Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Law4ever    28/07/2011    1 recensioni
avete mai pensato alla coppia zoro-sanji in versione mamma e figlio.in questa ff vedrete zoro in versione mamma che accudirà sanji che non perderà tempo a far impazzire zoro!
leggete e commentate
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zoro quella mattina porto sanji all’asilo, poggio lo zaino sotto l’appendi abbiti e appese il giacchetto.
“allora io vado, fai il bravo mi raccomando”
“si papo a dopo”
Zoro cerco di andarsene velocemente ma sanji lo incastrò di nuovo “portami un regalino!!” ecco lo aveva detto, ormai la stansa di sanji era piena di cianfrusaglie sensa senso e il portafoglio di zoro semi vuoto.cosa poteva portare al nanuncolo biondo per soddisfare la sua fame di cianfrusaglie?andò al bar prese una birra,e poi un’altra e ancora una .poi si chinò per raccogliere un giornale sul pavimento si mise a leggerlo e sulla paggina delle publicità qualcosa attirò la ua attensione, ,emporio dell’usato,questo faceva al caso di zoro li ci stavano di cianfrusaglie per poche monete.si diresse all’emporio ma mentre camminava per la strada inciampò su qualcosa il tempo di rialzarsi che una carrozza lo investi... povero zoro... si alzo e riprese a camminare solo che questa volta zoppicando.
Arrivato all’emporio si mise a dare un’occhiata,era pieno di polvere e appena faceva un passo starnutiva,ma starnutiva così forte che fece cadere un vaso,che si ruppe... dopo aver pagato alla cassa dopo il vaso  si rimise a  cercare qualcosa per sanji anche perchè era quasi ora di andarlo a prendere e per colpa di quel vaso aveva quasi finito i soldi.ad un certo punto una luce illuminò un piccolo yo-yo perfetto. lo prese e lo pagò ,poi corse all’asilo e prese sanji  gli porse il piccolo aggegetto, sanji lo osservo attento lo fece scendere e salire un paio di volte e poi disse “bello ma adesso non lo voglio più!” noooooooooooooooooo,poveroooo zoro!!!!!!!!!             
(avviso:so che sono la scrittice e che dovrei fare qualcosa per salvare zoro da quello scricciolo biondo ma non posso perche senò me la dovro vedere con gli occhioni pieni di lacrime di quel nano da giardino,quindi per tutti i fan di zoro scusaaaaaaaaaa... grazie e alla prossima) 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Law4ever