Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    22/07/2011    2 recensioni
Questa storia è ambientata dopo vacanze ai tropici, quindi Ran e Shin Kazuha e Heiji stanno insieme. Mi concentrerò su Shiho, volendogli dare un finale anche a lei perchè se lo merita.Il fratello di shin e assolutamente inventato da me.
Un mese prima di Natale fuori piove e....
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che si fà di venerdì sera se non si esce?? si scrive...Yuran è tutta x voi stasera u.u...anche se voi ne fareste volentieri a meno...xDxD
(Il caffè per domani mattina... vieni a sparecchia !! grida papà dalla cucina...che qualcuno lassù mi doni la pazienza...hahaha) adesso però
passiamo al capitolo....


Capitolo 10 Mi dispiace...

Ran non aveva dormito quella notte, aveva tenuto la mano del padre tra le sue .Meglio dire, nessuno aveva dormito quella notte.

Shiho stendeva i panni dalla finestra quando lo vide camminare, tranquillamente, se avesse saputo che lo aveva aspettato per quattro ore....
La vide.
Rei:Shiho heiiiiiii!!" sbam la ragazza gli aveva praticamente sbattuto la finestra in faccia "che ho fatto adesso??".
Come può avere il coraggio di chiamarmi dopo essersene andato senza dirci niente??. Drriiiiiiiiin DRrrrriiiin, il campanello.
Sarà lui?sicuramente...Shiho si affacciò dalla finestra ma nella sua visuale comparse un'altra persona, l'ultima che voleva vedere.
"perchè non mi hai detto che conoscevi Rei e che la ragazza di cui parlava mio padre eri tu?"
"io non lo conosco Rei e comunque non potevo saperlo che ero io, visto e considerato che il tuo Rei cambia una ragazza ogni giorno!"
"non è vero!questo è il ringraziamento dopo che ti ha salvato la vita??".
Come? allora è stato lui a salvarmi non Shin.Ok, cosa gli aveva detto??No...

"non riesco a smettere di pensare a Rei..."oh mio dio...

"allora??come mai non dici più niente??"Shiho la guardò seccata, poi si voltò verso Rei che spiava dietro l'alberello "Grazie Rei per avermi salavata. E qualsiasi cosa abbia detto nel burrone DIMENTICATELA!"
detto questo richiuse nuovamente la finestra mentre la voce di quell'insopportabile ragazza gli arrivava alle orecchio "woooow Rei ma sei qui!!".
Che Baka.

Shin:si può sapere dov'eri finito ieri sera?
Mikaru:era con me!!
Shin:vabbè non voglio sapere i particolari, in ogni caso trasporteranno Kogoro a Parigi là sono più esperti, io e Ran andiamo in un albergo là di fianco, ti lascio casa sbrigatela tu.
Rei:mmm, ok!
Mikaru:se vuoi posso venirti a trovare spesso!!
Rei:non devi disturbarti...(quanto è appiccicosa questa...)
Mikaru:ma per me è un piacere!!dai...torno a casa altrimenti papà mi uccide.
Rei:ciao!

Squillò il telefono e Shiho rispose
"pronto?"
"Shiho sono io Ran..."
"ah Ran....mi dispiace per tuo padre, ti avrei chiamato..."
"lo so non preoccuparti, Shiho devi farmi un piacere..."
"tutto quello che vuoi"
"Ti prego sta a casa di Shin con Rei, Shin non si fida a lasciarlo solo a casa..."
tutto. Ma questo no.No.No.No.
"non so dirti quanto staremo via è per mio padre, vedi dobbiamo andare a Parigi"
"Ran..."
"ti prego..."con la voce rotta dal pianto
"va bene Ran ma tu riguardati ok?"
"ok!ah...ti voglio bene"
sorrise "anch'io!".
Shiho allora iniziò a farsi le valigie. Avrebbe dovuto dividere i suoi spazi con un'idiota, peggio di così.

Angolino della posta di Yuran
Buhahaha la mia mente diabolica (e perversa) inizia ad elaborare tante ideuzze per rendere questa convivenza ancora più dura!
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Yuran