Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Temari    26/07/2011    0 recensioni
Una raccolta di 12 drabble con tema comune il 'Fuoco'.
Cap. 12: - "Immobile per diversi minuti non fece altro che respirare, gli occhi chiusi, tentando di trovare un poco di conforto nell'aria e nella sensazione della terra che più gli era familiare sotto di lui." -
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Sono di nuovo qui con una flash per questa raccolta.
Stavolta il POV è di Gojyo ^^

Ja ne,
Temari


Fiery Moments





 

(Falò) : What Scary Story?

Gojyo ricorda fin troppo bene quella volta in cui Sanzo, stranamente riluttante, aveva raccontato loro del dispositivo di controllo di Goku... o meglio, di quello che nascondeva.

Era successo una notte, davanti al falò dell'accampamento, pochi giorni dopo l'inizio della loro missione per raggiungere il Tenjiku: il monaco aveva deciso che, se dovevano viaggiare insieme per quello che si prospettava un tempo molto lungo, era la cosa migliore da fare perché dovevano essere preparati - certo Sanzo aveva tutta l'intenzione di tenere sott'occhio la scimmia, per evitare incidenti, ma non era onnipotente e non poteva essere costantemente presente, per ciò era fondamentale che anche Hakkai e Gojyo sapessero cosa potevano trovarsi a dover affrontare.

Gojyo doveva ammettere che il racconto, la descrizione, del Seiten Taisei che Sanzo aveva fatto quella volta gli era sembrata irreale—Goku, il pozzo senza fondo, il ragazzino ingenuo, l'incarnazione del Caos? Sul momento si era fatto una grassa risata, dicendo al bonzo corrotto di piantarla con le storie di mostri davanti al falò, "Non siamo mica una scolaresca in campeggio, biondina!!" aveva detto... avrebbe dovuto sapere che qualcosa non quadrava quando Sanzo non gli aveva sparato addosso o non gli aveva lanciato l'harisen, ma era stato troppo occupato a ridere per farci caso.

Nemmeno quelle volte di Rikudo e del deserto, Gojyo aveva avuto una chiara visione di quale fosse, realmente, la portata della forza e del terrore che il Seiten Taisei poteva scatenare... si era solo reso conto di quanto forte Goku potesse mordere e di quanto potesse far male avere il corpo di qualcuno abbattersi a peso morto sulle costole già incrinate.

Quella volta, però...
Sì, quella volta in cui era stato proprio Gojyo a togliere il diadema... allora, e solo allora, aveva avuto la prova schiacciante di come quella 'storia di mostri' che Sanzo aveva raccontato loro all'inizio del viaggio non era affatto una storia...

L'incarnazione del Caos era —sotto forma del tatuaggio nero in vista sull'addome del Seiten Taisei, sotto forma di energia candida che fuoriusciva dalla Terra e andava a curare le ferite su quel corpo piccolo e scattante, sotto forma di scariche elettriche comandate dal movimento di un dito... sotto forma di quel demone con le sembianze di Goku che rideva a squarciagola mentre massacrava Hakkai...

Gojyo avrebbe decisamente preferito che fosse tutto una maledettissima storia da campeggiatori. Un'innocuo modo di far passare il tempo in compagnia intorno ad un fuoco.
Invece era una terribile verità e lui non poteva fare nulla, se non tremare di paura e rabbia...

E SANZO DOV'ERA?!


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari