggiunta «niente piccola dovevo fare delle cose a casa» speriamo che se la beva non ero migliora tanto con le bugie,ma almeno non arrossivo più «mamma non mentirmi» ecco aveva scoperto la mia bugia «dimmi la verità non ti piace che mi sono messa con Logan vero» disse lei centrando il punto «no io sono felice per te, ma devo risolvere delle cose alla riserva e devo partire adesso digli a tuo padre che sono da Jake e li aspetto fra 2 giorni e saluta tutti» dissi andandomene «ok mamma buon viaggio ci vediamo a Forks» ci abbracciamo e io cominciai a correre.
Dopo 2 ore e mezza ero arrivata alla riserva due lupi spuntarono fuori li riconobbi subito erano Jake e Seth li salutai subito «ei ciao ragazzi, Jake devo parlare con te, in forma umana se è possibile» Jake si andò a nascondere e ritorno il forma umana usando i suoi soliti pantaloni «ei Bells che succede sei venuta solo tu» mi chiese, sapevo che sarebbe passato più tardi a casa mia «si Jake devo parlarti di Nessie è volevo farlo adesso, gli altri ci raggiungeranno fra 2 giorni» dissi io con tono serio «ok, ma perche sei venuta fin qui da sola e vuoi parlarmi di Nessie» sarà un po’ dura come la prenderà, ma devo farlo se no non ce la farà a vedere arrivare Nessie e Logan insieme «sediamoci» dissi io ci sedemmo vicino ad un albero «Jake Nessie si è …. Fidanzata con Logan»

 
Prov Jake 
Ei Jake arriva un vampiro di corsa vieni subito forse e un nomade no aspetta dall’odore è Bella ma che ci fa qui Bella forse è successo qualcosa a Nessie corro subito da te Seth  non so che farei se le succedesse qualcosa era la mia vita arriva fra 20 secondi io staro fra 15 secondi da te corsi il più infretta possibile  arrivavo sbucammo davanti a Bella e lei si spavento un po’ «ei ciao ragazzi, Jake devo parlare con te, in forma umana se è possibile» ei Seth vai io resto con Bella ci vediamo chiama Embry che ti aiuti con la ronda digli che mi dispiace svegliarlo a quest’ora, ma devo parlare con Bella. Tranquillo Jake nessuno ti rimprovera tutti spiammo cosa senti da 2 mesi a questa parte. Andai a nascondermi e usci in forma umana cosi come aveva detto Bella «ei Bells che succede sei venuta solo tu» chiesi io «si Jake devo parlarti di Nessie è volevo farlo adesso, gli altri ci raggiungeranno fra 2 giorni» mi informo subito in questo somigliavo molto a lei mi piaceva che mi dicessero tutto soprattutto se si trattava di lei, «ok, ma perche sei venuta fin qui da sola e vuoi parlarmi di Nessie» non capivo la sua espressione non capivo perche era lontana da Edward… «sediamoci» ci sedemmo vicino ad un albero «Jake Nessie si è …. Fidanzata con Logan» sentì lei… la mia migliore amica che mi diceva che la mia piccola si era fidanzata con lui Logan un altro mezzo vampiro cominciai a piangere non poteva essere che le persone che avevo amato si fossero innamorate di un'altra persona, quante volte si doveva ripetere la storia della mia vita forse per l’eternità… «io…voglio…parlare…con tuo…marito» dissi fai singhiozzi «ok lo chiamo subito» prese il cellulare e chiamo, dal atro capo della cornetta rispose Eddy «pronto  amore che è successo»
«vieni alla riserva subito Jake vuole parlare conte» disse lei senza tanti giri di parole «ok, vi raggiungo subito, ma cosa vuole è successo qualcosa, devo portare qualcuno della famiglia» «no stai tranquillo vieni da solo e di a Nessie che ci vediamo fra 2 giorni qui a Forks» «ok arrivo subito, Bella gli hai detto tutto vero?» disse Eddy, Bella bisbiglio un SI e dopo riattacco e si avvicino a me che stavo piangendo a di rotto comincio a consolarmi, ma le mie lacrime diventarono urli «NON PUÒ ESSERE LEI NON ERA INNAMORATA DÌ ME, LA STESSA STORIA SI RIPETE PRIMA CON TE E POI CON TUA FIGLIA» voglio sapere se lo ama davvero cosi mi farò da parte voglio la sua felicita anche se io soffrirò per questo, continuai a piangere per circa 2 ore alla fine non c’erano più lacrime ma solo singhiozzi e urla, Bella era rimasta con me tutto il tempo e mi ascoltava… «ei ma che è successo le tue urla si sentono da kilometri»  non lo sai tua figlia si è messo con quel succiasangue, Bella mi fissava come per dirmi “digli quello che vuoi ora è qui” «allora che succede» chiese Edward incuriosito «Bella hai messo lo scudo su di me vero» lei annui allora io dissi «Edward ho saputo di nessie….e quello là, volevo solo sapere se lei…..lo ama davvero…cosi io con tutto il mio amore…..me ne staro da parte» una parte di me non voleva sapere qual era la risposta, ma la curiosità la vince in quel istante ricominciai a piangere non so da dove avevo preso tante lacrime, ma non mi interessava, mi buttai addosso a Bella che era e sarà la mia migliore amica per sempre «ok, la verità e che lei pensa che tu non l’ami cosi a creato un piano nella sua testolina per dimenticarti e questo fa parte del piano» disse lui a quelle parole il mio cuore comincio a battere di nuovo «da vero Eddy non stai mentendo perche io mi senta bene e non faccia niente a Nessie e a quello là» dissi io con un sorriso a 32 denti «no Jake no ti potrei mentire su questo anche se lei è mia figlia so che tu la farai felice perche vi amate in una forma quasi quanto io amo la mia Bella» e guardò Bella che era seduta per terra con le gambe incrociate, il loro amore sarebbe vissuto fino all’ eternità, adesso capivo cosa si sentiva ad amare una persona più della tua stessa vita, questo non era niente simile a quello che provavo per Bella prima, per lei io darei la mia stessa vita.
 
 
Passarono 2 giorni che non smettevo di pensare a Nessie non volevo che il mio branco si infastidisse con me cosi da quel giorno non mi trasformai più in lupo ma restavo sempre il capo…«oggi arrivano dobbiamo  sistemare la villa, ma Jake non potrà stare vicino a Nessie» disse Bella preoccupata «tranquilla abbiamo una sorpresa per voi» dissi io mentre mentalmente cantavo una filastrocca sapevo che Edward non era riuscito a leggere la mente di nessuno di noi cosi era pure una sorpresa per lui «ha è per questo che tutto il branco quando mi vedeva o mi sentiva vicino cominciava a cantare quella filastrocca irritante eh» mi accuso Eddy «si non vogliamo che tu rovini la nostra sorpresa, tocca aspettare che arrivi la famiglia al completo» dissi io e mi diressi verso il telefono chiamai il branco che arrivo a casa mia per aspettare i nostri amici vampiri, era arrivato il momento di rivedere la mia Nessie erano più di 5 giorni che non la vedevo (andavo di sera a vederla dormire e restavo accanto a lei fino a che sentivo che si svegliava e me ne andavo) e questo mi faceva del male… «stanno arrivando» disse Seth tutto emozionato, sono arrivate le tre macchine dei Cullen con la persona più importante per me «stai tranquillo Jake dopo di questo natale passera tutto» disse Eddy vedendo la mia faccia preoccupata e emozionata «lo spero con tutto il mio cuore caro amico mio» Edward per me era diventato un altro membro del branco «ei io non sono del tuo branco e non sei tu il mio alfa» risi «scusa, ma era un pensiero mio personale e non lo dovevi sentire» dissi io «si è vero ma ogni volta che qualcuno pensa il mio nome non ne posso fare a meno mi viene spontaneo, scusa» tra tranquillo, ma io non dicevo che eri un lupo come noi, ma che ti considero come un fratello-suocero se si può e in più riesci a leggere i miei pensieri come fa il branco «lo spero pure io fratello, ma ce una differenza tu non puoi leggere i miei pensieri» e rise, e vero io non potevo leggere i suoi pensieri, ma avevo imparato a conoscerlo molto bene… «ciao a tutti da quanto tempo» disse il folletto di casa Cullen «ciao» dicemmo tutti insieme, stava scendendo l’amore della mia vita, quanto era bella io non mi potevo stare senza di lei, ma volevo che fosse felice.

 
ciao a tutti susate per il ritardo ma mi ero un po intristita vedendo che nessuno commentava va bene io continuero postando...
comunque grazie a tutti i lettori che non si fanno sentire e sopratutto a te maria che mi hai rialsato la stima con il tuo commento grazie di cuore 
e pure a te pola k mi sopporti sempre con le mie estanezze >.<
 
pero rivedervi nel prossimo capitolo ciao 
ah vedremo cosa succedera quando nessie riverdera il nostro amatissimo jake!?!!?!?!?!!
e logan come reaggirà!!?!?!
***naty chan***
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tayloryuk11