Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MadLucy    26/07/2011    3 recensioni
Volevo scrivere una serie di flashfic MOLTO brevi su cos'è l'amore per vari personaggi differenti...Cosa ne pensano di questo profondo sentimento,lo amano o lo odiano?La definizione che ognuno darà conterrà un po' del carattere di questa persona,un po' delle sue esperienze e del suo passato,in alcuni casi...bhe,io ci provo!!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHARLIE WEASLEY-LA PIU' IRRINUNCIABILE PASSIONE


La frizzantina brezza marittima mi scompiglia la folta chioma rossa; un sole pallido pronto a nascondersi dietro imponenti montagne scalda appena la mia pelle bronzea.
Stamattina è arrivata un'altra lettera di mamma: niente di nuovo,intendiamoci.
Quando ti deciderai a mettere la testa a posto,non sei più un ragazzo ma un uomo che deve pensare a formarsi una famiglia eccetera eccetera.Ormai queste prediche le so a memoria.
Ma purtroppo lei non capisce,come più o meno tutti i miei familiari,che io e le donne siamo elementi incompatibili.
Non sto dicendo che non mi piacciono,per una serata o robe così vanno più che bene.
Ma poi basta.
Voglio dire,io una ragazza in casa non riuscirei a sopportarla una sola giornata.
Prima di tutto si ostinano a spendere soldi per cose inutili,facendole passare per necessarie (qual è l'ultima che ho sentito? Ah,sì: cuscini decorativi. Dico sul serio!).
Poi sono maniache dell'ordine,della pulizia,della buona educazione a tavola.Che parole tremende per uno che vive in un appartamento sommerso di calzini sporchi di due settimane prima,magliette sudate e cartoni di pizza unti (io).
Inoltre sono permalose,suscettibili,a volte intrattabili: come bombe a mano che alla minima parola sbagliata possono esplodere.Tanto per dirne una,dovrebbero pubblicare un tascabile su cosa rispondere senza rimetterci la pelle alla fatidica domanda Amore,secondo te quanto peso?
Insomma,sono l'incubo di ogni individuo di sesso maschile.
Ma io non sarò un'impotente vittima della loro tirannìa,Charles Weasley è nato per domare,non per essere domato!!!
Già da quando ero bambino i draghi mi affascinavano.Queste creature incredibili,con le squame lucenti,le ali maestose ed il corpo snello e potente...
Certo,mi piacevano,ma mai avrei immaginato che sarebbero in futuro diventati la mia vita.
Perchè ora vivo per loro,per i miei draghi.
Sono loro la ragione che mi fa aprire gli occhi appena sveglio,che mi fa sorridere ancora nonostante le continue ustioni,che mi fa amare la vita.
Mi danno mille soddisfazioni,e per giunta non parlano a vanvera e non passano ore in bagno ogni mattina!
No,scherzi a parte,sanno essere meglio degli esseri umani in certi casi.
Come potete ben vedere non sarei esattamente un buon padre di famiglia.
Ma non importa,perchè io già amo la mia più irrinunciabile passione.





Note dell'Autrice: Charlie,che a mio dire è un gran figo!!!(Non quanto Fred,impossibile,ma ci va vicino).
E di chi potevo parlare per Charlie,se non dei suoi amati draghi?!
Ho cercato di giustificare il perchè non si è mai sposato o innamorato in generale,ma è solo il mio pensiero!!!Infondo Charlie è un'anima libera!!!
Alloooora,vi piace miei lettori? A voi la parola!!!!
Lucy
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MadLucy