Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Seki    26/07/2011    2 recensioni
C’è qualcosa di strano in tutto questo, riflette Dino, fermo davanti a un altare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dino Cavallone, Kyoya Hibari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dream...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Would You Merry Me?

C’è qualcosa di strano in tutto questo, riflette Dino, fermo davanti a un altare.
Forse il fatto che è presente tutta la famiglia Cavallone e tutta la famiglia Vongola e i suoi alleati –dannazione vede perfino Squalo!- e tutti loro sono in quella che effettivamente è una chiesa, e lui nemmeno ricorda quand’è stata l’ultima volta che vi è entrato.
Forse il fatto che il prete non è un vero prete, ma Reborn con uno dei suoi migliori travestimenti.
Forse il fatto che i suoi testimoni –una voce nella testa gli sussurra che sono i suoi testimoni- siano Romario e Tsuna, mentre dall’altro lato dell’altare ci siano Mukuro e un Ryohei decisamente troppo esaltato.

Chi mai sceglierebbe loro come testimoni?
Forse il fatto che sta indossando uno smoking bianco, da sposo, e lui è certo che, fino a qualche ora prima, non vi era nessun matrimonio segnato sulla sua agenda.
Specialmente suo.
Specialmente se la persona che gi sta venendo in contro, a braccetto con un piangente Kusakabe, non è nient’altro che Kyouya.
Il suo Kyouya, con uno smoking bianco uguale al suo, senza tonfa e con gli occhi fissi su di lui senza nemmeno una briciola di odio, fastidio o un qualsivoglia sentimento dispregiativo ad accenderli.
Qualcosa decisamente non va
Ma poi Reborn inizia a parlare di promesse d’amore eterno, e lui è costretto a seguire per non rischiare una punizione da parte dell’Arcobaleno.
Ma poi Kyouya gli stringe la mano, e, anche se decisamente è tutto spaventosamente strano e in qualche modo sbagliato, Dino decide che finché sentirà quella stretta, tutto andrà bene.

 

******

Poi la sua coscenza decide di salvarlo, riportandolo nel mondo reale dove  non ci sono preti-Reborn o smoking o testimoni, lasciandolo mezzo sconvolto e traumatizzato nel suo letto, con gli occhi sbarrati che fissano il soffitto alla ricerca di un fantomatico perché a tutta quella pazzia.
Poi al suo fianco Kyouya si muove, svegliandosi, e la prima cosa che fa è fissarlo intensamente con gli occhi che sono effettivamente carichi di odio, fastidio e un qualsivoglia sentimento dispregiativo.
Cavallone si prende un secondo per benedire il ritorno alla normalità, prima di sorridere al ragazzo.
“Buongiorno Kyouya!”
Hibari lo guarda ancora intontito dal sonno, e Dino può vedere chiaramente il grande ragionamento che si cela dietro a quelle iridi di ghiaccio per capire con chi diavolo sta parlando in un letto che non è nemmeno suo.
“Stupido Erbivoro…”
Dino sorride dolcemente, a quello che, nel grande mistero che è la lingua di Hibari Kyouya, è in tutto e per tutto un Buongiorno, e si china a baciarlo, approfittando della lontananza dei tonfa e dell’intorpidimento che ancora occupa il cervello del suo allievo.
E li, in quel momento, mentre si ritrova a mordere dolcemente le labbra del ragazzo, capisce e si rende conto che ciò che vuole è potersi svegliare così tutte le mattine, per il resto della sua vita.
E allora il sogno non gli pare poi così strano.
“Kyouya…”
Il biondo interrompe il bacio per poter fissare intensamente gli occhi dell’altro.
“…tu…mi sposeresti?”.
C’è un attimo di silenzio, in cui Hibari registra le parole, le connette e gli annette un significato.
Poi la risposta giunge sottoforma di pugni.

******

Quel pomeriggio, durante la riunione tra le famiglie alleate dei Vongola tutti gli occhi sono puntati sull’occhio nero e il labbro spaccato del Boss dei Cavallone.
Ma Dino non se ne cura, e continua a sorridere felice: si farebbe picchiare nuovamente e all’infinito, se potesse rivedere anche solo una volta il rossore e l’imbarazzo sul volto del suo allievo.

 

 

 

 
°Note°

Ok….tutto ciò non ha senso ed è ESTREMAMENTE malato XD
MA avevo bisogno di D18 e oggi sono di umore allegro tendente al demente, quindi è uscita questa cosa insulsa e idiota XD
Oh bè….non so nemmeno che dire, a parte che sono tutti OOC, ma dettagli, e che l’idea del sogno viene dal sogno di Tsuna (non ricordo che episodio è, ma è quello in cui sogna di sposare Haru).
Penso sia anche un po’ colpa di Avril Lavigne (??)
Oh bè….Baci a tutti, Seki

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Seki