Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: renardsircs    22/07/2011    2 recensioni
Salve! Questa è la prima storia che scrivo ed è la CrissColfer secondo me
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Pronto?!... Pronto?!?-
- L-Lea?- la voce di Chris rotta dai singhiozzi fece subito preoccupare la sua migliore amica.
- Chris?! Dove sei? Perché hai questa voce? Che ti è successo? Stai bene?-
- Senza f-fare doman-nde potresti ve-enire a p-prendermi? Sono di qual-lche isolato pi-iù avanti della c-casa di D… Da-arren. Ti spiego tutto dopo, ma ti prego fa presto!-
- Oh, si, certo dolcezza! Non ti muovere, sarò lì tra 10 minuti- e subito riagganciò correndo a vestirsi per andare a prendere il più presto possibile Chris.
Il soprano era distrutto, in tutti i sensi. Non riusciva a smettere di piangere, aveva un doloroso nodo alla gola ed era come se qualcuno continuasse ininterrottamente a riempirlo di pugni allo stomaco.
Quando aveva letto quei messaggi, il mondo gli era caduto addosso, avrebbe voluto morire piuttosto che continuare a vivere in quella straziante agonia che, lo sapeva, sarebbe durata mesi e inevitabilmente avrebbe intaccato la sua carriera.
Si senti il cellulare vibrare nella tasca, lo prese e vide che Darren lo stava chiamando. Non rispose mentre altre mille lacrime scendevano alla vista di quel nome.
Come ho potuto fidarmi di lui?! Mi ha usato! Sono stato uno stupido esperimento in modo che potesse finalmente chiarirsi le sue stupide  idee sulla sua stupida sessualità! Sono stato un oggetto, come se non avessi sentimenti! Come ho potuto credere a quelle sciocchezze che mi ha detto sul terrazzino?! Era ovvio che aveva capito che ero sveglio e avrà deciso di attuare il suo piano! Ecco perchè mi ha fatto andare da lui, voleva solo scopare! Come sono stato ingenuo! E mentre lui tornerà felice dalla sua sgualdrinella, io sarò infelice per il resto della mia vita! Ora chiamo Ryan e mi licenzio! Non posso lavorare con lui, non più”.
L’I-Phone cominciò a vibrare di nuovo. Lo lasciò squillare finché non cesso, ma subito riprese di nuovo e ancora e ancora.
Esasperato rispose ma senza dare il tempo all’altro di dire qualcosa urlò –FANCULO!- e riagganciò. Ma il telefono riprese a vibrare dopo pochi secondi.
Chris, il cui volto continuava ad essere rigato dalla lacrime che al vento gelido che tirava, gli ghiacciavano  le guance, era sul punto di crollare: voleva accasciarsi al suolo e restare lì, immobile, aspettando la fine di quel supplizio.
“Forse  solo un incubo, forse basterà darmi un pizzicotto e mi sveglierò” si disse e contemporaneamente si diede un pizzico “no, sono decisamente sveglio”.
 Dopo un po’ vide avvicinarsi la macchina di Lea, che frenò bruscamente davanti a lui, scese dalla macchina e corse ad abbracciarlo. Chris si abbandonò in quell’abbraccio mentre a Lea, nel vederlo così, si inumidirono gli occhi e tirò su col naso.
-Chris che diavolo ti è successo?! Mi hai fatto prendere uno spavento!- Lea assunse un atteggiamento materno e al soprano non dispiacque affatto.
-Darren… mi h-ha trad-dito… Ti pr-rego accom-mpagnami a casa… vogl-lio andare a c-casa-
- Certo, tesoro ora ci andiamo. Su accomodati in macchina-
Prima di salire al posto del guidatore, Lea si girò indietro e vide Darren, che avendola vista a sua volta, spiccò la corsa. Ma la ragazza entrò subito nel mezzo, mise in moto e dette un colpo di acceleratore prima che il riccioluto potesse raggiungerli.
Lea già aveva capito cos’era successo, o almeno immaginava: insomma Chris la chiama in lacrime a qualche isolato dal loft di Darren e quindi aveva fatto 2+2.
Vide il soprano imprecare e spegnere il suo cellulare.
 
***
 
- Chris? Stasera voglio portarti in un posto speciale. Aspetto a farlo da tantissimo tempo ma ora è giunto il mom… -
Quando Darren usci dalla doccia e si diresse verso la camera, la trovò vuota.
- Chris ma ci sei? Vuoi giocare a nascondino? E va bene, giochiamo!-  ma, ispezionata tutta la casa non trovò nessuno e una strana ansia cominciò a prendere possesso di lui. Tornò in camera e notò il proprio I-Phone a terra. Il suo cuore perse un colpo. Si precipitò a recuperarlo e apparvero sullo schermo tutti i messaggi che si mandava con Mia.
Si sentì male, la testa cominciò a girare e senza pensarci compose subito il numero del soprano.
“Cazzo, perché non rispondi?!”. Alla terza telefonata rispose ma Darren non udì quello che voleva sentire. Così continuò a chiamare mente si vestiva. Non si asciugò nemmeno i capelli che corse via dal loft e in men che non si dica si ritrovo in strada a guardarsi intorno, sempre col telefono attaccato all’orecchio.
Vide passarsi davanti una macchina identica a quella di Lea e seguendola con lo sguardo la vide andare a qualche isolato più avanti. Cominciò a correre con in mente tre sole parole “Cosa ho fatto?!”.
Stanco dalla corsa iniziò a camminare velocemente e a poche centinaia di metri più avanti, vide Lea che lo guardava con aria feroce.
Ricominciò a correre, ma era troppo tardi: la macchina schizzo via davanti ai suoi occhi.
Cosa ho fatto?!” continuava a pensare “Cosa ho fatto?! Ho tradito Mia e anche l’amore e la fiducia di Chris! Come ho potuto fare questo a Lui, la persona che amo di più al mondo?!”.
Tornò a casa, si buttò sul letto e dal cuscino aspirò il dolce profumo di Chris. Pianse, pianse come non aveva mai fatto prima.
L’ho tradito…”
 
 
Note autore:
 
Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve!! Eccoci col quinto capitolo! Spero vi piaccia!! E’ stato un vero e proprio parto per me! Fatemi sapeeere! Enjoy :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: renardsircs