Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Lallychan    26/03/2006    9 recensioni
mia prima FF...continuata dall'Anime, dal'ultima scena. Heric prenderà in mano le redini della sua situazione con Sana...riusciranno a raggiungere la felicità tanto agognata? RECENSITE, è un'ordine categorico assoluto!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Insomma

"Insomma!" Sana gridò con forza, pestando i piedi a terra, pronta a ricacciare fuori il suo martelletto rosso…

"ok, ok, calmati" improvvisamente, Heric si fermo, e Sana gli capitombolò addosso.

Per un attimo, un brivido percorse i due ragazzi, calò un pesante silenzio. Sana arrossì violentemente e cercò di rimettersi in piedi, sotto il suo penetrante sguardo fermo.

"ehm…Allora?" si riprese rapidamente…ù___ù

Heric non le rispose. Ma senza smettere di guardarla, le prese delicatamente un polso (non una mano, eh…troppo romantico per Hayama n.d.r) e la guidò rapidamente verso il gazebo.

Lo raggiunsero insieme, mentre Sana era improvvisamente diventata silenziosa. Heric si fermò ad alcuni passi di distanza, e strattonò la ragazza per il braccio che ancora le teneva.

"adesso…"da una tasca tirò fuori un lungo fazzoletto blu. Lo arrotolò, e fece per posizionarlo sugli occhi di Sana..,

"ehi, ehi…che fai" fece lei, saltando all’indietro con un gridolino, puntando il dito sul fazzoletto criminale che voleva oscurarle la vista.

"uff… per favore, posso bendarti gli occhi??" fece lui, con tutta la delicatezza di cui era capace. Ma il suo tono suonava fintamente dolce…

"ma.." tentò di replicare, abbassando il dito.

"per favore" scandì lui.

Sana sbuffò, ma si riavvicinò e gli diede le spalle.

Heric alzò le braccia, fra le mani il fazzoletto. Le passo davanti alla sua testa voltata. Per un attimop furono…come abbracciati. Poi Heric legò stretto il fazzoletto sugli occhi della ragazza e si allontanò. Lei cominciò a traballare disorientata, come un pendolo.

"dove sei???" gironzolò per un po’ senza meta, mentre lui la osservava, cercando di trattenere le risate (woow n.d.r).

"eccomi, eccomi" si riavvicinò, bloccandole i polsi lungo i fianchi con forza, ma senza violenza.

Potevano sentire i loro respiri, ed Heric non poteva non assaporare il piacere di averla davanti, inerme, così bella...

"Allora?" la solita Sana ruppe il silenzio creatosi.

"bene. Ora ti farò entrare nel gazebo. Tu conterai fino a venti e poi ti toglierai il fazzoletto….capito?" (che discorsone per Hayama…O__O n.d.r)

"s…si. Ma cosa dovrei fare nel gazebo"

"sicuramente noterai qualcosa in più"

"c…cosa? in più?"

"zitta….cammina piano, vieni…così…" Heric la voltò, delicatamente, la accompagnò fino al gazebo, attento al gradino.

"adesso via con il conto alla rovescia…!" Heric sembrava piuttosto divertito.

"1, 2, 3, 4, 5, 6….20!! chi c’è c’è, chi non c’è sta sotto!"

Sana con allegria si tolse il fazzoletto. Si voltò a destra e a sinistra, saltellò girandosi…

"Heric, dove sei??" si accostò al bordo del gazebo, sbirciò al di là.

"ma dove si è cacciato…oh" il suo sguardo cade, per caso, su alcuni bastoncini, a terra, posizionati a formare…

"una freccia?" si abbassa, osserva la direzione dei tre ramoscelli secchio. Un venticello leggero le agita i luminosi capelli rossi.

Alza lo sguardo, e segue la direzione della freccia. Indicano la panchina del gazebo, ma lì non c’è nulla. Ci si avvicina gattonando, oltrepassando la freccia. Si infila sotto…

"ma qui non c’è nulla…" borbotta fra se e sé, quasi sicura che Heric le abbia giocato uno scherzo.

Poi…nuovamente, i suoi occhi sono attirati da una scritta, intagliata nel legno sotto la panca. Ben visibile, grande, lì c’era scritto:

Ti AMO

Heric

Sana senti le guance tingersi di un rosso porpora e porta una tremante mano sulla scritta, carezzandola con occhi frementi, lucidi…

Sorrise raggiante, ritrasse la mano, volle alzarsi subito in piedi.

Finì con lo sbattere la testa sulla panca…

// eilà, rieccomi! grazie per i vostri commenti, siete troppo dolci!! grazie di cuore. ^_^ aggiornerò quanto prima, sono ancora indecisa sul continuo... 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Lallychan