Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sweet96    22/07/2011    3 recensioni
Non era in alcun modo legata o trattenuta, avrebbe potuto andarsene, ma il suo cuore, oh, quello sì che era incatenato, impossibilitato a fuggire. (Tratto dal primo capitolo)
La guardò, con i suoi occhi color dell’oceano incredibilmente magnetici e con aria da bambino innocente. L’accoppiata vincente.  (Tratto dal secondo capitolo)
Ran, al vedere ciò che il ragazzo le stava offrendo, scoppiò in lacrime, lacrime di gioia, però.  (Tratto dal terzo capitolo)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: L'amore è cieco...
Rating: Verde
Genere: Romantico, Comico
Personaggi: Ran Mouri, Shinichi Kudo
Note: Flashfic


 

L’amore è cieco…
 

Un suono stridulo echeggiò nell’aria, facendo scappare a gambe levate gli abitanti di mezzo quartiere.
Era un misto tra lo stridere del gesso sulla lavagna e il lamento di un coyote con il mal di pancia.

A provocarlo era Shinichi Kudo, impegnato a suonare il violino.

Ad un’altra nota mezza città dovette coprirsi le orecchie. E Ran Mouri non faceva certo eccezione. Era ormai al limite, in ginocchio, tentando disperatamente di non sentire quei suoni atroci. Il problema principale era il trovarsi sotto lo stesso tetto di colui che le stava provocando emicrania a non finire.

“Shinichi, ti prego, basta!” Urlò, esasperata.

Lui smise di suonare e la guardò, con i suoi occhi color dell’oceano incredibilmente magnetici e con aria da bambino innocente. L’accoppiata vincente. Era impossibile resistergli.

Ran sospirò, rassegnata.
“E va bene, continua a suonare!” Si arrese.
Il ragazzo rispose con un sorriso colmo di gratitudine, prima di riprendere a suonare, mentre l’amica lo ascoltava.

Del resto, l’amore non solo è cieco, a volte è anche sordo. 

[169 parole]


Salve!
Sono tornata con un capitolo prevalentemente comico, stavolta!
Ho pensato, se Shinichi è così stonato, probabilmente con gli strumenti musicali non se la cava meglio! xD
All'inizio volevo fargli suonare l'armonica, ma non ce lo vedevo per niente, un diciassettenne a suonare uno strumento come quello!
Poi mi sono ricordata che nell'ottavo OAV, il bel detective appare suonando un violino, e così ho scelto questo strumento, che, tra l'altro, ho suonato per tre anni!
Ah, voglio ringraziare SaraKudo e Honeymoon per aver recensito il capitolo precedente di questa raccolta e per averla inserita tra le seguite, insieme a shaula che ha deciso anche lei (sei una ragazza, giusto? Perdonami se ho sbagliato!) di seguire questa storia. Grazie di cuore! Siete voi che mi fate andare avanti! :D
A proposito, chiedo scusa per la brevità del capitolo, prometto che il prossimo sarà più lungo!
Ora vi lascio, devo proprio andare!
Spero che abbiate gradito questa flashfic!
La vostra Sweet96



Edit: Ho visto il dodicesimo film e ho notato che in effetti Shinichi suona il violino e non mi è sembrato che se la cavasse tanto male. Chiedo scusa per l'incongruenza con questa flashfic, non lo sapevo. Starò più attenta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96