Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: renardsircs    29/07/2011    2 recensioni
Salve! Questa è la prima storia che scrivo ed è la CrissColfer secondo me
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Su, su adesso calmati! E’ tutto ok… -
- Calmarmi?! Come potrei calmarmi?! Non è niente ok! Mi ha detto che mi ama! Che mi AMA!!! Capisci?! Come ha potuto dirlo per poi  pugnalarmi alle spalle in questo modo, come se non avessi sentimenti?! Come ho potuto lasciarmi convincere da quelle sciocchezze?!  –
Chris era steso sul divano di casa sua in preda al pianto e ai singhiozzi e da circa 45 minuti, Lea cercava di tranquillizzarlo senza risultati.
-Hai ragione, ha sbagliato… ma… -
- Nessun ma! Non lo giustificare! Non se lo merita! – la interruppe Chris urlando. –Sono stato uno stupido! Se solo sabato sera non gli avessi fatto quello scherzo idiota… - sgranò gli occhi -… ecco perché l’ha fatto, per vendicarsi! Che vile bastardo! –
- … ma, Chris, tutti ci sarebbero cascati al tuo posto! Basta guardare in quegli occhi caramello per pochi attimi e rischi di venirne risucchiato. Non dartene la colpa, tu non hai fatto niente!
- Non è vero! Se fossi stato più razionale, più intelligente, non sarei caduto nella sua trappola! -
Lea alzò gli occhi al cielo rassegnata.
Non sapeva più che cosa fare e dire. Le aveva provate davvero tutte, ma Chris aveva sempre una risposta pronta per controbattere.
Stava per perdere la pazienza quando poi le venne una bella idea.
- Ok, ascolta ora chiamo Ashley e Amber, ordineremo cibo Italiano e dormiremo qui con te questa notte, così non sarai solo e insieme chiameremo Ryan per avvisarlo che domani non saremo a lavoro. Contento? -
Come se uno stupido pigiama-party tra amiche possa farmi stare bene! Un bell’incantesimo per la cancellazione della memoria mi farebbe stare molto meglio!”pensò Chris.
- Italiano no! È il cibo preferito di Darren! E non trattarmi come se fossi un bambino, sono quasi maggiorenne ormai! – le lacrime che continuavano a bagnargli le guance.
- Ma, tesoro… -
- Nessun ma! –
Lea stava per dare di matto, ma, arrabbiata, decise che era meglio allontanarsi, infatti  a grandi passi andò nell’altra stanza per telefonare.
-Amber? Ciao, sono Lea. Senti è urgente, vieni da Chris il più presto possibile o lo strangolo con le mie stesse mani! Ti spiegherò tutto più tardi.  E chiama anche Ashley. A dopo!- riattaccò e ritornò in salotto dopo aver contato fino a 10.
Chris era ancora buttato sul divano.
-Ok ora prendiamo l’elenco telefonico e cerchiamo il numero del ristorante cinese più vicino-  disse la ragazza con garbo.
-Il cinese no! Anche quello è il cibo preferito di Darren!-
- Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! –
Lea urlando era uscita di casa sbattendo forte la porta e lasciando sbigottito Chris.
 
***
 
- Lasciamelo fare, Lauren! Me lo merito! -
- Ma sei impazzito?! Sta fermoo!! –
Dall’altra parte della città Darren aveva chiamato Lauren Lopez, la sua migliore amica dai tempi di A very Potter musical, per non restare solo e da più di mezzo’ora la povera ragazza cercava di fermare i folli tentativi di suicidio del riccioluto.
In quel momento Darren aveva in mano un affilato coltello e voleva conficcarselo nel cuore.
Lauren non aveva preso male il fatto che a Darren piacesse Chris e ci avesse anche fatto l’amore, lei aveva sempre pensato che l’amico fosse gay e non le creava alcun tipo di problema.
-E’ vero, hai tradito Mia e ferito mortalmente il ragazzo che ami… -
- Grazie per avermelo ricordato! –
- … ma vedrai che… -
- Nessun ma! Non cercare di giustificare  il mio comportamento! Non ho scuse! –
- La vuoi smettere?! -  urlò la ragazza ormai spazientita da quella situazione –hai fatto una cazzata ma sono sicura che nessuno vorrebbe che tu morissi! Vuoi far star peggio Chris?! –
Lauren aveva ragione, Darren lo sapeva, ma come avrebbe potuto risolvere la situazione?
Lui non vedeva altra via d’uscita.
- Ti prego aiutami! – piagnucolò il riccioluto mentre le lacrime gli scendevano dagl’occhi rigandogli le guance.
- Tesoro, ma io sono qui per questo! Se vuoi il mio parere, penso che dovresti lasciare Mia al più presto: se non la ami, se non ti piace, devi dirglielo perché sennò poi soffrirà il doppio. Ora, non dico che sarà una cosa facile, perché non è mai facile, soprattutto se bisogna lasciare qualcuno perché in realtà si è gay… - “Ok questa non era proprio da incoraggiamento”penso la ragazza -… non dico che devi farlo proprio adesso, prenditi il tempo necessario, ma non continuare a lungo con questa falsa – concluse dolcemente accarezzandogli una spalla.
Darren pensò per qualche attimo a quelle parole.
Ha ragione” si disse “devo lasciare Mia e tornare implorante dall’uomo che amo”.
Dopodiché si getto tra le braccia dell’amica e la strinse così forse che le si mozzò il fiato in gola.
- Grazie, Lauren! Sei una vera amica –e accennò un piccolo sorriso.
Su coraggio adesso, chiamala.”
Si alzò dalla sedia su cui era seduto, posò il coltello e andò in salotto a prendere il telefono, poi ritornò a sedersi accanto all’altra.
- Chi chiami?-
Ma Darren non rispose.
Fece velocemente il numero, aspettò e al quarto squillo una voce femminile rispose.
- Mia? Ciao, sono Darren. Dobbiamo vederci, stasera. Ti passo a prendere alle 7.30, fatti trovare pronta -
 
