Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: This_ is_me    24/07/2011    1 recensioni
Ciao, questa è la mia prima fanfiction! Spero vi piaccia, l'ho scritta di getto al momento quindi in futuro la metterò apposto... Questa storia inizia dopo l'incidente di marissa, lei non muore ma scappa da quella brutta realtà! Ryan cerca di convincerla a non fuggire ma lei sembra intenzionata a partire e a lasciarsi tutto alle spalle. Dopo un anno arriva una nuova ragazza in città, e Marissa ritorna..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marissa Cooper, Nuovo personaggio, Ryan Atwood, Seth Cohen, Summer Roberts
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò il mio diciottesimo compleanno. I ragazzi mi stavano organizzando una festa. Stavo con Ryan e avevo un buon rapporto con tutti, specialmente con Summer. La mattina andai a fare un giro al mare da sola, giusto per pensare, incontrai una ragazza bionda, alta quanto me e molto magra. Si chiamava Marissa, e allora mi venne in mente che era la ex ragazza di Ryan. Il sangue dentro me si congelò perché sapevo quanto Ryan l'aveva amata, tremavo. Lei mi disse che era venuta a fare una sorpresa al suo ex. Le chiesi: "Si chiama Ryan vero?" e mi disse: "Si perché?". Le raccontai tutto e le dissi la verità: mi ero messa con il suo ex ragazzo. La sua reazione fu strana, dopo di che la invitai al mio compleanno. Mi disse grazie e mi chiese un favore: di non dire nulla del suo ritorno agli altri. Quella sera non ero molto felice della situazione in generale, avevo parte di amici lontani e in più era arrivata Marissa. Alla fine Marissa mi stava simpatica, però avevo paura di ciò che sarebbe potuto succedere. Avevo paura che Ryan si rimettesse con lei. La festa che avevano organizzato per il mio compleanno era stupenda, c'era buona musica, si beveva buon vino e si chiaccherava. La festa era partita, dopo un pò arrivò Marissa lasciando tutti stupiti, in particolare Ryan. Dio era stupenda.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: This_ is_me