Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Law4ever    28/07/2011    0 recensioni
avete mai pensato alla coppia zoro-sanji in versione mamma e figlio.in questa ff vedrete zoro in versione mamma che accudirà sanji che non perderà tempo a far impazzire zoro!
leggete e commentate
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zoro torno a casa e trovo il piccolo biondino di nome sanji a giocare con le costruzioni e intorno a lui un mare di giocattoli.quella casa era più incasinata di una discarica giochi,bimberon,vestiti e perfino le mutande di zoro buttate per aria.zoro penso bene che doveva trovare una baby-sitter che badasse a sanji e alla casa...ma chi?chiamò un’agensia per baby-sitter e gli disse “ho urgentemente bisogno di una baby-sitter che badi sia al bambino che alla casa incasinata e che lavori 15 ore al giorno!” “ok,ricevera una delle nostre baby-sitter in un batter d’occhio!”
5 minuti dopo si senti bussare la porta,zoro apri e sanji si ritrovo una montagna in calza aglia davanti gli occhi.aveva un cespuglio viola sul capo e delle labrone dello stesso colore di questultima. aveva sentito parlare di questo alieno,il suo amico rufy lo chiamava l’uomo degli omogenizzati.”ciauuuuuuuuu!io sono Ivan il tuo\tua nuova baby-sitter!”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Law4ever