Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    23/07/2011    2 recensioni
Questa storia è ambientata dopo vacanze ai tropici, quindi Ran e Shin Kazuha e Heiji stanno insieme. Mi concentrerò su Shiho, volendogli dare un finale anche a lei perchè se lo merita.Il fratello di shin e assolutamente inventato da me.
Un mese prima di Natale fuori piove e....
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13 Mistero...risolto & terrore nella notte"

Shiho aspettava Rei che tornasse a casa intanto comunque continuava a chiedersi cosa avessero fatto quella notte Mikaru e Rei.
E si accorse che voleva delle spiegazioni. Subito.
Ma cosa importava a lei?
Mica poteva andare lì e chiedergli..."Senti Rei che hai fatto la notte di Capodanno con quella smorfiosetta? mica te la sarai portata a letto vero?"
Ma fù proprio quello che gli disse quando lo sentì rientrare.
Le parole gli uscirono da sole, quando Rei posò i suoi occhi su di lei.

"perchè t'interessa saperlo?"disse Rei seriamente colpito.
"no e che...mi preoccupo per lei, nel senso che conoscendoti, tu te le porti tutte..."
"ah...e così e questo quello che pensi di me....eh! che sono un pervertito...Brava brava"
"No ...cioè si! non negarlo un pò lo sei..."sorrisetto diabolico.
"e vabbè non è che possa darti tutti i torti, visto che ci tieni tanto, te lo racconto..."
Come sono andate le cose:
Mikaru e Rei si erano allontanati dalla folla che contornava Shiho dopo aver ripreso i sensi.
Mika:a cosa stai pensando?
Rei:mi chiedo come starà Shiho...
Mika:t'importa tanto di lei?
Rei:si
Mika:e di me?
Rei:uff...non fare la ragazzina Mikaru non lo sopporto
Mika:ho capito non te ne frega niente
Rei:ma che stai dicendo?siamo amici no? e dato che m'importa!
Mika:è questo il punto tu mi consideri soltanto un'amica!e vorrei sapere se consideri Shiho allo stesso modo in cui consideri me.."
Rei:se ti dicessi che è la stessa cosa, mentirei. Shiho è l'unica donna che non è caduta ai miei piedi soltanto guardandomi.
Mika:allora è vero che te la tiri eh?
Rei:beh si xD
Mika:quindi per te, quella Shiho ha qualcosa di speciale...
Rei:esatto!
Mika:ma...ti piace?
Rei:mmm...non ne ho la più pallida idea!!
Mika:MA SEI SCEMO!?!?!?!?!!??!?!?!?!
Rei:no no...dai adesso torniamo indietro...
Mika:ehm ehm...siccome mio padre se n' è tornato a casa no... potresti accompagnarmi tu?
E fù così che salirono in macchina Mikaru si addormentò, e Rei all'oscuro di tutta la tragedia ormai sceso dalla montagna se ne andò a casa.
Rei quindi Disse a Shiho che semplicemente avevano parlato, evitando di dire il discorso, e che poi l'aveva riaccompagnata a casa perchè il padre l'aveva lasciata a piedi.
Poi stanco se n'era andato a casa anche lui...
"ah,tutto qui?" meravigliata
"esatto tutto qui...che ti aspettavi?"sorrise
"mah...bo niente..."^_^'
Shiho tirò un sospiro di sollievo anche se non aveva saputo quello che si erano detti almeno non erano andati a letto...
"ok..."disse poi Shiho
"ok...che?"
"ok buonanotte io vado a letto"
"buonanotte"poi Rei pensò che magari poteva fargli prendere uno spavento quella notte, così magari per una volta poteva vedere il suo bel visino spaventato.
Shiho si mise il pigiama e s'infilo sotto le coperte.
Guardò l'orologio si era fatta l'una, chiuse gli occhi e aspettò che il sonno s'impadronisse di lei.

"hehehe...cara la mia streghetta adesso ti faccio vedere io."si era vestito in modo impeccabile, di nero.
Nero, scelta sbagliata.
Si era intrufolato nella sua camera quando Shiho accese la luce e gli puntò una pistola contro.
La mano di Shiho tremava e i suoi occhi scintillavano in contrasto con la lucina, che lieve cercava di farsi spazio tra le ombre.
"chi sei?un membro dell'organizzazione?"
Rei stava per rispondere, quando Shiho si lanciò su di lui togliendogli la maschera.
"sei...tu!"fece cadere la pistola, le sue mani ancora tremavano.
"beh...volevo spaventarti ma sei riuscita ad ottenere l'effetto contrario".
Perchè continuava a tremare?. E chi era questa organizzazione?.
Shiho stava per alzarsi da sopra, ma lui l'afferro facendola cadere fra le sue braccia.
"cos'è questa organizzazione?"
Shiho non rispose.
"dimmi cos'è !" leggermente arrabbiato. Se riusciva a spaventarla tanto doveva essere qualcosa di grosso.
"non p-posso dirtelo, ti metterei nei guai. E io non voglio."
"non vuoi cosa?"
"NON VOGLIO PERDERTI"la strinse a sè, fino a quando non si accorse che si era addormentata poi la prese in braccio e la mise a letto.
Rei quella notte non riuscì a chiudere occhio, chiunque fosse questa organizzazione, lui l'avrebbe protetta a costo della vita.

Angolino della posta di Yuran
No comment *______________* xDD
:) *Yu*
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Yuran