Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    22/07/2011    1 recensioni
Questa storia è ambientata dopo vacanze ai tropici, quindi Ran e Shin Kazuha e Heiji stanno insieme. Mi concentrerò su Shiho, volendogli dare un finale anche a lei perchè se lo merita.Il fratello di shin e assolutamente inventato da me.
Un mese prima di Natale fuori piove e....
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9 Una notizia stravolgente.

Ran piangeva disperata, Shin si sentiva in colpa...che fine aveva fatto il dottor Agasa eppure aveva detto
che lo aveva trovato.
Maledizione! odiava vederla così...in silenzio pianse anche lui.
Quando era Conan parecchie volte Kogoro si era mostrato gentile nei suoi confronti e tutto questo era successo per colpa sua.
"Ran ...mi dispiace"
"E' troppo tardi Shin..."e se ne andò chiedendo alla polizia di accompagnarla da suo padre.
Shiho si avvicinò a Shin che piangeva ,avrebbe voluto confortarlo, aiutarlo ma non era brava in queste cose.
Così si sedette di fianco e gli poggiò una mano sulla spalla "ehi Shin...qualsiasi cosa di cui hai bisogno basta che me lo chiedi"
"Grazie Shiho...Rei??"
"non è ancora tornato..."
"Quando si ha bisogno di lui non c'è mai!"
Shiho sospirò...Dove sei stupido? Shin ha bisogno di te!

"accellera!!mio padre ha bisogno di me !!"
"Signorina si calmi!!se muoriamo anche noi non ci arriveremo mai da suo padre" Ran strinse i pugni ormai erano quasi arrivati, stupido traffico...
ma si sarebbe andata a piedi scese dalla macchina e iniziò a correre, "Papà...RESISTI".

Ormai se n'erano andati tutti, Shiho però non riusciva ad andarsene non senza Rei almeno.
Ormai erano passate quattro ore e lui non era tornato. Forse non tornerà. Magari starà a casa di Mikaru, e staranno...
Ma a cosa andava a pensare??
Eppure non torna.
Non tornerà.
"signorina lei non torna a casa??se vuole l'accompagno!"
"si...grazie"
Guardava fuori dal finestrino, macchine veloci gente che festeggiava il nuovo anno.
Ma lei non era felice se lui non c'era. Si ricordò di essere caduta, di Shin che l'aveva salvata e gli aveva detto una cosa molto importante.
Cosa?non aveva la più pallida idea. Glielo avrebbe chiesto a Shin più avanti.

"Papà...."Sussurrò Ran "andrà tutto bene...ce la farai!" c'era tutto il dipartimento della polizia.
"Sìì forte, Grande Detective" Mentre la barella lo trascinava in sala operatoria.

Passarono due ore, poi il dottore usci, sospirò e disse"suo padre è in gravi condizioni, combatte fra la vita e la morte, ma le probabilità
che torni tra noi e l'un per cento..."
"no...non è vero.."
"mi dispiace..."
"Papàààààààà!!"

Angolino della posta di Yuran,
Purtroppo non so che dire xD
posso solo dirvi continuate a leggere!!
baci

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Yuran