Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Carlettosminkio    23/07/2011    2 recensioni
La terza stagione è finita. Siamo vicini a Natale e Leshawna decide di invitare a casa sua TUTTI i concorrenti del reality. Una piccola storiella AxH
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 dicembre. Ore 13:30. Alejandro si sta dirigendo verso la casa di Leshawna. Non può fare a meno di pensare che colei che lo aveva addirittura insultato in mondovisione lo sta invitando a casa sua! -Sembra un film comico!-
 
Era stravolto: pensò a Courtney che, anni prima, si divertiva a fare le liste delle cose da fare: strappare i piercing a duncan, buttare Gwen fuori dal reality... tutto perchè Duncan l'aveva tradita. Ma per lui la sofferenza era stata ben più grave: Heather, la donna che amava, aveva ferito i suoi sentimenti... gli aveva fatto fare una figuraccia in mondovisione, per causa sua aveva il corpo pieno di cicatrici, gli aveva fatto trascorrere un sacco di tempo dentro a un robot... no. forse non era colpa di Heater per l'ultima cosa... era stato quel b******o di Chris...  OH! Dannazione! Per tutti quei giorni aveva preparato la sua vendetta e ora continuava a non vedere l'ora di reincontrarla perchè era ancora innamorato! -Al diavolo!- Tuonò, mentre stava attraversando un incrocio. A quell'esclamazione un tizio su un'altra auto lo guardò basito, del tipo:"E io che ho fatto di male??"
 
Ormai mancavano solo tre chilometri: Tra poco Alejandro avrebbe potuto rivedere il suo amore! SCIAFF!!!! Alejandro si diede da solo uno schiaffo ( il conducente dell'altra auto sempre più incredulo 0.0) -Devo pensare alla mia vendetta! Non a lei, e a quel suo sguardo penetrante... al suo modo magnifico di ondeggiare i capelli.... :Q -  SCIAFF!! Partito un altro schiaffo. e poi un altro. e un'altro ancora. Poi se ne diede un altro per aver fatto a Heather il regalo più bello e prezioso di tutti. Intanto il conducente dell'altra auto fa il saggio pensiero di cambiare strada per allontanarsi da quel pazzo sclerotico emo.
 
***************************************************************************
Eccomi qua! Capitolo corto, ma non avevo molto tempo... *schiva un pomodoro*
Per prima cosa volevo ringraziare di cuore chi recensisce (commenti molto positivi, per una robetta come questa)
Poi volevo dire *tra parentesi* ho usato l'editor come mi avete detto! scusate se per il rimo capitolo non l'ho usato, ma, essendomi appena iscritta, non avevo idea di come funzionasse! ^^""
Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Carlettosminkio