Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    25/07/2011    2 recensioni
Questa storia è ambientata dopo vacanze ai tropici, quindi Ran e Shin Kazuha e Heiji stanno insieme. Mi concentrerò su Shiho, volendogli dare un finale anche a lei perchè se lo merita.Il fratello di shin e assolutamente inventato da me.
Un mese prima di Natale fuori piove e....
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15 Equivoco e partenza

Rei si era svegliato prima, come sempre, ma si era incantato a guardarla dormire, un raggio di sole illuminava il suo viso, rendendolo di una dolcezza incredibile.
Shiho era appoggiata sul suo braccio e spesso lui gli accarezzava il viso, la sua pelle liscia e candida gli dava un senso di perfezione.
Da quando aveva conosciuto Shiho aveva cambiato opinione su di lei mille volte.
Ma poi si era accorto che non si poteva definirla in un modo o nell'altro poichè lei era tutto e di più.
Aprì gli occhi appena, sentiva la sua mano che le sfiorava la pelle, allungò il braccio per abbracciarlo, con la mano sfiorò fasci di muscoli ben delineati e la sua famosa "tartaruga"che lei spesso aveva preso in giro.
Una volta pensava che lei non avrebbe mai perso la testa, per nessuno e invece...

Shiho:buongiorno...
Rei:buongiorno a te!
S:che ore sono?
R: le dieci...
S:già?
R:eh si.
Shiho si alzò, si coprì con una vestaglia e si diresse verso il bagno.
S:devo sbrigarmi, ho dei giri da fare
R:uffaaaa
Poi prima di chiudersi in bagno tornò indietro e gli diede un bel bacio a stampo.
S:a dopo...
R:a dopo...

Quando Shiho se ne andò e Rei faceva colazione qualcuno bussò alla porta.
R:chi è?
M:sono ioooooo!!!
R:ah buongiono Mikaru
R:buongiorno ReI!!
Mikaru entrò guardando in giro, poi con voce innocente disse
M:ma Shiho non c'è
R:no ha detto che doveva fare dei giri...
M:ah capisco, poi sorrise maliziosamente.
Chiuse la porta e si avvicinò a Rei
M:finalmente soli....io e te.
Lo abbracciò e stava per baciarlo quando
R:Mikaru...no
M:come??
R:quello che hai sentito...
M:p-perchè?
R:Amo Shiho, sono cambiato adesso ne sono sicuro, mi dispiace Mikaru ...
M:lo sapevo!! Ti odio Reiiiiiiiiiiiiiiii!!!
detto questo scappò via in lacrime. facendo cadere il suo solito nastro per capelli.
Rei non disse nulla non la fermò era normale che si arrabbiasse così, d'altra parte era stato bugiardo con lei.
Squillo il telefono rispose, era il suo capo .
Quando attaccò si mise una mano fra i capelli come avrebbe fatto a dirglielo a Shiho adesso??

Shiho era uscita dal supermercato, quella sera aveva deciso di fare qualcosa di speciale per cena, poi mentre pensava alle varie ricette che gli aveva
dato Ran, decise appunto di chiamarla per chiedergli come andavano le cose.
"Pronto??"
"Ran sono io Shiho!"
"ciaoooooo!!che bello sentirti!!! allora come va??spero che Rei non ti stia dando dei problemi..."
"no...no..."arrossì"in realtà avrei da raccontarti delle cose..."
"davvero??cosa?? dai! racconta!!
"ehm...prima dimmi come sta tuo padre??"
"...non ci sono novità, purtroppo mio padre è stazionario ancora..."
"mi dispiace..."
"lo so...allora??"
"allora...niente!!te lo racconto quando torni qua!!!"
"no...daiii"
"ciao Ran è stato un piacere sentirti!!"
"uff...va bene ho afferrato il messaggio! anche se adesso mi lasci con la curiosità...ciao Shihoooo, spero di tornare presto...con il mio papà!"
Shiho sorrise, Ran aveva ripreso il buon umore, sarà stato grazie a Shin che gli è sempre vicino.
Poi decise di tornare a casa.
Quando aprì la porta si accorse che Rei non c'era, con stupore notò il nastro di Mikaru, che sia uscito con quella?

Rei camminava distratto per i negozi, poi notò una collana a forma di stella, la prese, si fece forza glielo avrebbe detto stasera.

Ore 20:00
Rei rientrò dentro casa.
Shiho lo guardava ferma immobile all'entrata aveva gli occhi lucidi...che lo sapesse?no...come poteva?
S:perchè?
R:cosa?
Shiho tirò fuori dalla tasca il nastro.
R:è di Mikaru, è stata qui stamattina dopoche tu te ne sei andata
S:e tu dove sei stato?
R:ehi, aspetta, non starai mica pensando che ero con lei!
A Shiho scese una lacrimuccia indifesa.
"perchè non era così??"
R:assolutamente no, baka. E non piangere che mi fai sentire in colpa.
S:che voleva?
R:Niente gli ho detto la verità.
S:cioè?
R:che ti amo, ma poi è squillato il telefono...
S:e allora?
R:era il mio capo...domani torno all'estero..

Angolino della posta di Yuran...
nuoooooooo ç____________ç come faremo senza Rei???
ma sopratutto tornerà??
baci Yu
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Yuran