Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Carlettosminkio    24/07/2011    2 recensioni
La terza stagione è finita. Siamo vicini a Natale e Leshawna decide di invitare a casa sua TUTTI i concorrenti del reality. Una piccola storiella AxH
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heather era in autobus. Era veramente schifata all’idea di dover rivedere quegli scemi: linsday, Leshawna, Gwen, Beth… tutti insopportabili. A parte Courtney, l’unica con cui aveva instaurato un rapporto di “amicizia”. E… Alejandro…. Scacciò via quei pensieri e prenotò la fermata. Ormai mancavano un centinaio di metri alla casa di Leshawna… il cuore batteva forte…

Nel frattempo qualcuno l’aveva riconosciuta. Sull’autobus gli altri passeggeri bisbigliavano e spettegolavano su di lei. Ma Heather non se ne accorgeva neanche. Ormai il cuore le batteva sempre più forte, tanto da farla svenire. Era talmente immersa nei suoi pensieri che, non si accorse neanche quando l’autobus di fermò per far scendere i passeggeri. E quindi le toccò di scendere una fermata dopo.

-Hamilton Road 24…- Heather guardò prima il foglietto con l’indirizzo, poi la casa. Era arrivata. Avrebbe dovuto solo suonare quel maledetto campanello e si sarebbe ritrovata lui davanti. Lui. Alejandro. La persona che aveva preso in giro in mondovisione. La persona che la amava ancora… forse. Avrebbe dovuto solo suonare quel maledetto campanello e si sarebbe trovata lui davanti. Il suo cuore pulsava fortissimo. A due metri di distanza si sarebbe potuto sentire “TU-TUM TU-TUM”. Quel maledetto “TU-TUM TU-TUM” di cui tutti si sarebbero accorti. –Sarà meglio placare questo cuore prima che tutti lo sentano battere…- aveva pensato. Ma prima che potesse farlo le comparve Cody sulla porta che annunciò –E’ arrivata Heaterrr!!!- Tutti la salutarono, qualcuno facendo delle smorfie… Lei si guardò attorno alla ricerca dell’unica persona che voleva davvero incontrare. Ma di Alejandro nemmeno l’ombra. –Cazzo!- Pensò. -devo sorbirmi ‘sti sgorbi e Ale non c’è?- Non ebbe scelta: depositò i regali in un angolo e si finse felice di rivedere i suoi vecchi amici.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Carlettosminkio