Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Law4ever    28/07/2011    1 recensioni
povero ace fa tenerezza,come i ambini vuole diventare una star manon vi dico altro andate a leggere e commentate!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Era una noiosissima giornata d’estate.Voi credete ,che l’estate che tutti i giorni d’estate siano divertenti,ma per Ace,Sabo e Rufy questa giornata era  noiosa perchè non avevano niente da fare.Ad un certo punto Ace si alza di scatto e urla “diventerò famoso” e sabo “come credi di riuscirci?” “ma con il vostro aiuto,no?” e sabo ribbatte sconvolto “e in che modo,cioè in che campo vuoi sfondare?” “questa è una bella domanda” e Rufy con un inaspettato colpo di genio disse “perchè non in  quello publicitario?” Ace e Sabo si guardarono sconvolti,rubber aveva detto una cosa inteligente, si guardarono intorno per vedere se stava cadendo una meteorite o stesse succedendo qualcosa di anomalo ma niente poi sabo ribbattè “nonostante tutto rubber ha raggione potremmo mandare una tua foto alle agensie publicitarie e penseranno loro a che publicità sei più adatto” ad Ace brillavano gli occhi,già pensava alla folla di ragazze che correva dietro di lui,ai fotografi che non lo lasciavano un minuto in pace senza avergli fatto una foto (non vorrei dirlo ma stava incominciando a sbavare) dopo avergli dato uno schiaffo per farlo ritornare alla realta, sabo prese la macchinetta fotografica e scatto una foto a ace,la misero in una busta e  la infilarono nella cassetta della posta,poi ace disse “adesso vi darò gli incarichi per quando sarò famoso;Sabo sarà il mio manager e tu rubber... tu... he tu... tu sarai l’addetto ai miei bisogni e ricorda ogni  mio desiderio è un ordine,e ora vai e prendimi una coca-cola” rubber tutto eccitato del suo compito (come al solito non capiva che lo stavano usando) corse a prendere una coca,cola.qualche giorno dopo Ace prese un succo di frutta,e dalla cucina si sollevo un urlo di disperazione. Rubber e Sabo corsero in cucina e videro Ace in lacrime allora sabo chiese “ace che è successo” ace senza dire una parola gli fece vedere il succo e sul gusto ace c’era una sua foto i due si misero a ridere a crepa pelle e vedendo i due ridere per terra con le lacrimucce che gli scendevano iniziò a ridere e a ridere.(so che non è un finale fantastico ma come non puoi finire con delle risate dopo quello che è successo a mis famoso XD) 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Law4ever