Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Segui la storia  |       
Autore: LadyMary    25/07/2011    1 recensioni
Tutto è pronto nella mia lussuosa villa situata nei pressi di Hollywood, in essa si svolgerà l'ennesimo party esclusivamente per i miei quattro " Compagni di Vita "
Aj, Brian, Howie e Nick, e visto che dovranno posare per il calendario di Rio de Janeiro, ho ben pensato di dare una coloratissima festa in tema, per l'appunto una ...."Festa mascherata".
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il click! La prima foto si presenta così: a partire da sinistra c'è Aj, mani sui fianchi, voluminoso vestito aperto sul davanti lasciando scoperte le gambe e alti sandali color oro, accanto a lui il sorridente marinaretto Howie, poi Nick il promesso sposo con la sua " posa spiritosa" ed infine Brian il principe azzurro.
Mi dirigo verso di loro con la foto tra le mani, e mostrandogliela chiedo loro: "Che effetto vi fa?" Howie la prende, l'osserva, e annuì guardandomi negli occhi, dopodichè si voltò verso Aj facendola vedere dicendogli: "Hmm...non sembra anche a te che......sei un'uomo, non una donna!" Esclamò togliendogli l'imbottitura del reggiseno.
"Non preoccuparti Howie, ora mi spoglio subito, mi sono stufato di questo pesante ingombro, mi sento tutto accartocciato." Gli rispose togliendosi prontamente l'ingombrante gonna con balze alternate arancio e rosa in tonalità molto accese.
"Non guardatemi adesso, solo perchè sono rimasto in perizoma." Dice Aj mentre si china prendendo qualcosa in raso bianco dalla mischia sul pavimento.
In quel mentre Howie si trovava accanto a me seduto sul divanetto rosso a due posti situato di fronte al lungo specchio con cornice in oro, e mentre Aj prendeva le sue cose dal pavimento, ci alzammo ambedue dirigendoci verso la direzione dov'era Aj.
"Allora marinaio Howie....Dissi prendendolo sottobraccio conducendolo fuori dalla stanza e fermandoci di fronte alla porta della camera.....affondiamo in un mare di...
Howie: "Beh...si...mi rispose leggermente imbarazzato....naufragati su un'isola deserta...aggiunse con aria sognante.
"Appunto." Gli rispondo con approvazione.
Intanto Aj ha in mano una parrucca nera a caschetto, con una spessa frangia, e indossa un gonnellino bianco.
Brian lo stava osservando e gli disse: "Aj! Ancora ti travesti da donna!"
"No Brian, ti sbagli, stavolta sono un' Egiziano" Gli rispose mentre si specchiava provando le pose per la prossima foto, prima si mette a braccia conserte con una seria espressione, poi s'accovaccia mettendosi la mano dietro la nuca.
Nel frattempo Brian si precipita davanti allo specchio urtando Aj facendogli perdere l'equilibrio e di conseguenza si ritrova sul pavimento disteso sul fianco, mentre l'artefice di quella caduta lo ignorava ammirandosi nel suo nuovo costume.
"La dichiaro in arresto!" Esclamò Nick avvicinandosi a Brian ammanettandolo.
"Dove ha rubato questa lampada!" Gli chiese con autorità
"Questa lampada appartiene a me....rispose Brian stringendo a se l' oggetto in questione.... non l'ho rubata da nessuna parte...sono il Genio della lampada, ed normale che la possieda no?"
"Ha! Ha! Ha! Se lei e il genio della lampada, io sono Nick, il poliziotto più temuto di tutti i tempi!" Disse Nick atteggiandosi.
"Non farmi ridere Nick, se tu fossi il poliziotto più temuto di tutti i tempi, avresti scoperto dove il genio Brian ha preso la sua lampada, non trovi?" Lo derise Aj che nel frattempo si era seduto su una poltroncina in satin rosso e oro collocata vicino allo specchio e stava osservando la scena dei due amici.
"In fondo non hai tutti i torti Aj.....gli rispose il poliziotto....comunque scoprirò lo stesso dove l'ha presa." Aggiunse sicuro di se voltandosi verso Brian fissandolo negli occhi.
"Insomma! Vi ho già detto che e mia! Mia! Capito!?" Rispose stufato Brian sorridendo, e subito dopo fece un' espressione di complicità.
Intanto io assistevo alla scena insieme a Howie, poi mi diressi decisa verso Brian, e accostandomi a lui liberandolo dalle manette, prima di questo fissai per qualche istante Nick dicendogli: "Poliziotto Nick, Brian ha ragione, la lampada appartiene a lui." Dissi fermamente.
Dopodichè gli lanciai le manette addosso.
Brian guarda Nick dicendogli: "Visto?.....menomale che c'è chi prende le mie difese." Disse con soddisfazione mentre si osservava i polsi.
Dopodichè mi guardò e disse: "Per ringraziarla come minimo le farò esprimere i suoi desideri sulla mia lampada....può desiderare ciò che vuole, essa ne contiene un numero illimitato."
"Ma si figuri genio Brian, non avrei potuto fare altrimenti....risposi stando al gioco....quindi...allora....iniziamo?" Aggiunsi mettendo le mani sulla lampada.
Howie: "Anch'io voglio esprimere un desiderio! Voglio una nave nuova di zecca! Quella che avevo e andata a male.... nel mare....hahaha!!" Disse divertito avvicinandosi a Brian che lo ignorava totalmente poichè era tutto intento a guardare negli occhi la sua "salvezza."
"Anche il tuo vestito sta andando a male adesso." Dice Aj rivolgendosi a Howie, poichè stava disegnando geroglifici sulla schiena di quest'ultimo.
"Non avevi un'altro posto in cui scrivere Aj?" Gli rispose Howie con tono infastidito togliendosi la giacca.....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: LadyMary