Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: This_ is_me    24/07/2011    1 recensioni
Ciao, questa è la mia prima fanfiction! Spero vi piaccia, l'ho scritta di getto al momento quindi in futuro la metterò apposto... Questa storia inizia dopo l'incidente di marissa, lei non muore ma scappa da quella brutta realtà! Ryan cerca di convincerla a non fuggire ma lei sembra intenzionata a partire e a lasciarsi tutto alle spalle. Dopo un anno arriva una nuova ragazza in città, e Marissa ritorna..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marissa Cooper, Nuovo personaggio, Ryan Atwood, Seth Cohen, Summer Roberts
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ryan! Ryan!" era Seth che continuava a chiamarlo, ma lui era steso sul letto, inerme, a fissare il soffitto. Era passata poco più di una settimana da quando Marissa non era più lì. "Ancora qui sei?" continuava Seth. Finalmente Ryan, con tono scocciato, rispose: "Che c'è?". Seth subito rispose: "Ho un'offerta che non puoi rifiutare!". "Sarebbe?" chiedeva Ryan. "Andiamo a una festa!"esclamava contento Seth. "Che novità! Va bene mi preparo, uscire forse mi aiuterà!" rispose Ryan. Non aveva mai amato le feste, non facevano per lui, ce ne erano state almeno 100 da quando era stato addottato dai Cohen. Seth voleva a tutti costi aiutare Ryan, il quale era sempre assillato dal pensiero di Marissa. Seth provava a far svagare Ryan ma non sembrava riuscirci. Il ragazzo biondo avrebbe voluto raggiungere la sua ormai ex ragazza. Non si erano lasciati a parole però sapeva che era finita al momento. Il tempo iniziò a passare, ricominciò la scuola. Seth e Summer stavano ancora insieme nonostante gli alti e i bassi, Ryan stava leggermente meglio però promise a se stesso di non rinnamorarsi ulteriormente. Si concentrò sullo studio, ormai aveva tutti voti altissimi; gli capitò di uscire con qualche ragazza ma queste, vedendo che il pensiero di Ryan non era diretto a loro, gli chiedevano di troncare. Intanto Marissa in Italia aveva trovato un equilibrio, stava meglio, respirava un'aria nuova e diversa, non più soffocata di drammi. Pensava anche lei a Ryan, però per distrarsi si vedeva con qualche ragazzo. Non storie serie, si divertiva e basta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: This_ is_me