Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: _KimNui_    29/07/2011    1 recensioni
...Una semplice storia di due ragazze completamente diverse ma molte unite alle prese con i problemi dell'amore e dell'amicizia...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -FUJIKO-
            -Pensi che se gli chiedessi di uscire pomeriggio accetterebbe? Potremmo andare al cinema…- -No- -Beh al campo a fare un paio di tiri…- -No- -Beh magari a mangiarci una pizza…- -No!- -Ma cavolo non ti va bene niente!- -No!- -Ma perché?- -Perché oggi è martedì e come ogni martedì, visto che è l’unico giorno che non sei rinchiusa in quella maledetta palestra, vieni da me per i recuperi!- -Che palle!- si lamentò come al solito Nami.
            A riposo Nami corse dalla sua classe alla mia come al solito… ma non per me naturalmente! Si trasformava nella sorella di Flash quando si tratta di quel deficiente che passava la vita a dormire… proprio non capivo che cavolo ci trovasse di tanto interessante in lui, se non il suo ronfare! Mentre io aspettavo che Nami finisse di sbavare dietro ad Jong, passò di là Miyu. –Ehilà! Come va?- buttai lì un saluto, lei si voltò e, fermandosi di fronte a me, mi rispose –Ciao! Bene, grazie! Sei sola?- -No… indovina dov’è l’altra scema?… con lo scemo ovviamente!- -Ma poverina… perché la tratti così!- -Perché è scema!- -Io la trovo simpatica- -Ma sì… si fa solo per dire! Peccato che a scuola sia proprio una frana!- -Beh è brava nel basket!- -Si… e buona di pensare solo a quello… e ad Jong… ovviamente!- -Beh tu non le dai ripetizioni?- -Si… ripetizioni… oggi è il giorno di ripetizioni… e lei pensava di chiedere ad Jong di uscire… figurati te quanto servono!- -Beh… alla sufficienza però ci arriva…- -Si chiama culo!- -Ah…- -Senti… visto che le mie ripetizioni per Nami sono come se le dessi al muro… vuoi venire su… che almeno parlo per qualcuno che si interessa alla cosa?- -Ma non voglio disturbare…- -Ma se ti invito non mi disturbi…- -Beh allora… in questo caso… va bene!-.
In quell’istante arrivò Nami –Senti Fujiko non è che rimandiamo le lezioni a data non definita?- -Perché?- -Beh sai… Jong e io…- -No!- -Perché?- mi chiese con una vocina triste –Lo sai bene il perché e non fare storie!- -Uffa… ma sei la mia amica preferita… e io sono la tua dolce, cara ed affettuosa Nami…- -Senti cara, dolce ed affettuosa Nami… uno non fare l’ipocrita, secondo si fa come ho detto io e terzo non discutere!- -UUUUEEEEE!!! Mi metto a piangere!- -Eh piangi!- -Stronza!- -Grazie! E poi viene anche Miyu a darti ripetizioni quindi non ci sono vie di fuga!- -Ma vi siete coalizzate contro di me? cattive cattive cattive!… beh in questo caso… torno da Jong! Così non vi faccio onore della mia presenza!- -Meglio… una rompipalle in meno!- -Ingrata parente!- -Stupido essere!- -Idiota!- -Cretina!- -Deficiente!- -Imbecille!- -Nami!- -Si Jong?- -Ecco come al solito basta sentire la voce di quello lì e subito lei corre dimenticandosi anche dei suoi amicu! E meno male che non è cotta di lui!- commentai. Così mentre lei correva dal ‘suo’ Jong, io rimasi a chiacchierare con Miyu.
Dopo scuola tornai a casa. Dovevo aspettare Miyu e Nami per le quattro; alle tre e trequarti suonò la campanella, la mia cameriera andò ad aprire –Signorina, c’è una persona che la desidera!- uscii dalla mia stanza e mi affacciai alle scale: non poteva mica essere Nami!… infatti era Miyu.
-Ciao! Come mai così presto?- -Scusa sono troppo in anticipo? Torno più tardi?- -No questione di abitudine… Nami arriva con almeno un venti minuti di ritardo… se va bene!- -Ah…- -Beh intanto vediamo cosa farle fare… hai un’idea?- -In cosa va peggio?- -In una parola: tutto!- -Bene…- commentò lei –Beh l’altra volta abbiamo fatto matematica… quindi oggi si va per italiano. Che dici?- -Per me va bene! Ma davvero non va bene in nessuna materia?- -No, a ginnastica è la prima della scuola ed anche in informatica visto che è un piccolo genietto del computer… ma si vede che deve aver concentrato il suo cervellino solo che in quelle due materie perché nel resto è una schiappa!-. –Che bella casa!- mi disse guardandosi intorno –Si… non c’è male!- -Beh è grande…- -Siamo in quattro più il gatto!- -Come si chiama?- -Yanki- -Di che razza è?- -Un soriano!- -Bello!- -Vuoi fare un giro della casa?- -Ma sì, intanto che aspettiamo Nami.- così le mostrai soggiorno, cucina, la sala da pranzo, le cinque camere da letto, la sala giochi, tre bagni, la tavernetta, il giardinetto con la fontana e la terrazza con piscina. Insomma era piuttosto grande… così abbiamo passato il tempo. Alle quattro mezza… DRIIINNN!!! DRIIINNN!!! DRIIINNN!!! –Eccola!- siamo tornate in entrata –Scusa il ritardo…- -Tranquilla… questione di abitudine!- -Vado via prima perché sostituisco la mia collega al bar- -Eccola… arriva tardi e va via prima… sentiamo quando Sua Maestà ci lascia?- -Alle sei e mezza!- -D’accordo faremo un riassunto!-.
