Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    23/07/2011    2 recensioni
Questa storia è ambientata dopo vacanze ai tropici, quindi Ran e Shin Kazuha e Heiji stanno insieme. Mi concentrerò su Shiho, volendogli dare un finale anche a lei perchè se lo merita.Il fratello di shin e assolutamente inventato da me.
Un mese prima di Natale fuori piove e....
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12 : Mikaru all'attacco!

Ore 16:30
Shiho & Rei erano in una posizione scomoda e stavano giocando a twister dopo che Rei aveva insistito tanto.
Adesso però erano attorcigliati e nessuno dei due aveva intenzione di cedere, amavano le sfide, tutto procedeva alla grande o quasi...
quando il campanello suonò.
"chi va ad aprire?"si guardarono.
Shiho sbuffò "d'accordo ci vado io...".
Anche se tale gesto avrebbe segnato la sua sconfitta.
Aprì la porta, davanti a lei la rompiscatole.
Mikaru la squadrò male.
Shiho la guardava indifferente. Rimasero così per la bellezza di cinque minuti quando Mikaru parlò.
"Se mi fai entrare..."
"se proprio devo...-.-" si spostò dandogli modo di passare, fù allora che gli venne il lampo di genio, allungo il piede facendola inciampare.
"Ehi ma sei impazzita??"
"io? sei tu che non guardi dove metti i piedi...non l'hai visto lo scalino?"
Mikaru si zittì delimitandosi a imprecare a mente.
"ehi ciao Mikaru ..."dalla sala spuntò Rei col suo solito sorriso mozzafiato.
"ciao Rei *____*"
"Ma che fai lì per terra?"
"ehm no ...niente" disse lanciando un'occhiataccia a Shiho che fischiettava.
Sorrise "vi va di guardare qualcosa in tv?"
"certo!!" Mikaru si rialzò da terra .
"si perchè no..."
Shiho andò preparare i pop corn, mentre Rei chiudeva le finestre per creare l'atmosfera visto e considerato che guardavano un horror.
Mika:Rei posso farti una domanda?
Re:certo
Mika:perchè lei si trova qui?
Re:Shiho? beh mio fratello l'ha costretta a venire, vedi non si fida di me e...
Mika:solo per questo?
Re:ovvio e per quale altri motivi sennò?
Mika:tu la sera di Capodanno mi hai detto che...
Shiho: i pop corn sono pronti...voi avete finito?
Mikaru:uff....
Si sedetterò sul divano, ovviamente Mikaru si era messa in mezzo fra i due.
Mikaru sobbalzava spesso e si attaccava al braccio di Rei a cui il film era indifferente.
Shiho che era infastidita dalla cosa e non poco, gli venne un altro lampo di genio
Shiho;scusate ....torno subito!
Mika:ok...e poi sottovoce e non tornare più ...
Shiho andò nello scantinato dove due giorni fà aveva visto una maschera spaventosa, per gli altri ovviamente non per lei.
Indossò la maschera e senza farsi sentire dai due presi dal film mise la mano sulla spalla di Mikaru.
Mika:che vuo...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!! era saltata giù dal divano finendo per terra.
Shiho:hahahahaha :D
Rei:Ehi Mikaru calmati e soltanto una maschera xD
Mika:non sei per niente divertente Shiho!
Shiho:beh io mi diverto!
Mika:grrrrrr
Rei:su piantatela...
Mika:Rei posso dormire con te  stanotte??*__*
Shiho:scordatelo...
Rei e Mika:come??O.O
Shiho:cioè Shin ha detto che non vuole assolutamente che suo fratello faccia sconcerie in sua assenza, dentro casa sua.
Rei:hehehehe... XD
Mika:ma noi mica facciamo sconcerie..
Shiho:se ha detto no è no.
Mika:scusa anke tu sei una donna e ti trovi 24 ore su 24 sola con Rei...non potrebbe finire ugualmente male?
Shiho:assolutamente impossibile, Shin mi conosce e si fida cecamente di me!
Rei:su questo concordo pienamente, perchè questa ragazza è più serrata di una suora.
Shiho: che cosa hai detto?
Rei:assolutamente niente.
Mikaru Guardò l'orologio si era fatto tardi, lo aveva fatto apposta a dire a Rei se poteva dormire con lui
per vedere la reazione di Shiho, infatti aveva ragione Shiho era gelosa di Rei.
Questo poteva signoficare solo una cosa, era innamorata di lui.
Ciò automaticamente faceva scattare la guerra . E' guerra sia Shiho Miyano.

Cara Mikaru non ti sopporto giochi troppo con la mia pazienza...
Vuoi la guerra??e guerra sia! Quello di stasera era soltanto un'assaggio...

Mika:beh ragazzi io devo andare si è fatto tardi.. si alzò e diede un bacio sulla guancia a Rei mentre ignorò completamente Shiho.
Rei:ciao..vuoi che ti accompagni?
Mika:davvero lo faresti?
Shiho:...
Rei:non sono solito a mandare le ragazze in giro da sole
Mika:grazie ^__^ poi senza farsene accorgere fece la linguaccia a Shiho e se ne andò con Rei.
Shiho:io l'ammazzo..
.

Angolino della posta di Yuran
E GUERRA SIA!! *_______*
hehehe *Yu*
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Yuran