Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ramoso90    28/07/2011    2 recensioni
Marlene e Sirius. Sirius e Marlene. La coppia che spopola e regge i pettegolezzi a Hogwarts.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Potter, Sirius Black
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       James e Mary

James Potter. 15 dicembre, settimo anno, 1977.


Parlare di cattivo rapporto. Sirius e Marlene. Marlene e Sirius.

Sirius ha una malattia per i guai. Li ama, vive per questo.

Ma Marlene, è un guaio troppo grosso.

Un momento sono felici e quello dopo Marlene inizia il suo monologo su come tutto faccia schifo, che ha bisogno di più.

Ma ora, proprio in questo momento, stanno pomiciando nella sala comune. Pochi minuti fa Marlene aveva messo tutta Hogwarts contro Sirius e ora è tra le sue braccia. Questo dovrebbe essere vietato ai minori.

Lanciai uno sguardo a Mary, la migliore amica di Marlene. Lei scosse la testa. Lei non è d'accordo con la loro relazione. e anche io sono d'accordo con lei. Essi non sono fatti l'uno per l'altro.

Per un mese stavo cercando un modo per aiutare il mio amico. Ha detto che non ha bisogno di aiuto, come Marlene. Entrambi hanno detto "L'amore è come un fulmine, sei colpito una volta e il bambino ti uccide".

Questo è vergognoso. Non voglio dirlo, ma è vero. Era il compleanno di Peter, e mi trovavo a Mielandia, nella sezione dove si possono acquistare delle carte. Ci si potrebbe anche acquistaredei regali divertenti. In breve, c'erano cartelli appesi dappertutto. Ad esempio "Non bisogna essere dei pazzi per lavorare qui, ma solo aiutare", oppure "Se sei paranoico non c'è bisogno che ti tagli fuori". Sciocchezze, ma a volte ce ne sono anche di buoni.

In breve, ho visto questo cartello "L'amore non è ossessione. E' determinazione" E sai che vi dico? Rimasi lì scioccato. Mi fermai ad osservarlo. Era perfetto per Sirius. Lui può decidere di non amarla. Gli ho comprato quel segno.... E mi presi un pugno in faccia...

Ho smesso di cercare.

 

 


MARY MCDONALD. 15 DICEMBRE, SETTIMO ANNO, 1977.


Uh. Sono tornati al solito. Pomiciare. E dopo ci saranno nuovi litigi e lacrime. Volete sapere perchè sono di nuovo insieme?

Ragazzo sirena. Questo è quello che lui è.

Marlene in un primo momento non se ne accorse. Per diverse settimane il suo sostegno era forte come una roccia. Sirius è un bastardo, un cazzone e un ipocrita, lei è innocente. Questo è stato evidente. Tuttavia, il vento incomiciò a cambiare. Naturalmente a volte Sirius era un coglione, ma il resto era una bugia. Noi dobbiamo essere compassionevoli. Non è colpa di lui. Marlene è una bugiarda.

Nessuno ha detto niente a Marlene, ma lei ha iniziato a notare che tutte le sue informazione sul suo tradimento, azioni cattive, avevano iniziato a perdere importanza.

"Deduco che tu sia arrabbiata", le dissi nell'orecchio stamattina, quando abbiamo visto lui sorridente, si spera. Marlene si è fermata e mi ha lanciato uno sguardo che avrebbe incenerito anche una roccia, e mi voltò le spalle. Pertanto, ho visto la reazione sul suo volto. Quello che ho visto non era rabbia, era arroganza. Qualcosa è successo. I suoi occhi diventarono rossi, e si morse il labbro. Ho visto un cuore ferito. Lui stava soffrendo. Dopo tutto, io e James abbiamo deciso di tenerli separati per il loro bene.

Io istintivamente ho messo la mia faccia tra la mia amica e Sirius per evitargli il dolore.

Come ho fatto a non capirlo prima? Anche lui è vulnerabile. Proprio come Marlene, e lei mi piace molto. Penso a come l'ho trascinata lontana da lui per evitarli che soffrisse. Per alcune settimane Sirius continuava a soffrire e lo si vedeva dall'aspetto. Che cosa è cambiato? Ah. Le persone sono come le stagioni, cambiano.

Ho guardato oltre la spalle di Marlene per vedere se li uscivano delle lacrime. Ma, Marlene mi ha fermata.

"Cosa stai facendo?" era arrabbiata.

"Stavo guardando se quel bastardo non era dei nostri" dissi in fretta. Era sospettosa. Ho cercato di trascinarla via, ma è stato troppo tardi.

"Che cosa vuoi dire?" mi chiese rigorosamente quando siamo rimaste da sole.

"Niente. Un gesto."

"Piangeva" ha detto scioccata e sorpresa.

"Hai visto?"

"Piangeva per me...." ha detto, sentendo la nostalgia di lui.

"Smettila! Lui non ne vale la pena." Ma era sicura che lei lo amasse. Tutto il suo istinto le ha detto che lei voleva abbracciarlo, baciarlo.

Ero seccata, ma non sorpresa. Tutto sembrava così futile. Marlene non ne soffriva nemmeno. Ho sofferto di più io, quando ho scaricato alcuni ragazzi senza un motivo razionale, il più delle volte solo perchè mi annoiavo. Il mio cuore si spezzava in piccoli pezzi ogni volta. Ancora peggio se fossi stata la prima che lo ha sverginato. Si, a volte mi è capitato.

Tuttavia, un tale interesse per una persona che non va bene per te, e, a mio parere, Marlene non è innamorata, è malata. Dopo tutto, tutti abbiamo voglia di giocare, giusto?

Io non la capisco. Io non lo capisco.... Ma sono felici.... per ora.


Ecco a voi l'ultima parte, questa volta a parlare sono stati gli amici di loro due, come vi è sembrata? fatemi sapere.

Vorrei ringraziare Missxd per le sue recensioni.

Un grazie by ramoso90.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ramoso90