Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ClareMalik483    28/07/2011    2 recensioni
Lei è Lucia, una loro fan.
Lui è Bill, il cantante famoso che ha appena perso il suo adorato fratello.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eccolo u.u







"Noi rimaniamo nei camerini" disse Joy.
"Si?" chiesi.
Bene, l'unica ragazza che avrebbe attraversato il Red Carpet con i TH sarei stata io.
"Siete pronti ?" chiesi ai ragazzi.
"Si, possiamo andare" disse Bill cingendomi la vita con un braccio.
"Andiamo" sussurrai tra le braccia di Bill.
Arrivammo con una bella limousine bianca, tutti eravamo vestiti di nero.
Entrammo e scoprimmo di avere già i posti con i nostri nomi.
Forse loro lo sapevano ..
Ci sedemmo e ci godemmo la prima parte dello spettacolo.
La nimation per la performance live la persero, ma dopo tutto se lo aspettavano.
Poi toccò all' altra niminatio, quella per il cd dell' anno.
Salirono sul palco Lady Gaga e Justin Bieber, anche se erano nominati entrambi avevano insistito per presentare una nomination insieme, e era rimasta solo questa, lo avevo sentito alla radio, o sbaglio ?? bhò.
Mentre parlavano guardai Bill.
Indossava uno giacca nera di pelle lunga fino alle ginocchia, i soliti pantaloni aderentissimi, una canotta nera, aderente con scollo e V e gli stivali neri molto alti.
Georg una camicia nera molto simile a quella che indossavo io e gustav un paio di pantaloni neri con una t-shirt del medesimo colore.
Io invece di mettere gli stivali di Bill (che mi stavano grandi) ero riuscita a trovare un paio di scarpe coi tacchi a spillo che con i pantalioni aderenti stavano una meraviglia.
Lady Gaga e Bieber annunciarono le nomination, facendo vedere spezzoni di video musicali di ogni band e cantante.
Justin prese la busta che conteneva il nome del vincitore e l'aprì.
Lady Gaga sorrise.
Oddio, non dirmi che abbiamo perso anche questo !!
"i Tokio . Ho.. Hotel" Balbettò Justin girandosi verso la cantante alta due volte più di lui e facendo una faccia strana.
No, non conosceva i TH ?!
Ci alzammo.
Tutti applaudivano.
Bill mi prese per mano e gli applausi aumentarono.
Salimmo sul palco.
Appena Bieber ci vide, o meglio vide Bill e me, con il nostro trucco marcato, tutti vestiti di nero, Bill con i suoi capelli 'a palma' (xD) , ci guardò scioccato e corse verso Gaga, nascondendosi dietro di lei (xD)
Georg rise e prese il premio, poi ringraziò i fan, poi li ringraziò anche Bill.
Notai Bill guardare un signorotto nel backstage che gli annuì.
Bill si riavvicinò al microfono.
"Vorrei fare una cosa prima di lasciare il palco" disse.
Sorrise.
"Bhè, tutti conoscerete Lucia, la mia Fidanzata" disse.
Ma che sta facendo !?
Si girò verso di me e si inginocchiò.
Oh-oh
"Mi vuoi sposare?" sussurrò cercando di cacciare l'anello dalle tasche dei pantaloni troppo stretti.
Quando ci riuscì me lo porse, facendomelo vedere.
Annuii incapace di parlare.
Lui si alzò e me lo infilò al dito.
Mi abbracciò mentre Tutti applaudivano.
Mi diede un veloce bacio a stampo, mi prese per mano e scendemmo dal palco.
Bill passò davanti al gruppo Black Veil Brides, che secondo me facevano della bella musica.
"Andy !" salutò il contante.
Quindi si conoscevano.
"Bill !! Mi dispiace per Tom, non sono neppure potuto venire al funerale" disse un pò triste.
"Non fa niente, tranquillo" e si abbracciarono.
"Ti presento la mia Ragazza" disse.
Andy mi guardò.
"Piacere Lucia, io sono Andy" disse e mi porse la mano.
"Oh, so perfettamente chi sei ! E' un onore per me poterti conoscere !" dissi stringendogli la mano ossuta.
"Oh, quindi mi conosci ?" chiese.
"Posso dire di essere vstra fan" dissi.
Mi sorrise con quei suoi occhi immensamente Azzurri cerchiati da fin troppo trucco.
Andando ai nostri posti notai Bieber che sapventato guardava i Black Veil Brides.
Ah, che bambino !!
Strinsi la mano a Bill e alla fine dello show tornammo in casa.











Recensite per favore :)
Grazie a chi legge, io Vi Amo !!! xD
Ok, vado ..
Baci =*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ClareMalik483