Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    22/07/2011    2 recensioni
Questa storia è ambientata dopo vacanze ai tropici, quindi Ran e Shin Kazuha e Heiji stanno insieme. Mi concentrerò su Shiho, volendogli dare un finale anche a lei perchè se lo merita.Il fratello di shin e assolutamente inventato da me.
Un mese prima di Natale fuori piove e....
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11 Un risveglio interessante!

Shin era passato a casa sua prima di andarsene e gli aveva lasciato il doppione delle chiavi di casa.
"divertiti!!"aveva detto mentre se ne andava. Che significa divertiti?. Il suo sorrisetto malizioso gli diceva che Shin nascondeva qualcosa. (fosse solo una!!n.d Yuran)
"-.- ciao Shin e abbraccia Ran da parte mia"
"lo farò!!"
Shiho finì tardi di preparare i bagagli andò a casa di Shin che erano le due di notte, quindi immaginò che Rei dormisse. Non fece in tempo a sdragliarsi che subito crollò.

Ore 7:00 Fù svegliata da una voce.
"Ehi ciao Mark, come dici non vieni in palestra ?? hai l'influenza??ah mi dispiace...vabbè dai, riposati!salutami la tua donna quando la vedi!ci sentiamo, Ciao!"
Shiho nascose la testa sotto il cuscino, ma l'odore del caffè la raggiunse, invitandola ad alzarsi.
Andò, stroppiciandosi gli occhietti, in cucina
"ehi non puoi fare meno casino la matt..."Shiho rimase di pietra, come può quel tipo in pieno inverno andare in giro  in...MUTANDE?
Rei:"TU CHE CI FAI QUI??"
Shiho:O.O
ReI:ti ho fatto una domanda!
Shiho:è il due Gennaio non il 15 Luglio!mi spieghi come fai a girare in mutande?O.O
Rei:non sono affari tuoi...e poi mi serve per tonificare i muscoli!e la mia tartaruga!
Shiho ridendo:quale?quella che sta nell'acquario..!
Rei:-.-... ancora non mi hai detto com'è che stai qua
Shiho fregandogli il caffè dalle mani:beh Shin mi ha chiesto di tenergli d'occhio la casa
Rei:non si fida proprio eh...
Shiho:in effetti neanche io mi fiderei e comunque sei pregato di metterti qualcosa addosso
Rei:vorresti dire che non sono uno spettacolo??
Che razza di tipo...
Shiho:no per niente...arrosendo si dileguò nel corridoio.
Rei rise soddisfatto, l'aveva messa in imbarazzo.E comunque aveva detto una bugia ne era sicuro.
"Shiho io vado in palestra...torno per 12:00, a dopo!"
perchè gli diceva dove andava e quando tornava ?
Cosa volesse che gli importasse a lei.
Non avendo niente da fare mise i panni nella lavatrice, anche se non conosceva le sue funzioni.

Ore 13:00
"sono tornato...scusa se ho fatto tardi...ma che buon odorinooooooo".
Che carina mi ha riordinato la stanza...
"e quasi pronto..."disse Shiho comparendo dalla cucina.
Rei l'afferrò dal braccio "però che mogliettina premurosa mi hai aspettato.."gli alzò il viso con la mano e avvicinava il suo viso pericolosamente
a quello di Shiho quando...
"cos'è questo odore di bruciato?"disse Shiho"spostati mi si brucia la carne.."
Rei si spostò...e che cavolo.
Si sedettero a mangiare.
"Rei allora hai portato la tartaruga a fare una passeggiata?"Rei s'infuriò "e tu me l'hai lavate le mutande?"
"ah a proposito di mutande...io le ho lavate ma quell'affare l'ha fatte diventare rosa porcellino!".
Rei guardo le sue povere mutande inusabili ormai.Mai avrebbe indossato mutande di un simile colore.
"ma che mi combini?non sai mettere una lavatrice?"
"no..."
"neanche io...beh sicuramente nel pomeriggio verrà Mikaru, fattelo spiegare da lei"
Mikaru...Mikaru...Mikaru...che ci fosse qualcosa fra loro due?che domande!!ovvio quella sera è sparito con lei.
Ma mai gli chiederò aiuto!.
"No! preferisco imparare da sola!"disse Shiho, che si alzò iniziando a sparecchiare.
Che fosse gelosa di Mikaru? nahh non è il tipo pensò Rei dirigendosi verso il bagno.

Angolino della posta di Yuran
*________*
spero che anche questa vi sia piaciuta!
Alla prossima Yuran!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Yuran