Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: IAmOnMars_    29/07/2011    2 recensioni
Una piccola raccolta di one-shot su Rachel, e su come le persone che le vogliono bene, che la amano e che la odiamo la vedono, e su cosa pensano di lei.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rachel Berry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finn.


Ero appoggiato al mio armadietto, stavo aspettando Quinn , e vedo Lei. Mi passa davanti con la sua aria superiore, la amo così tanto, ma come ho fatto ad essere cosi stupido da lasciarla?! è così bella, con quei suoi capelli color cioccolato, abbinati così bene ai suoi occhi dello steso fantastico colore. E' fantastica anche in quei suo vestitini striminziti, che lei indossava piena di ingenuità, ignara del fatto che al suo passaggio tutti ,sia maschi che femmine si girino a guardare il suo di dietro, i ragazzi con ammirazione, e le ragazze piene di invidia per un sedere e delle gambe così sode da fare invia alle cheerleader. E, a proposito di cheerleader, vedo arrivare la mia presunta ragazza, che dopo la sua gravidanza, non è tornata bella come prima, non riuscendo a riaquinstare tutte le sue perfette forme, non è neanche lontanamente bella quanto la mia Rachel, come può Quinn anche solo pensare di avvicinarsi al livello di bellezza della moretta? è impossibile, Rachel è così solare, la sua voce è capace di riscarlare anche i cuori  ghiacciati da tempo, ma quella voce, su una qualsiasi altra persone non avrebbe fatto lo stesso effetto, perchè non era merito della sua voce se io la amo così tanto. Già, non è la sua voce ma è Lei, è Fantastica e riesce a guadagnarsi l'amore e il rispetto di tutti. Ed io la amo, più di ogni altra cosa al mondo.


Note:
ookay, non credo sia poi così male, (o forse si?) è solo una cavolatina scritta in un momento di "pazzia" nella noia estiva.
Bene, ora vado a scocciare qualcun'altro*-* recensioni sia positive che negative, ovviamente sono graditissime :DD  E grazie a tutti quelli che hanno letto <3
A presto con il il prossimo capitolo u.u
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: IAmOnMars_