Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    25/07/2011    2 recensioni
Questa storia è ambientata dopo vacanze ai tropici, quindi Ran e Shin Kazuha e Heiji stanno insieme. Mi concentrerò su Shiho, volendogli dare un finale anche a lei perchè se lo merita.Il fratello di shin e assolutamente inventato da me.
Un mese prima di Natale fuori piove e....
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14 Imbroglione e il primo bacio!

Image and video hosting by TinyPic

Shiho quella mattina non riusciva a guardarlo negli occhi qnche quando gli parlava, le immagini della sera precedente gli apparivano davanti agli occhi.
Rei invece tentava di guardarla negli occhi ma non ci riusciva, visto che Shiho abbassava lo sguardo o addirittura si voltava dall'altra parte.
Ci fù silenzio per un bel pò, finchè lui non si decise a parlargli.
Rei:insomma si può sapere perchè mi eviti?
Shiho:non ti sto evitando
Rei:non mi sembra visto che continui a cercare di non avere nessun tipo di dialogo con me.
Shiho:ma no...e solo che mi sento in colpa per ieri...
Rei si alzò dalla sedia e si diresse verso di lei.
A Shiho batteva il cuore all'impazzata e si chiedeva se un giorno di questi non gli sarebbe preso un'infarto.
Rei gli mise le mani sui fianchi e semplicemente disse,o almeno cercò di dire
"Shiho credo di essermi..."
Dlin Dlon
Shiho:ehm scusa il citofono!
e corse alla finestra, vide un tipo con un mazzo di fiori in mano.
"ehi Shiho puoi scendere un attimo..."
Shiho:...arrivo
Mentre Shiho scendeva le scale, Rei si affacciò alla finestra.
Lui pensò che quel tipo sapeva di sfigato, come poteva presentarsi con delle margherite?
mah..e poi era pure brutto.
Vide che stavano parlando e si chiedeva che si stessero dicendo, quando lei lo salutò e tornò sù.
Rei non si fece tanti problemi, e quando Shiho entrò dalla porta iniziò a tempestarla di domande.
R:chi era quel tipo?
S:non sono affari tuoi!
R:che fai mi copi le battute?
S:assolutamente no, solo che non voglio dirtelo.e poi che t'interessa?
R: uff...insomma sono io che faccio le domande, chi è?
S:ah...stasera non ci sono...
R:esci con lui?
S:la finisci?
R:no...
S:non sono tenuta a rispondere.
R:e se fosse un pervertito?
S: -.-' beh io ci abito con un pervertito...e comunque no
R:aaaa allora esci con lui!
Shiho decise di chiudersi in bagno, tanto non l'avrebbe piantata, finche non gli avesse dato una risposta.
R:grrrrrr...ho solo un modo per scoprire chi è...
Rei non credeva ai suoi occhi, quella ragazza riusciva ad essere intrigante anche indossando dei semplici Jeans con una magliettina.
Era davvero speciale.
E lui ormai era andato, per quale pianeta ancora non lo sapeva, ma quando Shiho entrava nella sua visuale, lui non ci capiva più niente.
Amava i suoi occhi misteriosi e amava le sue labbra.
Quante volte aveva sognato di sfiorarle negli ultimi tempi, poi tra Mikuru e la sua sfiga continua non era riuscito a dirglielo.
Ah si! forse era finito sulla luna! ma non intendeva tornare sulla terra...il mondo visto da lassù era meraviglioso.
S:beh che hai da guardare?
R:niente.
S:sta tranquillo non intendo fare tardi.
R:voglio vedè!
S:-.-' ci vediamo dopo...ciao!
Rei aspettò che si allontanassero per poi seguirli.

