Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MadLucy    28/07/2011    3 recensioni
Volevo scrivere una serie di flashfic MOLTO brevi su cos'è l'amore per vari personaggi differenti...Cosa ne pensano di questo profondo sentimento,lo amano o lo odiano?La definizione che ognuno darà conterrà un po' del carattere di questa persona,un po' delle sue esperienze e del suo passato,in alcuni casi...bhe,io ci provo!!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fred

FRED WEASLEY-UNA RISATA


Procediamo spediti per il corridoio,dirigendoci verso l'aula di Incantesimi.
La faremo saltare in aria,oh sì,sarà la più spettacolare esplosione di Fuochi di Filibuster mai vista nella storia di Hogwarts,mi spiegavi prima in Dormitorio,quei tuoi occhi azzurri così simili -uguali- ai miei illuminati dall'emozione.
Le persone attorno a noi ci scoccano occhiate diverse: severe ed esasperate i professori,ammirate i primini,sprezzanti i Serpeverde,divertite i nostri compagni di classe,che di sicuro già sanno che stiamo per combinarne una delle nostre.
I nostri passi sono sincronizzati senza bisogno di prestarci attenzione,un unico tonfo annuncia che due piedi davvero simili -uguali- hanno toccato terra nello stesso preciso istante.
Ci stiamo tenendo a braccetto,il tuo braccio che stringe il mio gomito in una presa leggera; ma non abbiamo bisogno di spintonarci a vicenda per decidere che direzione prendere: le nostre menti molto simili -uguali- sembrano unite da un collegamento estraneo a chiunque,legate fra loro tanto da fondersi l'una nell'altra fino a che diventa impossibile affermare con sicurezza di chi dei due sia questo o quel pensiero.
Spio il tuo volto,spruzzato sulle guance da efelidi color nocciola: stai sorridendo il tuo sorriso beato,infantile,luminoso,di chi non ha nulla nella vita a cui pensare tranne le punizioni ed i compiti.
Un sorriso incredibilmente simile -uguale- a quello che di solito io ho disegnato sul volto.
Una volta Malfoy con la sua cricca di maiali ci chiese chi era la brutta copia dei due.
Ma la verità è che non esistono brutte copie.
Io e te non siamo altro che la stessa cosa,la stessa persona nata per un bizzarro errore del destino in due differenti corpi.
I miei occhi sono i tuoi occhi,i miei piedi sono i tuoi piedi,la mia mente è la tua mente ed il mio sorriso è il tuo sorriso.
Non c'è niente di mio e basta,niente di mio che non sia anche tuo e niente di tuo che non sia anche mio.
Io sono te,tu sei me. E' sempre stato così,non ci abbiamo mai dubitato nemmeno per un istante.
La mia anima è incompleta,niente più che un frammento; tu,dentro il petto,custodisci la parte mancante,inutile comunque se da sola.
Solo quando siamo insieme la mia,la tua,la nostra anima si ricongiunge come i tasselli d'un puzzle,finalmente integra.
-Cos'hai,Freddie?!- Mi fissi ora,dubbioso ma non preoccupato. Se si trattasse di qualcosa di grave lo sapresti.
Assurda anche solo l'idea di mentirti. Come si fa a mentire a se stessi?!
-Niente,pensavo solo...-
-Ah,ma che sciocchino che sei! Se stai pensando a qualcosa,non puoi iniziare la frase con niente,ti pare?!-
Ridi della tua stessa battuta,una risata che contagia anche le mie labbra.
-Ma che freddura,Georgie...- M'interrompo stupito. -Aspetta...Freddura!!! Freddura,capisci? Fred...dura!!!-
Scuoti la testa. -Solo tu potevi dire una cosa del genere,fratellino...una tale freddura!-
E ci mettiamo a ridere come due emeriti idioti.
Ma finchè io avrò te e tu avrai me,andrà tutto bene.
Volerti bene è come una risata: non posso immaginare di farne a meno,e rende il mondo qualcosa di più bello in cui vivere.




Note dell'Autrice: ecco qui Freddie per voi!!! =) =) =)
All'inizio non avevo intenzione di fare un capitolo su di lui,ma i fan l'hanno richiesto,ed io ubbidisco...Avevo paura di non rendergli giustizia,è un personaggio magnifico (il migliore,oserei dire,o almeno uno dei migliori) e temevo di rovinarlo con le mie storielle.
Dato che nemmeno lui si è mai ufficialmente innamorato,ho deciso di parlare del suo rapporto con George.
E come poteva definire l'amore il re degli scherzi,se non come una risata?!?
Davvero,non so come sia venuto obbiettivamente...ma è a questo che servono le recensioni no?!? RECENSITE!!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MadLucy