Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Law4ever    29/07/2011    1 recensioni
avete mai pensato alla coppia zoro-sanji in versione mamma e figlio.in questa ff vedrete zoro in versione mamma che accudirà sanji che non perderà tempo a far impazzire zoro!
leggete e commentate
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(questa ff è dedicata alla mia amica umiko che tra qualche giorno in precisione 30 giugno compiera gli anni)
“driiinnn!!” ormai quel telefono stava squillando da ben 2 minuti senza che nessuno andasse a rispondere,alla fine zoro si alzò da quel maledetto divano  e alzò la cornetta del telefono.
 “pronto!!! Chi parla?”
“pronto, ciao zoro sono dragon il padre di rufy,volevo invitare te e il piccolo sanji alla festa di compleanno di rufy”
“ha ok,a casa vostra immagino”
“si alle 6:30”
“ok allora a domani”
“a domani!!”
Sanji che aveva ascoltato la telefonata guardava zoro con degli occhi che brillavano dalla gioia. Zoro lo guardo e poi disse “dai aiutami a trovare un regalo per rufy” sanji trotterellando si sedette sulla grande sedia della cucina e fece una delle sue facce strane. zoro inizio a buttar fuori idee su idee ma non molto intelligenti , dopo tutto lui era uno spadaccino e non aveva mai partecipato a una festa di compleanno in più di un bambino.                                                                                                                                                                    
Poi a sanji venne uno di quei colpi di genio che non si fanno vedere molto da queste parti,”perche non gli regaliamo uno di quei palloni da calcio di cuoio?” ma certo un pallone perché non ci era arrivato prima dopotutto bisogna andare sul più semplice quando si è  a corto di idee. Sanji e zoro si recarono al negozio più vicino di giocattoli ma per loro sfortuna  li avevano finiti tutti. allora si recarono al negozio di articoli sportivi ma anche li  avevano finiti tutti alla fine della giornata si erano girati tutti i negozi tranne uno: il bazar   di capitan uncino, e trovarono l’ultimo dei palloni che però stava per essere venduto a un signore a quel punto zoro avrebbe fatto qualsiasi cosa per quel pallone (anche perché la festa era il giorno dopo) alla fine scelse la peggiore delle idee,tirò fuori una banconota da 10 e la sventolò davanti al signore poi la fece cadere a terra e poi  sorpasso l’uomo mentre stava chinato a raccogliere la banconota. poi sbatte sul banco una banconota da 5 e prese il pallone senza prendere il resto (strano).                                                                    
Il giorno dopo zoro stava sistemando i pantaloni a sanji quando ivan busso alla porta e dopo che zoro ebbe aperto disse “forza  dobbiamo andare si o no?” dopo aver salutato dragon e tutti gli invitati zoro posò il regalo tra gli altri e andò a bere una birra. dopo  aver  mangiato la torta arrivo il momento di aprire i regali …. Non ci crederete mai ma in quel momento zoro si rese conto di dove erano andati a finire tutti i palloni da calcio della città …. I regali non erano altro che i palloni che mancavano all’appello  …. Povero zoro dopo aver speso più di 15 monete d’oro non se lo meritava questo colpo basso. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Law4ever