***
 
- Ehm.. scusate ragazze ma io vado un attimo in bagno -
- Si, devo andare anche io –
- Ed io –
Intanto a casa Colfer la serata procedeva mooolto lentamente e le ragazze si stavano annoiando come mai nella loro vita vedendo un film strappalacrime scelto da Chris.
Così quando Lea si era alzata con la scusa del bagno, subito Amber ed Ashley l’avevano imitata.
- Ok, ma fate presto, tra poco viene la parte più bella! – Esclamò Chris tutto emozionato.
- Dio, che noia! - Lea
- Si può morire per il troppo ozio? Io c’ero vicina –Amber
-  Perché mi avete chiamata?! – Ashley
- E pensare che dovremo passare tutta la notte qui! – Amber
- Io me ne vado! – Ashley
- No, ragazze, dobbiamo resistere! Dobbiamo farlo per Chris! –le canzonò Lea, poi acquistando un tono un po’ più triste disse- Lo avete mai visto così giù? Nemmeno quando s’è lasciato con Jonathan è stato tanto depresso! Dobbiamo stargli vicino, ha bisogno del nostro affetto. Lui lo farebbe per noi –
- Hai perfettamente ragione ma… - Amber
- Ma dobbiamo trovare qualcos’altro da fare. Qualcosa che piaccia a tutti e quattro! – continuò Ashley
- Forse ho una piccola idea –disse Lea facendo un sorrisino malefico e unendo le mani nell’imitazione Mr. Burns e come a rispondere a un suo pensiero, esclamò – Eccellente!-  ed emise una risata diabolica!
 
Nel salone Chris era ancora steso sul divano con le lacrime agl’occhi sia per il film, sia per Darren.
Sentiva le ragazze bisbigliare nel bagno: sapeva che si stavano annoiando, ma non voleva che lo lasciassero solo.
Dopo qualche minuto avvertì qualche passo dietro di se e un morbidissimo cuscino gli arrivò in faccia.
Per qualche attimo rimase stupito, poi si girò ma non fece in tempo a dire niente che un altro cuscino gli volò sul naso. Così ne afferrò uno e cominciò una lunga e divertente guerra coi cuscini nella quale riuscì a non pensare al riccioluto.
 
***
 
“Mia sono gay, non possiamo stare più insieme. Nono! Devo essere meno precipitoso. Mia c’è una cosa che devo dirti e se ci pensi… infondo è una cosa divertente!”
Darren era in macchina di fronte casa della ragazza e stava provando mentalmente un discorso plausibile da farle.
Dopo qualche minto, Mia uscì di casa e raggiunse la macchina.
Si precipitò subito sulle labbra del riccioluto lasciandolo a stendo respirare.
- Oh tesoro, quanto mi sei mancato! Ho una voglia matta di te! –senza aggiungere altro lo baciò con più foga
- Mia, c’è una c-cosa che devo… dirti. Non … -
- Ssssh, ci pensiamo dopo! Andiamo in casa –
Andarono in casa e Mia si ributtò di nuovo sulle labbra del ragazzo.
- Mia, per favore bas… -
- Darren ne parliamo dopo te lo prometto, ok?-
Ma non andava ok. Darren non voleva ciò.
Lui voleva solo lasciarla.
Fecero sesso per due ore e il riccioluto non fece altro che pensare a Chris tutto il tempo. Pensò alla loro prima volta la mattina stessa, la corpo candido del soprano, ai suoi dolci gemiti.
Le lacrime presero a scendere, sempre di più.
Mia si accorte che il ragazzo piangeva solo quando finirono.
- Darren, tesoro che ti succede? Non ti è piaciuto? – chiese allarmata.
- Mia… devo dirti una cosa e… e non sarà piacevole… io… -
 
 
Note Autore:
 
Saaaaaaaaalve!!! Ecco il sesto capitolo! Spero vi piacciaaaa! Inoltre vorrei ringraziare le persone che continuano a recensire!! È grazie a voi che la storia va avantii! Enjoy =DD <3 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: renardsircs