Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Guinever    27/03/2006    15 recensioni
e se Molly Weasley, stufa del suo adipe in eccesso decidesse di fare una dieta? e se oltre che del suo adipe, fosse stufa anche della bellissima e magrissima Fleur che le gironzola per la casa seminuda? se volete sapere cosa accadrebbe... leggete pure!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Molly Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


LA MIRABOLANTE DIETA DI MOLLY WEASLEY


26 Marzo


Ore 7:40
il mio dietologo mi ha dato questo stupido diario in cui scrivere tutto ciò che mangio: "Fa parte della dieta!". Sinceramente, almeno che non abbia qualche incanto brucia calorie, non riesco a capirne l'utilità. Ha detto che devo scrivere cosa mangio ogni volta che mangio, più qualche riga.
Contento lui… tanto che gliene importa, lui è magro!
Comunque ho mangiato 5 biscotti e ho bevuto un caffè.


Ore 11:30
Una mela. Ho pulito tutta la casa, e posso mangiare solo una mela?!
Ho trovato dei giornali in camera di Ron con delle donne nude, e la biografia di Cornelius Carramell sotto il cuscino di Percy.
Non so per chi dei due devo preoccuparmi di più…


Ore 13:50
Mentre quello stronzo di Arthur si strafogava di Lardo di Colonnata e patatine fritte, io ho mangiato un'insalata scondita e del petto di tacchino.
Ha chiamato Fred. Oppure era George. Sinceramente a volte non li riconosco neppure io…


Ore 14:50
Un biscotto. Si, lo so che non avrei dovuto, ma c'è Fleur che gironzola per casa e dovendo scegliere tra ucciderla o andare in cucina, preferisco andare in cucina. Se poi in cucina si deve mangiare, non è certo colpa mia.


Ore 14: 52
un altro biscotto.
quella cretina non se ne può tornare in Francia? È dovuta venire qui a rubarmi il mio figlio adorato…
Bill è sempre stato il migliore…
Charlie non si fa sentire mai, Percy ha scelto di essere un testa di cazzo, Fred e George sanno combinare solo guai, Ron è sempre stato uno sfigatello, e francamente ho sempre pensato che Ginny fosse un po' stupida… è inevitabile che Bill sia il mio preferito…


Ore 14:53
La sciantosa non se ne va e io sono stata costretta a mangiare un altro biscotto.


Ore 14: 55
finalmente se ne è andata, e mi sono mangiata un biscotto per premio. Sarà andata a spendere un po' dei soldi del mio figlio prediletto… già me la vedo, che entra nel negozio e prende una 36.
Sta facendo un complotto, ne sono sicura! Lei continua ad infastidirmi, così che io debba mangiare per levarmela di torno, così lei rimane magra e io rimango grassa, mio marito mi lascerà, lei lo sedurrà, gli ruberà tutti i soldi (che già ne sono pochi, tra l'altro) e spezzerà il cuore al mio piccolo Bill, così la nostra famiglia sarà completamente distrutta e Ron sarà ancora più infelice e sfigato e si suiciderà.


Ore 17:30
La sciantosa è tornata.
Ho mangiato un mandarino. Lei ha chiesto sei mi può aiutare con la cena. Dovrà passare sul mio cadavere prima di poter entrare nella MIA cucina. Vai a rovinare un'altra famiglia, per favore…


Ore 19:30
Non ho toccato cibo per ben due ore. Per ricompensarmi mi sono preparata una fetta di pane e Nutella. Devo preparare la cena.


Ore 20:30
Ho mangiato un minestrone, mentre alla sciantosa, a Bill e a mio marito ho preparato la cotoletta. Quella di Fleur l'ho fatta friggere nel burro. Muahahahahahaha… addio culo sodo!


Ore 22:30
Ho preso una camomilla. Non conta come alimento, vero?


Ore 22:31
Ok, va bene… in verità ho mangiato anche un biscotto. Due biscotti. Tre biscotti.
Ok, quattro biscotti… non ce la faccio proprio a mentire. Al contrario della sciantosa, io sono una persona sincera. Scommetto che si inventa tutti quegli impegni per vedersi con il suo amante.
E ho anche in mente un nome. Non posso scriverlo, però… si dice il peccato ma non il peccatore.
Lucius Malfoy.
Ops! Ormai l'ho scritto…
Secondo me è lui, ho trovato un capello lungo e biondo sulla maglia di Fleur.
Era sicuramente un capello di Lucius, perché qui i capelli li abbiamo tutti rossi, è risaputo.
Invece il capello che ho trovato sul suo golf era lungo e biondo, e conosco solo due persone che hanno capelli lunghi e biondi: lei e Lucius Malfoy, e siccome non può essere l'amante di se stessa, deve essere per forza di Lucius.


Ore 23:59
Ho mangiato un cioccolatino prima di andare a dormire. La sciantosa se ne va in giro scalza e con una sottoveste di seta bianca delle stesse dimensioni di una salviettina struccante. Scommetto che tra un po' viene Lucius a prenderla, e poi faranno sesso nel mio giardino, tanto è una bella serata e fa caldo.
Non posso permettere che il mio figliolo venga cornificato un questo modo impudente… dormirò in giardino questa notte.



  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Guinever