Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JemiPerSempre    25/07/2011    4 recensioni
Joe Jonas è un ragazzo play-boy e suo fratello Nick segue le sue orme. Sono entrambi fidanzati, ma sono le persone giuste? Presto avranno il classico regalo di Natale che li porterà indietro nel passato e li farà riflettere. Cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON CI POSSO CREDERE

P.D.V.D:
Sono pietrificata davanti all'immagine. Mi ha ingannata di nuovo. Come ho potuto pensare che profasse qualcosa di vero per me? Lui, il ragazzo più maschilista, senza cuore che abbia mai incontrato... Io stupida che mi sono innamorata, lasciata andare tra le sue braccia...
Una lacrima mi riga il viso. Poso lo sguardo verso Nick dicendogli: "Puoi riaccompagnarmi in albergo, per favore?"
Mi sorride, mi prende per mano e mi porta verso l'uscita della discoteca entrando in un TAXY. Mi accocolo sulle sue gambe e senza accorgermene mi addormento. Dopo pochi minuti riapro gli occhi ritrovandomi nella mia stanza dell'albergo con Nick seduto accanto a me sul letto.
"Grazie Nick. Ora puoi andare."
"Non ti lascio da sola"
"Non preoccuparti" gli dico sorridendo. Mi dà un bacio sulla fronte e poi esce dalla camera.
 
Due ore dopo...
Joe e Sel entrano in camera. Quest'ultima mi abbraccia sorridendo.
"E' stata una serata fantasticaaa!!!! Abbiamo ballato, cantato, mangiato, bevuto-"
"Ok, ok, ok... CALMATI!"
"Come faccio a stare calmaaaa!!!!???? Ci siamo anche baciatiiii!!!"
"Che cosa?"
Lei sorride ed insieme urliamo.
"Aaaahhhh.... Le orecchie!" dice Joe. Lo guardo tristemente negli occhi. Sel, accorgendosene entra in bagno per mettersi il pigiama. Apro la valigia ed inizio a sistemare qualcosa per evitare qualsiasi contantto con Joe.
"Come mai te ne sei andata via prima? Ci siamo divertiti un mondo!" mi dice prendendo mi dai fianchi. Mi volto verso di lui con gli occhi lucidi.
"Credi che non me ne sia accorta? Che non ti abbia visto?"
"Di cosa stai parlando?"
"Del bacio... Quello che hai dato a quella p*****a" dico con le lacrime che rigano il viso. Dopo qualche secondo mi volto di spalle.
"Bacio? Quale bacio?" mi rigiro verso di lui guardandolo negli occhi.
Sel esce dal bagno dicendo: "Ho interrotto qualcosa?"
Distolgo lo sguardo asciugandomi le lacrime e dicendo: "No, Sel... Dormiamo insieme?"
"Ok!" mi risponde Sel. Successivamente entro in bagno, mi sciacquo la faccia, mi lavo i denti e indosso il pigiama per poi uscire dal bagno e stendermi nel letto con Sel.
F.P.D.V.D.
 
Durante la notte...
P.D.V.J:
(sogno)
Ballavo insieme ai miei amici bevendo una bibita che mi avevano offerto. Ad un tratto mi voltai e osservai ballare una ragazza.
"Come ti chiami?" le chiesi.
"Susanna detta Susy! Tu?"
"Joseph detto Joe... Ti muovi bene!"
"Anche tu non sei male" disse ridendo. Istintivamente la baciai.
(fine del sogno)
Mi sveglio alzando la schiena. Non ci posso credere.
F.P.D.V.J.
 
P.S: Lo so che non ho postato per 1 MESE e che sono IMPERDONABILE... ma ho avuto problemi col collegamento internet... non ci potevo fare niente!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che recensiate!!!
Un bacione,
Lara <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JemiPerSempre