Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    28/07/2011    8 recensioni
la mia prima fan fiction :) vi prego non siate troppo cattivi con le recensioni..ma commentate!! :P
la storia comincia dalla fine della seconda serie dell'anime(anche se il primo capitolo comincia un po' di anni prima)
Spero vi piaccia.
Jane Doe.
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Sono con Zero, ancora. Ormai siamo quasi inseparabili.

Sarà una settimana ormai che frequento normalmente le lezioni. Dayclass, Zero non ha permesso a Kaien di iscrivermi con i vampiri.

Come ogni giorno stiamo facendo una passeggiata prima delle lezioni pomeridiane. Lontani da tutto e tutti.Solo io e lui. Mi piace sempre di più stare da sola con Zero.

Come ogni giorno, sempre lo stesso giro( meglio,così posso guardare lui...invece che la strada..)solo che oggi,davanti al dormitorio luna, tre vampiri aspettano qualcosa.

Aspettano noi. Aspettano me. Ci fermiamo,in un modo un po' brusco, perchè uno dei tre si piazza davanti a noi,e non ha intenzione di spostarsi.

-Kiryu, devo parlare con lei. Lasciala andare......-

Zero mi prende la mano trascinandomi dietro a lui, per proteggermi-Cosa vuoi Shiki? Se non sbaglio,il sole splende ancora..non dovreste essere ancora a dormire?-

-Io ho il diritto di parlarle - Shiki alza la voce,sembra piuttosto nervoso.

-Calmati Senri- un ragazzo biondo si mette tra Zero e Shiki. E' lo stesso ragazzo che ho visto scendere dalle scale la sera che sono arrivata qui- Non mi sembra il caso di...-

-Lasciateci in pace, e tornatevene a nanna...- estrae la Bloody Rose.Ho un brivido, forse perchè è un arma anti vampiro.-...sanguisughe.

-Ehy Kiryu.....calmati..- il terzo vampiro tenta di fermare Zero.

-State lontani da lei....è chiaro Kain?- un'altro vampiro nobile...fantastico.

-Zero,so che vuoi proteggerla da noi, ma io..devo parlarle perchè..-

non so come ma Shiki ora è dietro a me- lei è...-mi prende la mano libera, l'altra ancora nella stretta forte di Zero.

Il mondo si ferma per un secondo. Quel contatto,mi ha fatto tornare in mente qualcosa del mio passato.Qualcosa che non avrei mai dovuto dimenticare.

Il tempo passato con lui e sua madre, Tarja.

Senri, è il mio fratellastro, l'altro figlio di mio padre – io,sono sua sorella.

-tu..tu ti ricordi?...come....- la mia affermazione lo ha turbato.

E come dargli torto? L'unica trasformazione che conoscono è quella che ha subito Yuki, e che le ha fatto dimenticare tutto.

-La mia trasformazione è stata diversa da quella che conoscete voi..io ricordo tutto...quello che non ricordo, è solo perchè, non voglio ricordare.

Sia Senri che Zero mi lasciano le mani,contemporaneamente. Il vampiro biondo si avvicina a me- Sono felice che si ricorda tutto. Io, sono Takuma Ichijo,al vostro servizio..principessa- Abbasso lo sguardo. Non voglio essere chiamata così. Takuma se ne accorge- Posso...

-Dammi del tu....-il mio tono è duro- ti prego.

Mi sorride.-Andiamo ragazzi- Lui e Kain si voltano, ma Senri non si muove,continua a guardarmi- Senri?

Mi riprende la mano, ma non dice nulla.

-Salutami tua madre, se la vedi- I nostri occhi si incrociano.
Uno sguardo. Uno sguardo che basta per capire che il suo cuore piange e chiede aiuto. Piange per Tarja. Mi lascia la mano,e segue gli altri due.

 

Immobile. Tarja ha un problema,e non da poco. E in questo problema, sono sicura che centri mio padre.
 

Zero mi riprende la mano, facendomi uscire dal tunnel di pensieri.

Devo,devo sapere cosa è successo a Tarja,e devo aiutarla.
Non so come, ma devo farlo.

 

Insieme torniamo dal direttore, come se non fosse successo niente. Io,però, continuo a pensare a quegli occhi color ghiaccio, pieni di tristezza.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_