Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Guinever    29/03/2006    9 recensioni
e se Molly Weasley, stufa del suo adipe in eccesso decidesse di fare una dieta? e se oltre che del suo adipe, fosse stufa anche della bellissima e magrissima Fleur che le gironzola per la casa seminuda? se volete sapere cosa accadrebbe... leggete pure!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Molly Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


27 marzo


Ore 05:25
Ho mangiato una fetta di pane e Nutella perché ero molto arrabbiata.
Lucius Malfoy non è venuto.
Scommetto che i due malefici avevano scoperto il mio piano, e quindi se ne sono stati ognuno a casa sua, per questa notte.
Loro sanno che io so, e io so che loro sanno che io so… ma loro non sanno che io so che loro sanno che io so, perciò io sono in vantaggio, e sono pronta ad incastrarli.
Non mi fregherai mai, miss Fleur Delacour!


Ore 07:30
Un cappuccino e una brioche.
Fleur prima è uscita con la scusa di andare a fare jogging, e per depistarmi si è messa anche la tuta e portava il lettore Mp3 appeso al collo, però io lo so che andava da Lucius… per ingraziarmi mi ha riportato la brioche che ho mangiato prima, ma tanto non ci casco!
Lei è andata a fare colazione con Malfoy, e mi ha portato un avanzo della sua colazione lussuosa per non farmi avere sospetti… ma io lo so dove è andata, perché io sono furba, furba come una volpe! Non per niente ho i capelli rossi…


Ore 9:15
La sciantosa è andata a lavorare (si certo… chissà che bel lavoretto starà facendo al suo amante in questo momento…) e io per la felicità ho mangiato uno zuccotto di zucca (ma esistono o gli ho inventati? Mi pare che esistano ma non ne sono sicura… NdA).


Ore 13:15
L'ho scoperta!!! Adesso non potrà più negare… oggi dovevamo stare tutti a pranzo insieme, e lei invece ha disertato con la scusa che doveva andare a trovare una sua amica al San Mungo. Si, Fleur, dì pure che devi andare a trovare LUCIUS al Ministero…
Ah già… ho mangiato una carota mentre cucinavo.


Ore 14:01
Mentre il mio povero Billy mangiava le lasagne con le lacrime agli occhi per colpa di quella sgualdrina d'una francese, e io mangiavo la mia insalata guardandolo in silenzio, LEI è tornata a sorpresa (aveva finito con Malfoy, probabilmente) con una scatola enorme dei pasticcini preferiti del mio caro figlio, dicendo con quell'accento ridicolo: "ti ricordi Billì? Oggi è un anno da quondo sci siamo parlati per la prima volta! Ho pensato di farti una sorpresa!", poi sono andati a fare una passeggiata in giardino, e l'ho vista mentre lo imboccava!!!
Cosa ho fatto di male, per dover assistere a scene del genere?


Ore 16:19
Ho preso una tazza di tè con un po' di pasticcini della sciantosa.
Nove pasticcini.
Ma erano piccoli!


Ore 18:51
Ho cucinato una torta per fare colazione al mattini, e ne ho assaggiata un po'.
Metà.


Ore 20:30
Quanto è duro fare la dieta! I miei cari consanguinei più la rovina famiglie hanno mangiato delle omelette deliziose (lo so che erano deliziose perché ne ho assaggiato un pezzetto microscopico da Bill), mentre io ho dovuto ingurgitare un piatto di minestra di broccoli, che era proprio pessima. Non sapeva di niente! Meno male che avevo poca fame…
Stasera la sciantosa va al cinema con il mio pargolo, di sicuro lo porterà a vedere un horror, così poi al mio povero Bill verranno gli incubi, non dormirà bene e domani al lavoro farà un disastro…


Ore 00:02
Fleur e Bill sono appena tornati. Ho mangiato un altro pezzo di torta perché questa dieta così drastica e rigida mi impone un regime alimentare davvero scarso, e io la sera devo mangiare bene altrimenti non riesco a dormire.
Lo ha portato a vedere una commedia.
Scommetto che alla fine del primo tempo è andata a farsi una sveltina con Lucius…
Bingo! L'ho trovato! C'è un altro di quei capelli lunghi e biondi simili ai suoi sopra il suo cappotto…
Che idea geniale! inizierò a conservarli, così poi glieli farò vedere, e davanti a tali prove schiaccianti non potrà non ammettere la sua colpevolezza.
Molly batte la sciantosa 1 a 0!




________________________________________________________________________________
grazie a tutti coloro che hanno recensito… adesso risponderò anche alle recensioni!

NINA GRINT: Grazie! :-) ecco a te il secondo capitolo!

HIPPIE: anche io, faccio le diete in cui mangio esattamente come prima... sto facendo una dieta da una settimana e quella stronza di mia mamma questa mattina mi fa: "ma ti sei dimagrita? perché a me non sembra..." GRAZIE, MAMMA!!!

GINEVRA CORDELIA: grazie mille! Il mio computer sta diventando tutto rosso!

ELENIE ESTEL: effettivamente l'idea di Lucius è stata un colpo di genio... non so neanche come ho fatto a pensarla!

GIGIA 990: sono taaaaanto felice che ti abbia fatto ridere!!! Continua a leggere! Baci


E questo è tutto!!! Ciao a tutti, continuate a recensire che vi voglio bene!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Guinever