Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MissXD    27/07/2011    1 recensioni
Dopo la visione dell'ultimo film mi è venuto spontaneo scrivere una raccolta di drabble di vario genere dedicate ad alcuni protagonisti della battaglia di Hogwarts, sia morti che sopravvissuti. ATTENZIONE SPOILER! Sono narrati anche contenuti ispirati all'ultimo film, quindi chi non l'ha ancora visto stia alla larga se non vuole rovinarsi la sorpresa....
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Avviso: I personaggi e i luoghi di questa storia non appartengono a me, ma a JK Rowling e chi ne detiene i diritti. Questa storia è stata scritta per puro divertimento e non a scopo di lucro. Nessuna violazione di Copyright è pertanto intesa. 

Note dell'autrice: Avevo già pensato di chiudere la storia perchè stavo già lavorando ad altro, ma ho fatto questa su richiesta. Non mi piace per niente com'è venuta, ma meglio di così non ci riuscivo, sorry! :)

Lucius Malfoy

La battaglia infuriava, lampi di luce schizzavano ovunque, corpi giacevano a terra.

Lucius restava in disparte, la barba incolta, gli occhi inespressivi.

Dov'era Draco? Perchè era ancora nel castello? E se fosse...?

Non riusciva nemmeno a pensarlo.

Narcissa lo guardava, condivideva i suoi timori. Nei suoi occhi gelidi leggeva chiaramente: “cosa stai lì impalato? Fai qualcosa!”

Il Signore Oscuro aveva ottimi valori, certo, ma in nome di quelli aveva perso bacchetta, casa e dignità. Non avrebbe perso la sua famiglia. Non avrebbe preso suo figlio.

Lo affrontò, era l'ultima speranza

“Mio signore, fermi i combattimenti, io Le porterò Potter”

“No”.   

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MissXD