Dopo aver cianciato di Dante Alighieri per due ore… e aver parlato per nessuno… perché mentre io parlavo di Dante… Nami parlava della sua partita di sabato a Miyu… quindi la mia ultima speranza di avere la sua attenzione era ormai scomparsa. Insomma risultato della giornata: zero assoluto! Bene… come sono contenta!
Quando Sua Altezza ci lasciò… io ero di nuovo senza uno straccio di discorso da fare con Miyu… e per questo Nami mi sente! –Bene anche questa volta non ha capito assolutamente niente… anzi non mi ha proprio ascoltata!- -Già… ma dai forse la prossima volta andrà meglio…- -Siii… certo… io parlerò di storia e lei parlerà di Jong…- -Ma oggi ha parlato di basket…- -Appunto e non ha nominato neanche una volta Jong… quindi la prossima volta deve recuperare!- -Forse la prossima volta che ci vediamo possiamo fare un vero recupero visto che oggi non lo possiamo definire tale…- -Si, ma trovala tu una giornata in cui lei non ha per la testa quel fannullone… o non sia in palestra. Comunque per me andrebbe benissimo, così ci possiamo vedere anche fuori da scuola.- Così, alla fine, ci salutammo ed io tornai in camera mia.
-NAMI-
Il giorno dopo a scuola mi informarono, con mia somma gioia, che giovedì ci sarebbe stato un altro recupero –Che coglioni! Ce l’avete con me?- -No… è per il tuo bene!- mi rispose Miyu –Fottiti te e il mio bene!- lei si spaventò. Fujiko per poco non mi fece fuori –Ehmm… volevo dire… che giovedì non posso!- -Perché?- -Sono di turno al bar…- -Ma perché lavori?- mi chiese Miyu –Per avere soldi?- -Ma i tuoi non lavorano?- un po’ mi diede fastidio, non mi piaceva parlare dei miei ne tanto meno della mia questione economica, visto che non avevo un soldo –I miei sono morti!- -Ah…- Fujiko preferì cambiare discorso prima che io mi incazzassi –Beh hai il turno alle cinque potete venire a pranzo da me e così siamo tutti contenti!- -Bah… i recuperi non è che siano proprio la mia gioia!- -Smettila di lamentarti!- mi zittì Fujiko. Dopo vidi Jong e le piantai lì…
Furono le due settimane più noiose della mia vita… ogni due giorni a casa di Fujiko a fare recuperi… due coglioni!
Era un altro martedì e già mi ero messa il cuore in pace che dovevo andare a rompermi le palle con le ripetizioni… quasi quasi mi veniva voglia di andare bene a scuola giusto per evitare questi rompimenti… e magari uscire con Jong!
A riposo scesi, aspettai che il professore uscisse e entrai in classe… Fujiko mi venne incontro –È inutile che lo cerchi oggi non c’è!- -Uffa… oggi è proprio una giornataccia!- -Perché?- -Perché devo venire da te e non posso nemmeno vedere il mio Jong!- -Ti ricordo che non è tuo Jong!- -Beh… dettagli inutili! Però potrei passare da lui pomeriggio…- -No!- -Ma magari sta male…- -No- -Ma perché?- -NO!- -Cattiva!- -Sempre!- -Ma che razza di compagna di classe sei… magari gli porti gli appunti!- -Perché ha mai preso appunti?- -Beh… forse…- -Fidati… no! E se te lo dico puoi starne certa!- -Ma magari quando tu eri assente…- -Non ho mai fatto un’assenza!- -Sei proprio Miss Prefezione!- -No, è solo che non marino la scuola come te!- -Bastarda!-. In quel momento arrivò Miyu… -Ciao! Ci sei anche tu oggi?- e facendo finta di mettermi a piangere –Non c’è Jong…- -Ah… adesso si capisce tutto! Comunque, se volevate fare storia, io ho degli appunti che ho preso nell’ultima lezione, però li ho dimenticati a casa. Volete venire da me?- -Va bene, non ci sono problemi. Dove stai?- le chiese Fujiko. –Abito vicino allo stadio vecchio. Conoscete la strada dove ci sono un mucchio di giornalai?- -No…- dissi. –Ma dai, è quella via dove passiamo sempre!- -Ah, ma io non mi ricordo le vie dove andiamo, perché parlo e non mi accorgo di dove si va…- -Però, se si parla della casa di Jong… quella sai dov’è!- -Eh, beh… vorrei ben vedere!- -Bah, scendiamo insieme così non ci sono problemi. A che ora possiamo venire da te?- -Per le tre e mezza?- -Ok… Nami ci vediamo sotto casa mia alle tre…- -Ma lascia perdere! Vengo io…- -No perché se no tu fai tappa in qualche altra casa!- -Ma cosa pensi?- -Perché pensi che non ti conosca?- -E dove andrei se non dalla mia amica preferita e dalla mia carissima amica!- -A casa di Jong!- risposero in coto Fujiko e Miyu –Cattive!- -Alle tre sotto casa mia… anzi no, vengo io da te… altrimenti facciamo notte!- -Ma perché non ti fidi di me?- -Perché non sei proprio il massimo della fiducia!- e poi tornammo ogniuno in classe sua.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: _KimNui_