Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Law4ever    28/07/2011    0 recensioni
avete mai pensato alla coppia zoro-sanji in versione mamma e figlio.in questa ff vedrete zoro in versione mamma che accudirà sanji che non perderà tempo a far impazzire zoro!
leggete e commentate
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ivan (l’uomo degli omogeneizzati con calzamaglia e cespuglio color viola), stava preparando il tavolo a Sanji che voleva colorare. finito tutto Sanji prese un colore fece uno scarabocchio e poi disse “non mi va di colorare perché hai tirato fuori i colori?!” e ivan più o meno con questa faccia “/8C” gli chiese “che vuoi fare allora?” e Sanji tutto eccitato gridò “voglio giocare con i DINOSAURI!!!!” allora ivan fece le piccole scale che,in confronto ai suoi piedi erano minuscole , prese la cesta dei giochi e la portò su. Sanji con entusiasmo iniziò a frugare nella grande cesta prese il dinosauro,fece un po’ di rumori indecifrabili e poi lo scaraventò per terra e disse,”basta non mi va più”, e allora ivan battendo i piedi  portò la cesta dei giochi e borbottando tornò su. Poi con affanno per il su è giù ivan chiese , “ e ora cosa vuoi fare brutto marmocchio!? /:[ ” e Sanji dopo aver ritirato il muso offeso dall’insulto risponde “giochiamo con le COSTRUZIONI!!!”  allora ivan ancora borbottante scese ancora una volta le scale,prese la cesta,la porto su e la mise ai piedi del piccolo biondino che lo guardava con occhi lucidi di gioia. Sanji prese due costruzioni le assemblò tra loro e poi le posò nel cesto; dopo alzò gli occhi verso ivan e lo guardò con occhi annoiati. Ivan lo guardo e poi disse “scommetto che non ti va più” sanji la/o guardo sorridente,allora ivan si alzo,si strofino il fondoschiena dolorante,prese la cesta ,la portò giù poi salì velocemente le scale preparò il letto prese con forza sanji lo schiaffetto sul letto e disse “ora basta, non ne posso più io mi licenzio” proprio in quel momento entro zoro che aveva sentito tutto con un sacchetto pieno di monete d’oro e Ivan disse “ok resto,ma quanto sei adorabile Sanji” (è si i soldi servono,soprattutto quando hai un marmocchio come Sanji)
  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Law4ever