Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MissXD    25/07/2011    1 recensioni
Dopo la visione dell'ultimo film mi è venuto spontaneo scrivere una raccolta di drabble di vario genere dedicate ad alcuni protagonisti della battaglia di Hogwarts, sia morti che sopravvissuti. ATTENZIONE SPOILER! Sono narrati anche contenuti ispirati all'ultimo film, quindi chi non l'ha ancora visto stia alla larga se non vuole rovinarsi la sorpresa....
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso: I personaggi e i luoghi di questa storia non appartengono a me, ma a JK Rowling e chi ne detiene i diritti. Questa storia è stata scritta per puro divertimento e non a scopo di lucro. Nessuna violazione di Copyright è pertanto intesa.

Draco Malfoy

Draco con passo insicuro raggiungeva i suoi genitori.

Poteva essere l'ultima volta: su di loro incombeva una sicura condanna ad Azkaban.

Forse li avrebbe seguiti, uniti nel destino ma in celle divise.

Lo meritava.

A diciott'anni aveva già sbagliato strada ad ogni bivio possibile.

Aveva umiliato, cruciato, tentato di uccidere, lasciato che Piton si macchiasse dell'omicidio che lui avrebbe dovuto commettere, lasciato che i suoi compagni morissero per difendere ciò che lui e i suoi volevano distruggere.

Tra tutte quelle scelte sbagliate, Draco aveva l'opportunità di farne una giusta: ringraziare Harry Potter per avergli salvato la vita.

Non lo fece.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MissXD