Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MerahKegilaannya    28/07/2011    6 recensioni
Cosa succede se prendiamo tre grifondoro e tre serpeverde?
cosa succede se li mescoliamo e li incastriamo a nostro piacimento?
come si potrebbero comportare i nostri soggetti?
magari potrebbero scommettere scandalizzarsi e deliziarci con le loro rocambolesche genialate.
beh.. in effetti non conosco le risposte so solo che quando si parla di coppie a incastro allora è tutto da vedere!
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Shonen-ai, Shoujo-ai, Slash, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Slytherin and Gryffindor
(couples with joint)

Severus Piton si aggirava scontroso osservando infastidito le teste chine sui calderoni dei suoi quantomai adorabili alunni, Paciock lottava contro l'esplosione imminente della sua pozione  abbronzante, aiutato da una  stranamente lunatica  Signorina Granger che guardava con occhi sognanti il fondo schiena di Pansy Parkinson; Malfoy e Potter si osservavano e si lanciavano sguardi assassini stracarichi di tensione sessuale repressa, tutto indicava una notte passata in bianco da entrambi, inoltre Potter litigava con un imbarazzante erezione sotto l'uniforme.

Disgustoso.

Era questo quello che pensava l'eterno insegnante di pozioni osservando disgustato le scaramucce amorose dei suoi allievi più problematici, più fastidiosi che disgraziatamente rientravano tra i primari interessi del suo Preside .... oh.
Paciock aveva finalmente fatto esplodere il suo calderone, rimediando solamente una scottatura solare artificiale lungo tutto il braccio, un principio di lacrime e l'ennesimo brutto voto nella sua materia.

-Qualcuno potrebbe scomodarsi per accompagnare il signor Paciock in infermeria?
   
Piton si vide costretto ad ubbidire all'amichevole consiglio che gli aveva dato Albus qualche sera prima, a malincuore si privò dell'ottimo risultato di Zabini per compiacere il suo preside.
Blase era ormai sull'orlo della sedia, reprimendo l'incontrollabile impulso di alzare la mano e quindi offrirsi volontario, quando Piton gli si volse abbastanza seccato.
-Zabini, che aspetta? un invito scritto?

 Blase si alzò compostamente e artigliando Neville per la manica  lo trascinò con se finché non uscirono dall'aula e non  scomparvero dalla vista della classe completamente intenta in tutte le attività concepibili e immaginabili dalle loro scimmiesche menticine da primati, dopo giusto un paio di  attimi il professore sentì riecheggiare in mezzo alla confusione e rimbombare ritmicamente un gemito lungo le pareti dei sotterranei.

 "I ragazzi cosi giovani sono sempre terribilmente rumorosi, riescono a dare fastidio persino mentre limonano schiacciati contro una muro e con una mano ustionata... dannate tempeste ormonali... "

Piton annoiato e abbastanza innervosito passò l'ennesima ora ad osservare sconnessamente quel mucchietto di ragazzini alle prese con le prime cotte e piano piano un ricordo imbarazzante si fece strada nella sua mente, un ricordo che aveva cercato in tutti i modi possibili e immaginabili di eliminare totalmente dalla sua memoria provata; solo una nebbiosa immagine e un eco lontano di gemiti e invocazioni, dopotutto quei ragazzi non erano così strani,  già ai suoi tempi alcuni dei suoi compagni si rinchiudevano in bagni e sgabuzzini, e non sempre con loro c'era una ragazza.

Piton non riuscì a non pensare che quella sembrava proprio una riproduzione abbastanza fedele dei suoi vecchi e per niente compianti compagni, solo un pochino meno etero e decisamente più perversa.

***

Harry Potter aveva un piccolo impellente bisogno da sfogare in un qualunque posto che non fosse l'aula di pozioni; Draco era sparito lungo i corridoi verso l'aula di difesa contro le arti oscure già da una decina di minuti quando Harry aveva finalmente trovato un minuscolo e angusto sgabuzzino, che più di una volta era stato testimone di audaci sveltine durante la pausa pranzo.  

In quel preciso istante però a pochi passi da Harry in quello stesso sgabuzzino Blase stava rassettandosi i pantaloni guardando immobile il povero Neville cercare disperatamente i suoi boxer gialli con le rape stampate sopra, quando finalmente il suo sbadato compagno si arrese arrossendo a riallacciarsi i pantaloni senza prima indossare l'intimo Blase usando Accio fece scivolare quegli imbarazzantissimii boxer nella tasca della giacca sorridendo infimo.

L'aria si fermo per un paio di istanti statici in qui tre studenti presi dal disagio si guardarono intensamente, fermi davanti la porta aperta dello sgabuzzino da qui due di loro erano appena usciti, dal minuscolo locale usciva un vago sentore di sudore, sperma e sesso; Harry guardo a disagio Zabini poi prese per le spalle Neville e lo pregò silenziosamente di accompagnarlo  fino all'aula di biologia "- sicuramente la Sprite sarà più clemente riguardo il ritardo se ci vede arrivare insieme, non credi Neville? dopotutto sei ancora il suo alunno preferito... a presto Zabini "

Neville avrebbe volentieri girato i tacchi delle scarpe e andare a scoccare un bacio a Blaise, ma per sua sfortuna la mano di Harry teneva saldamente la presa sulla sua spalla e il suo sguardo gli prometteva una lunga e infinita serie di domande.

Neville tirò dritto mormorando un mesto "Ciao Blaise", la serpe lo osservò andare via con un letale misto di gelosia e rabbia sussurrando un non esattamente elegante improperio.

Se lo sapeva Harry, allora da li a qualche ora Draco ne sarebbe venuto presto a conoscenza.
Per quello stronzo di Salazar Serpe verde che passava le giornate a scoparsi  Grifondoro invece di rendere inaccessibili gli sgabuzzini! Era fottuto. Decisamente e deliziosamente Fottuto!


Continua... !

NDA
salve a tutti, sono decisamente imbarazzata per questo immane ritardo, ma se c'è ancora  qualcuno che si ricorda di questa ridicola storiella vi informo che per farmi perdonare dopodomani posterò il nuovo capitolo, esclusivamente HarryX Draco in qui mi degnerò per una volta e per tutte di postare una lemon decente. ..
che dite mi perdonate?
se mi volete ancora un pò di bene mandatemi una recensionuccia puccia puccia, ok?

VI VOGLIO BENE <3
 lo so, il mi secondo nome  è ruffiana =3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MerahKegilaannya