Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: remvsg    29/07/2011    1 recensioni
Tutti hanno un prezzo. Tutto lo ha. Quale sarà il tuo?
-Drabble dedicate a Payton Sawyer-
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso in primis per il ritardo immane con tutti i miei lettori. Hermione è un personaggio piuttosto ostico per me, ma spero di aver fatto un lavoro apprezzabile.

Pay, a te il mio secondo rammarico. Questa e le altre drabble mancanti sono state tutte completate in vista del tuo compleanno. Sfortunatamente il pc nelle quali erano salvate è andato in vacanza prima di me insieme a mio fratello, e mi ritrovo a spostarle solo adesso.
Se la traballante connessione sarda mi favorirà, le sposterò una al giorno, ma davvero non so.


Hermione Granger




Innamorarsi di uno stupido, ecco com'era.
Sentiva la rabbia stracciare con forza quanto di più dolce c'era in lei.  Lo stesso sentimento che con fatica si era insinuato tra il senso del dovere e l'amicizia, adesso lacerato come carta, in piccoli pezzetti sparpagliati intoro al suo cuore.
Innamorarsi richiede sempre un prezzo. Quello per uno stupido Grifondoro pel di carota era solo tanta rabbia. Una continua lotta, non con il cuore, non con l'intelletto, ma con gli ormoni impazziti di quel diciasettenne. Sarebbe stata più equa una battaglia contro tutte le creature del Lago Nero.

Fortunatamente rimaneva una ragazza brillante.

Oppungo

Non avrebbe pagato solo lei.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: remvsg