Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ShionBlueEyes    28/07/2011    3 recensioni
Una problematica bambina macchiata di sangue.
Un perverso legame.
Un assassino psicotico.
Un istituto per geni.
Un detective.
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beyond Birthday, L, Mello, Near, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Freddo.
                                                                                                                                                                                                                                           Hai freddo, piccola creatura?
Stai tremando. Le tue piccole braccia tentano in tutti i modi di darti un po' di calore, in un patetico tentativo di abbraccio.
Come sei delicata, piccola creatura... una scheggia di vetro che si può rompere con tanta facilità...
Il tuo respiro crea una piccola nuvola vicino alle tue labbra dal colore di ciliegia... oh, ma allora hai proprio freddo!
Povera piccola creatura... e chi ti scalderà? Oh... sei sola vero? Oh sì. Tutta sola, alla mercé del lupo.
                                                                                                                                                                                                                                            Hai paura, piccola creatura?

Che bella pelle che hai, piccola creatura. Una pelle così intatta, liscia, alabastrina...
E la posso vedere tutta la tua pelle... senza veli. Nuda come appena partorita. Scoperta e tremante.
Sembri un dipinto, piccola creatura. Ed io ti ho abbellita ancor di più, con la tinta che preferisco.
Il rosso.
Ma questo colore... non proviene da te, giusto? Oh... certo che no. Non potevo certo rovinare una così bella opera d'arte.
I tuoi genitori però... non erano così belli. Potevo usare loro come tubetto di tempera, vero?
Ed ora sei qui, sola nella tua perfezione.
                                                                                                                                                                                                                                                              Vuoi fuggire?

Sei debole, vero? Le tue gambine non riescono nemmeno a muoversi... per paura? O per dolore?
Non stancarti... tanto è inutile... non puoi andartene... non ce la fai...
Che fai, piangi?
                                                                                                                                                                                                                                           Sei triste, piccola creatura?

Guardati... sei distrutta... il tuo corpo non si muove... e il tuo cuore, come un tamburo che a lutto è velato, percuote una sua marcia funebre*.
Non puoi fare niente.
Oh... come mi piace questa situazione... non posso nascondere un infinito piacere nel vederti così, piccola creatura.
Ti ricorderai sempre di me, vero? Non mi dimenticherai come io non dimenticherò mai te?
Il sangue dei tuoi cari è sui nostri corpi... in un legame indissolubile. 

 Devi promettere... piccola creatura... non puoi fare altrimenti... avanti... alza il mignolo, in un ultimo gesto d'infanzia, fai come me.
                                                                                                                                                                                                    Allora... facciamo un patto, mia nuova e perfetta sorellina? 

 

 


*versi della poesia "La Scarogna" di Charles Baudelaire, tratto dalla raccolta "I Fiori del Male".

 

NOTE DELL'AUTRICE:
Allora, lo so che ho in corso un'altra fic su Death Note, ma il romanzo Another Note e Baudelaire mi hanno ispirata così tanto che ho dovuto scrivere quest'altra.
Non è una gran cosa probabilmente, ma spero che piaccia almeno un po'^^
Ah, questa storia non rispetterà esattamente la trama di Another Note.

Bye^__^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ShionBlueEyes