Si fermarono in un bar a prendere qualcosa da bere, Rei si mise ad un tavolo dietro a Shiho per non farsi vedere.
???:Sei incantevole come al solito!
S:grazie...scusa potresti ripetermi il tuo nome che non mi ricordo ^_^'
???:il mio nome è Kevin
S:hehehe scusami Kevin!
K:Non preoccuparti Shiho.Quella sera alla festa mi hai incantato dico davvero...
S:in realtà mi chiedevo come fossi riuscito a farmi ballare...ti giuro che io non ho mai ballato in vita mia!
Shiho ripensò a quella sera, al calore che gli aveva dato quando la stringeva fra le braccia, ne era rimasta stregata, anche se vedendolo meglio non era così che se lo immaginava.
Quella sensazione tornava solo quando era Rei ad abbracciarla.
Pensò che forse aveva sbagliato ad uscire con lui, ma era troppo curiosa, in fondo non era neanche brutto mentre Rei era un donnaiolo.
S:quella sera non ero riuscito a vederti i faccia, quindi non avrei proprio potuto riconoscerti.
K:beh era una festa in maschera...
Fù allora che a Rei diventò tutto chiaro.
Quell'uomo stava mentendo, ed era lo stesso tipo che aveva incrociato quando era saltato già dal balcone.
Non ci vide più. Si alzò prese Kevin dal bavero, sotto gli occhi stpiti di Shiho e disse:
"ti diverti proprio a sparare cazzate eh? Minchione! Non eri tu quello attaccato al cornicione...
"e tu che ne sai?"
"perchè ero io!"
Kevin non disse più niente semplicemente, per evitare altre figuraccie, si alzò e se ne andò.
Shiho non poteva far altro che ammutolirsi, in fondo l'aveva sempre saputo che era lui.
Rei:Shiho...
S:si?
R:verresti con me in posto?
Shiho annuì e si lasciò prendere la mano, salirono in macchina e per tutto il tragitto nessuno dei due aveva il coraggio di parlare, fino a quando la macchina non si fermò.
Entrambi scesero e Rei allora iniziò a parlare.
Rei:solitamente non ci viene nessuno qui...
Davanti a loro un piccolo stagno in mezzo a un prato fiorito, di fiori che Shiho non avevano mai visto e a rendere ancora di più quel posto incantevolec'erano milioni di lucciole che vagavano nell'oscurita della notte.
R:io da piccolo ci venivo spesso, non l'ho mai mostrato a nessuno.
A questo punto la domanda sorgeva da sola. Come mai ci hai portato proprio me?
Ma preferì non dire niente.
R:tu riesci sempre a sorprendermi sai?credevo mi avresti chiesto come mai ci avessi portato proprio te, in effetti non so dirti il perchè, Forse perchè questo posto mi ricordi tu.
Brilli nell'oscurita proprio come queste lucciole,sei bella e libera come questi fiori selvaggi, che pur di non essere schiavi delle persone muoiono non appena vengono colti e sei misteriosa e profonda come un'oceano, anche se è solo per nascondere quanto sei fragile e affettuosa come questo piccolo stagnetto stagnetto.
Shiho non aveva idea di cosa dire. Si sentiva imbarazzata come solo lui riusciva a farla sentire.
R:forse ti sembrerà stupido e incoerente detto da parte mia....credo di essermi innamorato di te...
Ecco qua che il cuore aveva ricominciato a battere come un treno! che doveva fare?
Seguì l'istinto e appoggiò la testa sulla sua spalla.
S:sai Rei...anch'io credo di essermi innamorata di te!
Rei si alzò la tirò verso di se e la baciò.
Ma non era un bacio come gli altri no. C'era il desiderio, la passione e per la prima volta l'amore. Allora lui capì quanto fosse bello quel sentimento, era talmente forte da sovrastare tutto.

Il suo primo bacio...sà di Fragola.
Quanto gli piaceva la fragola!...da piccola ne faceva indigestione!
Il suo treno era partito ormai, e non si sarebbe fermato, finchè non avrebbe raggiunto quella città che tutti chiamano felicità.
E con lui si, l'avrebbe trovata!
Quella notte Shiho e Rei la passarono insieme, ignari che la loro felicità sarebbe durata poco...

Angolino della posta di Yuran
Il famigerato bacio è arrivato...!
Ma tante sorprese aspettano i due poveretti!
scusate il ritardo :P
baci Yu!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Yuran